Blog dietetico: settimana 9

Version 2

Ciao cari

Sono passate 9 settimane da quando ho iniziato a stare a dieta e ora ho esattamente 10 kg. Purtroppo non ci sono ancora tracce dei giorni di caricamento, perché non ho ancora raggiunto il mio obiettivo. Fortunatamente, ci sono altre 7 settimane durante le quali posso accelerare completamente.

IMG_9763

La scorsa settimana è stata una vera sfida per me, e ora devo rallentare un po ‘, perché la mia energia semplicemente non è sufficiente per tutte le attività che svolgo normalmente.

Mi stanco più velocemente, mi sento eccitato e irritato. Ma soprattutto come fornitore di servizi, devi essere in grado di mantenere i tuoi nervi e alla fine risparmio tutte le mie energie per i miei clienti fitness preferiti, voglio che non abbiano nulla e il supporto è sempre piacevole. Affinché tutto funzioni come immagino, devo porre alcuni vincoli:

  • Mi alzo senza sveglia (il che significa che mi sveglio intorno alle 7:00) e faccio prima la mia sessione cardio di 40 minuti al giorno, il che significa meno stress e pressione del tempo
  • Non faccio più incontri faccia a faccia prima delle 11:00 perché dopo l’attività cardio ho completamente finito, mi piace passare il tempo la mattina (e mi piace anche fare colazione) e rispondere alle e-mail per i clienti online, cosa che faccio prima dell’alimentazione l’allenamento ti permette di calmarti di nuovo e riduce anche la pressione del resto della giornata
  • il mio allenamento per la forza è notevolmente più breve ora, ma ho abbassato la gamba in 40 minuti, sono in palestra cercando di continuare con pesi pesanti
  • il mio cibo DEVE essere sempre a portata di mano, i miei intervalli di tempo tra i pasti non superano mai le 3 ore, altrimenti cadrò in un buco energetico
  • dalle 16 sono stanco, il che significa che non posso più accettare incontri fisicamente difficili, ora passo quasi sempre le serate a casa e faccio il lavoro d’ufficio (che sembra non finire mai
  • è anche importante assumere integratori regolari: vitamina D3, omega-3, biotina (che fa bene anche alla pelle soda), gustose compresse masticabili con vitamina C, calcio e magnesio – in questo modo fornisco l’apporto principale al mio corpo nonostante una dieta estenuante

Un altro argomento che vorrei toccare è la mia “lotta” contro la pelle flaccida e la cellulite:

Per fortuna ho un tessuto relativamente buono, ma dopo 2 mesi a -10 kg anche la mia pelle ha bisogno di un po ‘di sostegno per tornare in forma. Per fare questo, ho diversi trucchi utili che posso consigliarti:

Al mattino, strofino sulle zone interessate un olio per il trattamento della cellulite, che può essere acquistato in qualsiasi buona farmacia. È possibile utilizzare speciali rulli o palline massaggianti per sostenere il massaggio.

Investo sulla mia pelle e ogni settimana eseguo un massaggio professionale (fasciale) o un lipomassaggio (un tipo di drenaggio linfatico a pressione negativa).

Come accennato in precedenza, prendo la biotina come integratore ogni giorno. Non solo fornisce unghie forti e bei capelli, ma aiuta anche a rassodare la pelle. Anche la silice dovrebbe essere buona, ma non l’ho mai provata.

Qualcosa di nuovo che non ho ancora provato, ma voglio assolutamente farlo: wraps. Questi impacchi contengono un gel con sostanze che dovrebbero dissolversi meglio e rimuovere le sostanze indesiderate dalla pelle. Un avvertimento: questi impacchi sono spesso pubblicizzati come “miracoli”, ma non fanno scomparire le cellule adipose, forniscono solo un effetto rimpolpante rilasciando acqua.

Senza esercizio e un’alimentazione adeguata, questo effetto non durerà a lungo! Tuttavia, spero che questo supporti il ​​rafforzamento nel mio caso poiché le cellule adipose vengono svuotate sempre di più. Altrimenti seguo il motto: non aiuterà, non farà male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *