Dieta competitiva: SETTIMANA DI PICCO

Molti atleti seguono una strategia specifica per caricare e disidratare i carboidrati. Ma è davvero sempre necessario? In questo blog, vorrei scrivere di quando penso che sia normale, o addirittura necessario, adottare tali misure e quando lo sconsiglio.

Vorrei anche parlare brevemente di argomenti relativi a nutrizione, idratazione e sale durante la Peak Week.

L’atleta ha perso molto grasso con la dieta e la pelle non si è ristretta completamente, può anche trattenere molta acqua tra i muscoli e la pelle.

In questo caso, consiglio vivamente lo schema di carica di scarica. Scaricando i muscoli e quindi caricandoli con carboidrati, le riserve di carboidrati diventano eccessivamente compensate e i muscoli sembrano più pieni: questo può portare al riempimento della pelle flaccida e alle pieghe della pelle sottostanti.

Tuttavia, è necessario fare attenzione alla disidratazione perché i carboidrati non possono essere completamente assorbiti senza acqua e c’è il rischio che l’atleta sembri “piatto”.

Nel caso di uccelli sfortunati che hanno il ciclo allo spettacolo, consiglio vivamente di drenare l’acqua perché il ciclo può trattenere l’acqua anche nel tessuto connettivo.

Un’altra causa di disidratazione potrebbe essere se la forma non è ancora perfetta e la percentuale di grasso corporeo è ancora troppo alta. Questo può (ma non deve necessariamente) migliorare leggermente la forma ottica.

CASO 2:

L’atleta ha abbastanza muscoli ed è sempre in buona forma (anche in bassa stagione). Aveva solo bisogno di perdere un po ‘di grasso attraverso una dieta leggera per arrivare alla fase finale.

In questi casi, di solito è sufficiente aumentare la quantità di carboidrati entro il giorno dello spettacolo. Il drenaggio di solito non è necessario, ma può essere utilizzato per “irrigidire” la silhouette.

CASO 3:

L’atleta è praticamente senza grasso con una massa grassa molto bassa, la pelle è tesa e i muscoli sono ben sviluppati.
Questo può essere un problema per la categoria Bikini fitness, poiché le contrazioni muscolari visibili sono spesso scontate. Soluzione:

a) l’atleta decide di iniziare in una categoria superiore di “forma fisica” (soggetto a sviluppo nella parte superiore del corpo, soprattutto nella parte posteriore larga)

b) l’atleta è “sovraccarico” di carboidrati e sale, cosa che amo anche fare con il cosiddetto carico di merda. L’atleta può mangiare pizza, hamburger e gelato nei giorni precedenti di spettacolo per trattenere l’acqua extra tra la pelle e preservare i muscoli “Disegna le linee più morbide.” Tali casi, anche se estremamente rari, non dovrebbero in nessun caso essere esauriti, poiché ciò rende i contorni chiari ancora più estremi.


Pasti della settimana di punta:

Di norma vengono utilizzati solo quei prodotti che erano stati precedentemente consumati nella dieta e che erano ben tollerati. Se inizi a sperimentare qui e ti imbatti in cibi che causano problemi digestivi, potresti privarti del successo.


Peak Week Fluid:

Ho spesso sentito parlare della cosiddetta “sosta per bere” in cui agli atleti non è permesso bere più liquidi prima di uno spettacolo. Personalmente non ci credo e lascio che i miei atleti continuino a bere sorsi.


Picco di sale settimanale:

Ovviamente, giocare con il sale fa parte dello scarico. Se necessario, consiglio comunque di non usare tutto il sale il giorno dello spettacolo, ma di consumare quantità minime di sale (come le frittelle fatte con l’albume) per evitare i crampi.


Questo articolo fornisce un modello naturale di drenaggio e ricarica per il Peak Week Fitness per gli atleti di bikini:

Con questi suggerimenti per la Peak Week, auguro il meglio a tutti gli atleti del mondo!

Vuoi salire sul palco? Devi considerare questo!

Molte ragazze sono coinvolte in competizioni in questi giorni e penso che questo sia uno sviluppo molto positivo. Pochi di loro sanno cosa aspettarsi. Ti dirò cosa prepararti:

1. Il bodybuilding è un hobby costoso

Probabilmente puoi immaginare che un bellissimo bikini con lustrini sia un po ‘più costoso. Tuttavia, i costi in background sono appena percettibili. Elementi di costo importanti che vengono spesso trascurati:

  • tutti gli alimenti e gli integratori
  • tariffa dello studio
  • allenatore della competizione
  • tariffa per (impostazione) seminari
  • di solito hai bisogno di 2 bikini da competizione
  • scarpe e accessori
  • servizi di colorazione o abbronzatura
  • Avvia libro e Avvia licenza (fatturati annualmente)
  • Quota di iscrizione per ciascuna categoria registrata
  • spese di viaggio

Sono un bel po ‘di soldi. Quindi considera se vuoi rendere il bodybuilding un hobby.

2. Il tuo corpo è apprezzato dagli altri

Nelle competizioni di bodybuilding, anche se è “solo” una lezione di fitness in bikini, si tratta della tua simmetria e dei tuoi muscoli.

Se ti alleni davvero solo per sei mesi e pensi di riuscire a scrollarti di dosso il primo posto dopo la tua prima dieta di successo, questa può essere un’esperienza molto frustrante.

Ma non voglio toglierti il ​​coraggio, anzi! Accetta la sfida e guarda come appari accanto ad altri atleti, forse più esperti. Questo può motivarti per il futuro o essere un po ‘un deterrente se non inizi il tuo progetto dall’inizio.

La costruzione muscolare e la perfetta simmetria richiedono tempo e il bodybuilding è uno sport a lungo termine che può essere praticato per molti anni / decenni. Quindi prenditi il ​​tuo tempo e, soprattutto, sii realistico nella tua prima competizione.

3. Una dieta competitiva non è un piacere …

Chiunque pensi che una dieta competitiva sarebbe pipifax è geneticamente dotato o non l’ha mai fatto. Una dieta competitiva consuma l’intera vita sociale per 12 settimane e definisce l’intera vita quotidiana.

Mangi regolarmente, fai cardio la mattina prima del lavoro, fai esercizio 6 volte a settimana in studio e vai a letto presto per dormire e rilassarti. La dieta competitiva è un lavoro a tempo pieno e solo per chi lo desidera davvero.

Non consiglierei a nessuno che non sia al 100% dietro il proprio obiettivo di iniziare questa dieta perché è molto costoso raggiungere una forma di fase adeguata.

Gli atleti in bikini dovrebbero avere un KFA di circa l’11-12% e i voti sono più alti anche nell’intervallo a una cifra.

4. La dieta non termina il giorno della competizione

Hai seguito la dieta, hai fatto del tuo meglio sul palco – forse sei stato bravissimo – e ora hai solo bisogno di una cosa: (ven) mangiare !!!

Attenzione! Questa è una trappola! Dopo una dieta competitiva, non puoi tornare immediatamente alla tua “normale” routine quotidiana, né mangiare un pasto falso dopo l’altro.

Chiunque segua questa dieta di solito ha a che fare con sentimenti alterati di fame e sazietà, quindi dovrebbe SEMPRE seguire la dieta inversa dopo la dieta. Questo è ciò che chiamiamo il ritorno del corpo al suo livello quotidiano.

La dieta inversa può richiedere fino a 2 mesi. Un buon allenatore può aiutarti in questo, quindi per favore non fare a meno di lui o c’è il rischio di un cattivo effetto yo-yo!

IMG_7104

Come funziona la perdita di peso?

Il mio blog di oggi è dedicato al tema del “dimagrire”, ovvero: dichiarare guerra alla pancetta extra!

Leggo spesso le teorie più folli e i metodi più eclatanti per sbarazzarmi del grasso non necessario. Molto di questo è solo stupidità, altre cose sono solo pericolose e imprudenti. Tieni sempre presente che se scrivi pubblicamente sulla dieta e sull’argomento della perdita di peso, molti potrebbero leggerlo, chi può quindi imitarti.

Può sembrare banale, ma è un argomento importante. Perché molte giovani donne e ragazze vogliono emulare i loro idoli e poi rimanere coinvolte in un disturbo alimentare che spesso finisce con lo yo-yo e ancora più disperazione.

Quindi oggi vorrei raccontarvi alcuni fatti su come perdere peso e come farlo al meglio.

Fatto n. 1:

Per ridurre il grasso corporeo, devi avere una carenza di calorie.

Essere in un deficit calorico significa semplicemente che stai utilizzando più energia di quella che stai consumando.

Questo può essere fatto in due modi diversi:

  • assumi meno calorie durante il pasto
  • Ottieni più calorie con l’esercizio

Personalmente sono un fan di più esercizio. Perché qualcuno che mangia poco, prima o poi diventa molto affamato, e questo può finire con attacchi rosicchianti, per i quali solo allora ti odi (sì, io c’ero già). Nel peggiore dei casi, finirai per soffrire di eccesso di cibo e sarai costantemente tra il digiuno e il mangiare. Poiché questo attacco di solito consuma più calorie di quelle risparmiate dal digiuno, non perderai effettivamente peso, ma immagazzinerai solo più grasso.

Fatto # 2:

Consumare meno calorie non significa automaticamente che dovresti mangiare di meno.

Se il termine “densità kcal” dice qualcosa, hai già capito la regola di base. Perché non tutti gli alimenti contengono la stessa quantità di calorie nella stessa quantità.

Se lo fai abilmente, puoi persino mangiare DI PIÙ e ridurre il grasso corporeo.

Per comprendere questa tecnica, devi prima capire i vari macronutrienti e la loro densità in kcal:

1 grammo di carboidrati contiene circa 4 kcal

1 grammo di proteine ​​contiene circa 4 kcal

1 grammo di grasso contiene circa 9 kcal

1 grammo di alcol contiene circa 7 kcal

(Non voglio infastidirti con cifre decimali, quindi iniziamo con questi numeri tondi)

Vedi, ci sono enormi differenze nei valori kcal delle macro. Mentre i carboidrati e le proteine ​​sono circa 4 kcal, i grassi hanno una densità doppia rispetto a quella delle kcal.

Prima di limitare l’assunzione di cibo, dovresti prima scoprire quali dei tuoi cibi abituali sono ricchi di grassi e quindi anche ricchi di calorie.

Sfortunatamente, posso già assicurarti che i cibi più gustosi contengono anche più grassi, quindi non scoraggiarti se dai un’occhiata alle informazioni nutrizionali per il tuo gelato preferito.

Gli alimenti con la densità di kcal più bassa e il volume più alto sono cibi naturali e non trasformati come verdure, frutta, patate, bacche e cereali non trasformati. Perché l’elaborazione significa sempre che le calorie vengono ridotte in uno spazio ristretto.

Cjc 1295 Kiev sul sito web di Steroidshop. Prima di acquistare i peptidi, è necessario ricordare che non daranno risultati immediati, non importa quanto l’atleta lo desideri.

Ad esempio: il mais non trasformato contiene solo 89 kcal per 100 g, mentre i popcorn hanno circa 345 kcal per 100 g

Motivo per questo: l’acqua è stata rimossa dai popcorn, il che lo rende più leggero e non occupa molto spazio nello stomaco, il che significa che ne mangi di più (o chi di voi è limitato a una mano in un film pieno di popcorn?)

Fatto n. 3:

La fibra alimentare ti mantiene pieno e ti fa risparmiare più a lungo.

Chi non ha sentito che dovremmo mangiare più fibre? Spesso ce ne sono troppo pochi nella nostra dieta occidentale moderna. In media, non otteniamo nemmeno 25 g di fibre al giorno, ma il minimo dovrebbe essere 30 g

La fibra alimentare lega l’acqua e quindi produce più cibo, ma non contiene calorie aggiuntive e rallenta e migliora la digestione.

La lavorazione degli alimenti spesso rimuove non solo il cibo dall’acqua, ma rimuove anche la fibra “irritante” per renderlo più saporito, più fragile e avere fame più velocemente: le aziende alimentari non sono stupide e sanno come realizzare un profitto

Esempio: dobbiamo masticare una mela per mangiarla, ci vorrà un po ‘e probabilmente si saturerà per un po’, mentre il succo di mela (privo di fibre stupide!) si decompone rapidamente e lascia molto spazio per mangiare la stessa quantità di kcal!

Bildschirmfoto 2017-11-19 um 17.55.34

Pertanto, dovremmo provare a mangiare il nostro cibo nello stato più naturale – con acqua e fibre – invece di scegliere la versione più densa che non ci sazia.

Fatto n. 4:

I carboidrati non ti fanno ingrassare.

Chi non ha mai sentito parlare del mito secondo cui i carboidrati sono la causa dei nostri problemi di peso? (sì, a volte ho avuto la colla)

Ma se finora hai prestato attenzione, noterai che i carboidrati contengono solo la metà delle calorie dei grassi. I carboidrati sono solitamente ricchi di fibre (frutta, cereali, patate, ecc.) E quindi ci saturano più a lungo.

Di chi è la colpa se non dei carboidrati “cattivi”?

Non ce n’è! Perché, come detto sopra, il segreto sta nella quantità di energia consumata e consumata.

Il vero problema nella nostra società è il cibo “innaturale”, cioè il cibo trasformato. Perché racchiudono molta energia in poco spazio, rimuovendo acqua e fibre dal prodotto. Quindi aggiungi molti carboidrati trasformati (zucchero) e un po ‘di grasso e sale e abbiamo la bomba calorica ottimale che ci lascia affamati e peggio, crea dipendenza.

Poiché più alto è il contenuto calorico del cibo, più è attraente per il nostro cervello – dopotutto, potrebbe sempre aver bisogno di kcal extra, che sa quando arriva la prossima fame (sì, il nostro cervello pensa così).

Quindi, in definitiva, i carboidrati della pizza non sono responsabili dei nostri involtini di pancetta, ma della pizza stessa come prodotto di trasformazione alimentare elaborato e avvincente – mi dispiace, devo dirtelo.

I carboidrati poveri vengono accusati di questo perché stimolano il rilascio di insulina. L’insulina è un ormone che trasporta i nutrienti nelle cellule, dopotutto non dovrebbero rimanere nel nostro sangue. E ora arriva la verità: i carboidrati NON vengono immagazzinati nelle cellule adipose! Il grasso entra nelle cellule adipose! Non si chiamano così.

I carboidrati vengono immagazzinati nei muscoli come glicoli, dove vengono utilizzati per fornire energia quando necessario. Inoltre, il cervello consuma carboidrati, perché è la sua unica fonte di cibo (tranne i chetoni nelle emergenze, ma questa è una storia diversa).

La conversione dei carboidrati in grassi richiede energia per il corpo, quindi è improbabile che lo faccia, e solo se c’è effettivamente un eccesso in eccesso (ad esempio, a causa del consumo di molti carboidrati o zuccheri trasformati).

I grassi, invece, vengono trasportati nelle cellule adipose senza essere trasportati o immagazzinati lì. In tempi difficili, per così dire … probabilmente non arriva mai. E poi si siedono lì con le loro 9 calorie per grammo e aspettano di essere utilizzati, fino a quando non si verifica un deficit energetico.

E torneremo all’inizio.

IMG_0739

SOMMARIO

Quindi troviamo

Carenza di Kcal richiesta!

Non importa se usi più calorie (più esercizio fisico) o meno calorie attraverso cibi meno densi.

Per rendere tutto ciò più semplice, è necessario conservare gli alimenti trasformati sullo scaffale e prestare maggiore attenzione agli alimenti naturali. Ciò include verdure, frutta, patate, cereali non trasformati come riso e mais e tutte le insalate e le verdure a foglia verde. Inoltre non è necessario limitare la quantità di questi alimenti, perché contengono comunque meno energia su un volume maggiore e ti riempiono grazie al loro alto contenuto di acqua e fibre.

E il grasso?

I grassi dovrebbero provenire anche da fonti alimentari non lavorate. L’olio, così apprezzato, non è quindi ammesso! Perché non contiene assolutamente nient’altro che grasso. Nessuna fibra, niente acqua, nessuna quantità significativa di vitamine o minerali. È grasso puro.

Quindi, se deve essere grasso, è meglio sotto forma di noci, avocado e semi. Contengono tutte le grandi cose che sono già state recuperate dal petrolio attraverso la raffinazione.

Tuttavia, a causa della maggiore densità di calorie, non dovresti consumarne troppe. E fai attenzione ai grassi nascosti nelle verdure surgelate & co (se è troppo gustoso per essere vero, controlla la lista degli ingredienti).

Grazie a tutti coloro che sono arrivati ​​a questo punto, e spero di poter aprire un po ‘gli occhi sull’argomento “dimagrimento intelligente”.

I migliori auguri ea presto.

Vuoi salire sul palco? Devi considerare questo!

Molte ragazze sono coinvolte in competizioni in questi giorni e penso che questo sia uno sviluppo molto positivo. Pochi di loro sanno cosa aspettarsi. Ti dirò cosa prepararti:

1. Il bodybuilding è un hobby costoso

Probabilmente puoi immaginare che un bellissimo bikini con lustrini sia un po ‘più costoso. Tuttavia, i costi in background sono appena percettibili. Elementi di costo importanti che vengono spesso trascurati:

  • tutti gli alimenti e gli integratori
  • tariffa dello studio
  • allenatore della competizione
  • tariffa per (impostazione) seminari
  • di solito hai bisogno di 2 bikini da competizione
  • scarpe e accessori
  • servizi di colorazione o abbronzatura
  • Avvia libro e Avvia licenza (fatturati annualmente)
  • Quota di iscrizione per ciascuna categoria registrata
  • spese di viaggio

Sono un bel po ‘di soldi. Quindi considera se vuoi rendere il bodybuilding un hobby. Ma se decidi di farlo, non puoi fare a meno degli anabolizzanti. Abbiamo il miglior sito steroidi online – guarda tu stesso!

2. Il tuo corpo è apprezzato dagli altri

Nelle competizioni di bodybuilding, anche se è “solo” una lezione di fitness in bikini, si tratta della tua simmetria e dei tuoi muscoli.

Se ti alleni davvero solo per sei mesi e pensi di riuscire a scrollarti di dosso il primo posto dopo la tua prima dieta di successo, questa può essere un’esperienza molto frustrante.

Ma non voglio toglierti il ​​coraggio, anzi! Accetta la sfida e guarda come appari accanto ad altri atleti, forse più esperti. Questo può motivarti per il futuro o essere un po ‘un deterrente se non inizi il tuo progetto dall’inizio.

La costruzione muscolare e la perfetta simmetria richiedono tempo e il bodybuilding è uno sport a lungo termine che può essere praticato per molti anni / decenni. Quindi prenditi il ​​tuo tempo e, soprattutto, sii realistico nella tua prima competizione.

3. Una dieta competitiva non è un piacere …

Chiunque pensi che una dieta competitiva sarebbe pipifax è geneticamente dotato o non l’ha mai fatto. Una dieta competitiva consuma l’intera vita sociale per 12 settimane e definisce l’intera vita quotidiana.

Mangi regolarmente, fai cardio la mattina prima del lavoro, fai esercizio 6 volte a settimana in studio e vai a letto presto per dormire e rilassarti. La dieta competitiva è un lavoro a tempo pieno e solo per chi lo desidera davvero.

Non consiglierei a nessuno che non sia al 100% dietro il proprio obiettivo di iniziare questa dieta perché è molto costoso raggiungere una forma di fase adeguata.

Gli atleti in bikini dovrebbero avere un KFA di circa l’11-12% e i voti sono più alti anche nell’intervallo a una cifra.

4. La dieta non termina il giorno della competizione

Hai seguito la dieta, hai fatto del tuo meglio sul palco – forse sei stato bravissimo – e ora hai solo bisogno di una cosa: (ven) mangiare !!!

Attenzione! Questa è una trappola! Dopo una dieta competitiva, non puoi tornare immediatamente alla tua “normale” routine quotidiana, né mangiare un pasto falso dopo l’altro.

Chiunque segua questa dieta di solito ha a che fare con sentimenti alterati di fame e sazietà, quindi dovrebbe SEMPRE seguire la dieta inversa dopo la dieta. Questo è ciò che chiamiamo il ritorno del corpo al suo livello quotidiano.

La dieta inversa può richiedere fino a 2 mesi. Un buon allenatore può aiutarti in questo, quindi per favore non fare a meno di lui o c’è il rischio di un cattivo effetto yo-yo! Strombafort è sempre un affare su https://italiafarmaci.com/, con un’ampia selezione di steroidi e peptidi per culturisti.

IMG_7104

Imbrogliare o ricaricare? Cosa per te?

Nel mondo del bodybuilding e del fitness, diverse forme di nutrizione, diete e regolamenti governano la vita quotidiana.

Costruzione? Dieta? La dieta determina la direzione.

Ovviamente, dovresti sempre prestare attenzione a una dieta mirata e il più sana possibile. Un piano alimentare ben congegnato può essere molto utile. I piani dietetici di solito offrono più sicurezza e stabilità, soprattutto per i principianti. Quindi dovresti assolutamente scambiarlo per un principiante. Perché se hai un piano, raggiungerai (di solito) il tuo obiettivo. Il tuo programma alimentare è rigoroso? Jane. Esistono modi per rendere il piano più flessibile, ma richiede molto impegno.

Pertanto, il metodo per creare eccezioni pianificate regolarmente da un piano rigoroso è molto popolare.

I tre metodi più comunemente usati:

  1. Cheat Day
  2. Ricarica
  3. Cheat Sheet

Ma cosa cosa? E quando dovresti usare quali tattiche?

GIORNO DI LETTURA

“Cheat day” o “cheat day” indica un giorno in cui non mangi come previsto. Quindi davvero per niente! Non contare le calorie. Buona coscienza con cibo malsano.

Ma quando sono utili i cheat?

-come un principiante assoluto nella corretta alimentazione

I cambiamenti nella dieta spesso non funzionano rapidamente, ma richiedono tempo. Il più delle volte, non puoi semplicemente passare dal cibo spazzatura a uno stile di vita fitness super sano senza che il tuo corpo brami il tuo cibo spazzatura preferito. Un cheat day può aiutarti a mantenerti motivato.

Kevin_Cheatmeal

– quanto hard -Gainer “può aiutarti a migliorare il tuo equilibrio calorico

Gli hard gainer sono persone che trovano molto difficile aumentare di peso perché non gli piace mangiare, hanno una digestione inefficace o hanno un apporto calorico giornaliero molto elevato (o una combinazione di entrambi). La digestione può svolgere un ruolo importante qui se i nutrienti sono scarsamente assorbiti e alcuni alimenti non vengono digeriti correttamente. Queste persone possono trarre vantaggio da un apporto calorico più elevato in un giorno di cheat, soprattutto se in quei giorni vengono consumati alimenti altamente trasformati (per lo più contenenti zucchero, farina, oli, ecc.).

Quando non dovresti avere un cheat day?

– se hai una storia di disturbi alimentari

Le persone che vogliono avere successo negli sport di fitness ma hanno un disturbo alimentare spesso hanno difficoltà a quantificare e sentire la naturale sensazione di pienezza del corpo.

In questo caso, un intero cheat day può portare alla completa perdita di controllo e rovinare il successo di una o anche più settimane in un colpo solo.

– se sei incline al “mangiare emotivo”

Il mangiare emotivo può verificarsi in molti casi. Che si tratti di stress, noia, gioia, delusione o dolore … se le tue emozioni ti fanno venire voglia di mangiare di più, dovresti stare lontano dai giorni di imbrogli. Perché possono contribuire a questo comportamento e possono anche portare al disturbo da alimentazione incontrollata.aicar prezzo

APPELLO

Riassunto: si tratta di un aumento controllato dell’assunzione giornaliera di carboidrati, principalmente a causa di alimenti che in qualche modo sono già inclusi nel piano alimentare. Quindi niente cibo spazzatura, ma sicuramente più cibo di quello a cui sei abituato dal tuo solito piano.

I grassi dietetici di solito non aumentano o addirittura diminuiscono a favore di più carboidrati, perché l’obiettivo di quello consigliato è quello di riempire le riserve vuote di carboidrati nei muscoli. Ciò aumenta l’efficienza dei tuoi allenamenti nei giorni successivi.

La rialimentazione è controllata quantitativamente senza un alto rischio di “ricaduta” in abitudini vecchie / malsane e irragionevoli.

IMG_1225
Ma per quanto riguarda le piccole eccezioni? Ci sarà una media d’oro tra di loro:

FARINA DI PASTO

Il cibo parodia è un alimento preparato autonomo che tratti senza coscienza.

Tuttavia, questo è davvero UN pasto, non un giorno intero. Prima e dopo questo pasto, il cheat meal viene consumato come previsto e uno dei pasti programmati viene semplicemente sostituito con il cheat meal.

A meno che tu non abbia una storia di pasti fraudolenti, ti consiglio di scegliere l’ultimo pasto della giornata. Perché chi inizia la giornata con una colazione gourmet ha maggiori probabilità di continuare a mangiare tutto il giorno. Questo rischio non si applica all’ultimo pasto. Mangi la tua “ricompensa” e vai a letto.

LA MIA SCELTA PERSONALE è sovralimentare o, se si tratta di vacanze in famiglia, a volte imbrogliare il cibo (se il ristorante non aveva alternative adatte alla mia dieta). Cerco di mantenere le distanze dai giorni di imbrogli.

Vuoi salire sul palco? Devi considerare questo!

Molte ragazze sono coinvolte in competizioni in questi giorni e penso che questo sia uno sviluppo molto positivo. Pochi di loro sanno cosa aspettarsi. Ti dirò cosa prepararti:

1. Il bodybuilding è un hobby costoso

Probabilmente puoi immaginare che un bellissimo bikini con lustrini sia un po ‘più costoso. Tuttavia, i costi in background sono appena percettibili. Elementi di costo importanti che vengono spesso trascurati:

  • tutti gli alimenti e gli integratori
  • tariffa dello studio
  • allenatore della competizione
  • tariffa per (impostazione) seminari
  • di solito hai bisogno di 2 bikini da competizione
  • scarpe e accessori
  • servizi di colorazione o abbronzatura
  • Avvia libro e Avvia licenza (fatturati annualmente)
  • Quota di iscrizione per ciascuna categoria registrata
  • spese di viaggio

Sono un bel po ‘di soldi. Quindi considera se vuoi rendere il bodybuilding un hobby.

2. Il tuo corpo è apprezzato dagli altri

Nelle competizioni di bodybuilding, anche se è “solo” una lezione di fitness in bikini, si tratta della tua simmetria e dei tuoi muscoli.

Se ti alleni davvero solo per sei mesi e pensi di riuscire a scrollarti di dosso il primo posto dopo la tua prima dieta di successo, questa può essere un’esperienza molto frustrante.

Ma non voglio toglierti il ​​coraggio, anzi! Accetta la sfida e guarda come appari accanto ad altri atleti, forse più esperti. Questo può motivarti per il futuro o essere un po ‘un deterrente se non inizi il tuo progetto dall’inizio.

La costruzione muscolare e la perfetta simmetria richiedono tempo e il bodybuilding è uno sport a lungo termine che può essere praticato per molti anni / decenni. Quindi prenditi il ​​tuo tempo e, soprattutto, sii realistico nella tua prima competizione.

3. Una dieta competitiva non è un piacere …

Chiunque pensi che una dieta competitiva sarebbe pipifax è geneticamente dotato o non l’ha mai fatto. Una dieta competitiva consuma l’intera vita sociale per 12 settimane e definisce l’intera vita quotidiana.

Mangi regolarmente, fai cardio la mattina prima del lavoro, fai esercizio 6 volte a settimana in studio e vai a letto presto per dormire e rilassarti. La dieta competitiva è un lavoro a tempo pieno e solo per chi lo desidera davvero.

Non consiglierei a nessuno che non sia al 100% dietro il proprio obiettivo di iniziare questa dieta perché è molto costoso raggiungere una forma di fase adeguata.

Gli atleti in bikini dovrebbero avere un KFA di circa l’11-12% e i voti sono più alti anche nell’intervallo a una cifra.

4. La dieta non termina il giorno della competizione

Hai seguito la dieta, hai fatto del tuo meglio sul palco – forse sei stato bravissimo – e ora hai solo bisogno di una cosa: (ven) mangiare !!!

Attenzione! Questa è una trappola! Dopo una dieta competitiva, non puoi tornare immediatamente alla tua “normale” routine quotidiana, né mangiare un pasto falso dopo l’altro.

Chiunque segua questa dieta di solito ha a che fare con sentimenti alterati di fame e sazietà, quindi dovrebbe SEMPRE seguire la dieta inversa dopo la dieta. Questo è ciò che chiamiamo il ritorno del corpo al suo livello quotidiano.

La dieta inversa può richiedere fino a 2 mesi. Un buon allenatore può aiutarti in questo, quindi per favore non fare a meno di lui o c’è il rischio di un cattivo effetto yo-yo! Il negozio online di steroidilegali online offre la possibilità di acquistare steroidi in Italia ai prezzi più convenienti con consegna a domicilio.

IMG_7104

Prepara una dieta …

Version 2
Dato che sono ufficialmente vegano da maggio 2020 e ho una reazione allergica alla soia, prepararmi per una competizione pone di nuovo sfide completamente nuove, che ovviamente devono essere affrontate.

Non ho esperienza con diete vegetariane e certamente non con diete ricche di carboidrati al 100%. Non sono riuscito a trovare un coach che mi accompagnasse nel mio progetto, quindi per ora sono da solo. Non preoccuparti, ho un piano e sono sicuro che tutto andrà per il meglio e, in caso contrario, posso almeno dire che ho provato

Quindi cosa dovresti fare prima se vuoi mettere insieme una dieta competitiva? Per un aumento di peso efficace, si consiglia di comprare testosterone e incorporarlo nel tuo allenamento.

1. Imposta il periodo di tempo

La prima competizione a cui mi dirigo sarà la Coppa Internazionale d’Austria il 17 settembre 2019

Per la mia ultima dieta competitiva, era previsto un lasso di tempo di 18 settimane, che purtroppo è stato ridotto a 15 settimane a causa del ritardo. E sì, ho perso 3 settimane in termini di forma. Per evitare che questo accada di nuovo in questa stagione, ho impostato un lasso di tempo di 22 settimane, leggermente più lungo del mio normale programma, perché le diete a breve termine a basso contenuto di carboidrati non sono più possibili nella mia situazione attuale.

Se hai impostato la tua sequenza temporale, dovresti contare le settimane fino alla prima competizione prevista in modo da poter determinare l’inizio della tua dieta. Per me quest’anno è il 17 aprile 2019, sì, subito dopo Pasqua e divertimento dopo la Quaresima

2. Determina il peso target

Per determinare il tuo deficit, hai prima bisogno di un peso target. Il mio peso target in questa stagione è di circa 55 kg. Tuttavia, il peso target è solo una stima e può cambiare nel corso della dieta.

Conosco il mio peso target approssimativo perché so quanto ho pesato nella mia ultima competizione e posso anche giudicare la mia forma. La scorsa stagione avevo un peso sul palco di 57 kg, che era ancora troppo alto per i miei gusti – e per il gusto dei giudici (sfortunatamente, ho perso 3 settimane di dieta) e le mie gambe non erano nella forma che avrei voluto vedere. Quindi sto decisamente abbassando il mio obiettivo per la prossima stagione.

Se non sei mai stato sul palco e non riesci a stimare il tuo peso target, dovresti cercare un allenatore esperto che abbia una buona stima dell’altezza e della percentuale di grasso corporeo.

3. Determina il deficit richiesto

Chiunque abbia stimato il peso target e conosca il proprio peso attuale può ora calcolare quanti chilogrammi di grasso deve perdere per essere pronto per il palco.

Si applica quanto segue:

Un chilogrammo di grasso corporeo corrisponde a circa 7000-8000 kcal. Da non confondere con il potere calorifico dei grassi puri, 9000 kcal. Il grasso non è grasso puro. Si tratta di cellule con pareti cellulari, tessuto connettivo e lacune cellulari, che, ovviamente, hanno anche un volume totale di oltre 1 kg di grasso puro.

Il mio peso iniziale in questa stagione è di circa 66 kg, quindi devo perdere 11 kg di grasso nelle prossime 22 settimane. Ciò corrisponde a un deficit di 4000 kcal a settimana, ad es. riduzione stimata del grasso corporeo di 0,5 kg a settimana.

4. Pianifica un deficit

Per creare un deficit calorico di 4000 a settimana, ora posso scegliere tra risparmiare calorie (mangiando meno cibo) o bruciare più calorie (essendo più attivo). Naturalmente, se sei intelligente puoi fare entrambe le cose

Pertanto, inizialmente mi baso su un apporto calorico più elevato e un leggero deficit.

Bruciare energia in termini semplici significa: muoviti di più! Nell’allenamento della forza, ci piace utilizzare attrezzature di resistenza come un ergometro o un tapis roulant. Vale quanto segue: più devi muoverti sul dispositivo corrispondente, più energia usi. Pertanto, un tapis roulant che ti sposti in posizione verticale è decisamente preferibile a una cyclette su cui ti siedi comodamente, almeno se vuoi muoverti più velocemente. Non è un vantaggio per le macchine ultra resistenti, ovviamente il cross-trainer, a patto di mantenere stabile il tuo core e non solo dipendente dal movimento.

5. Documentare i progressi

Tutti le conoscono e tutti le realizzano: Foto di progresso

Foto in cui vedi trasformazioni folli e che vengono spesso pubblicate sui social network.

Sono un grande amico di queste immagini se sono davvero comparabili. Per fare ciò, lo sfondo deve essere sempre lo stesso, la posa e la posizione da cui sono state scattate le fotografie. La caduta della luce e l’ora del giorno sono ugualmente importanti. Se indossi anche gli stessi vestiti (idealmente un bikini o biancheria intima), perfezionerai l’arte di disegnare il progresso.

Bilance e peso corporeo

Dopo tutto, se pratichi allenamento della forza da diversi anni, sai che le scale non sono molto affidabili quando si tratta di documentare i progressi fisici. So che abbiamo appena fissato un target di peso, MA il peso corporeo non diminuisce parallelamente alla perdita di grasso.

Se la cellula adiposa viene svuotata, la perdita di grasso viene inizialmente compensata dalla ritenzione idrica, il che significa che non cambia nulla sulla bilancia. È solo quando una cellula adiposa è completamente svuotata e nessun grasso si accumula per un po ‘di tempo che si rompe e rilascia l’acqua immagazzinata in un colpo solo, il che può significare una significativa perdita di peso durante la notte. Quindi non scoraggiarti se non accade nulla sulla bilancia per diversi giorni / settimane.

Esegui misurazioni

Se vuoi sapere esattamente, misura la circonferenza del corpo sulle stesse zone del corpo a intervalli regolari (lo faccio ogni 4 settimane).

Petto, pancia, cosce, glutei, cosce e spalle sono perfetti per questo.

Durante la misurazione, assumere sempre la stessa posizione del corpo, espirare e trattenere l’aria in modo che il volume corrente non porti a misurazioni errate nella parte superiore del corpo.

6. Rimani motivato

Esistono diversi metodi per mantenerti motivato per l’intero periodo.

Personalmente, preferisco un calendario in cui posso rimuovere una scatola al giorno, con note sui miei progressi e con sempre meno settimane prima della competizione.

Versione da allenamento e opzioni per il mento

In questo articolo, voglio parlarti dell’allenamento del mento. I pull-up sono il re degli esercizi per la schiena. È analogo alle flessioni e dovrebbe, secondo me, apparire in un round o nell’altro in ogni piano di allenamento della forza.

Qualunque sia l’obiettivo, i pull-up sono sempre un’aggiunta benefica al tuo allenamento se li integri correttamente nel tuo allenamento. Per fare ciò, in questo articolo voglio darti alcuni suggerimenti sulle prestazioni corrette e sulle diverse opzioni di pull-up.

In questo articolo imparerai, tra gli altri:

Con un solo clic verrai portato direttamente alla sezione che più ti interessa. Dopo aver letto, dovresti conoscere le cose più importanti di cui hai bisogno per integrare efficacemente i pull-up nel tuo allenamento.

Perché dovresti includere i pull-up nel tuo piano di allenamento

I pull-up sono un esercizio di base estremamente funzionale e trovano spazio in quasi tutti i piani di allenamento, e per una buona ragione. Soprattutto quando si tratta di allenamento per la forza a corpo libero, semplicemente non c’è alternativa migliore se vuoi allenare la schiena. Anche se hai un peso, non dovresti considerare questo esercizio come un’alternativa, ma piuttosto come un’aggiunta ad esercizi come il canottaggio con bilanciere.

Sollevare il corpo è uno dei movimenti più funzionali della storia. L’attivazione muscolare (soprattutto) in tutta la parte superiore del corpo è molto alta. Entrambi questi fattori contribuiscono al fatto che tirare su è probabilmente il miglior esercizio se vuoi avere una schiena forte e sana.

Ovviamente, i pull-up non sono gli esercizi più facili. Alcuni leggeranno questo e penseranno di aver bisogno di imparare le trazioni prima di poter raccogliere i benefici dell’allenamento. Ma non è così difficile come molti temono. Una volta padroneggiati, puoi usarli per aggiornare ogni allenamento.

Quale maniglia per trazioni destra?

Non esiste una presa adeguata durante l’allenamento del mento. In effetti, puoi combinare diverse opzioni di presa per il tuo allenamento. Ciò consente di utilizzare muscoli diversi in modo diverso e di stabilire le priorità di conseguenza.

Tuttavia, se potessi fare un solo tipo di pull-up, sceglierei il classico pull-up. Questo si concentra sulle latitudini più ampie. Anche l’attivazione muscolare è massima in questa variazione. Pertanto, ti aiuterà a costruire una schiena ampia, forte e sana ed è meglio combinato con un allenamento completo del corpo compatto. Raggiungi molto in una presa (chiamata anche presa in salita). Voglio concentrarmi su questa opzione qui e darti anche alcuni suggerimenti da seguire nella prossima sezione.

Klimmzug-Training Ausführung Obergriff weit

Klimmzug-Training Ausführung Obergriff weit oben

Quali gruppi muscolari vengono allenati con i pull-up

Fondamentalmente, alleni tutto il tuo corpo con esercizi per il mento. Prima di tutto, tuttavia, i muscoli della parte superiore del corpo sono tesi, con il focus sulla parte posteriore della parte superiore del corpo. In poche parole, tutta la parte posteriore della parte superiore del corpo e i bicipiti vengono allenati durante il pull-up.

Per chiunque sia più interessato a questo; I muscoli che vengono utilizzati principalmente durante il sollevamento sono i seguenti:

  • Latissimus
  • Trapezio
  • Bicipiti
  • Romboidi
  • muscolo sotto l’osso

Suggerimenti per l’allenamento del mento

All’inizio i pull-up sembrano un esercizio molto semplice. Tutto quello che devi fare è stringere il tuo corpo. Tuttavia, non è tutto così semplice. Se vuoi davvero allenare efficacemente la schiena con i pull-up, ci sono almeno alcune cose da considerare. Dopotutto, vuoi colpire i muscoli bersaglio nel miglior modo possibile senza rischiare squilibri o lesioni.

Ogni opzione di pull-up è leggermente diversa. Qui sto principalmente descrivendo l’opzione di presa ampia in cui puoi impegnare la tua schiena maggiore. I seguenti quattro suggerimenti per eseguire i pull-up si basano in gran parte su errori comuni che vedo regolarmente durante i pull-up.

Suggerimento per eseguire il mento 1: impugnatura corretta

Come accennato in precedenza, ci sono varie opzioni di pull-up. Più avanti ti presenterò le più importanti opzioni del descrittore alternativo.

Questo classico pull-up viene eseguito utilizzando la cosiddetta maniglia di sollevamento o impugnatura dall’alto. I tuoi palmi sono rivolti lontano da te. Con l’opzione che raccomando qui come base per il tuo allenamento per la schiena, ottieni leggermente più larghezza delle spalle. Una buona regola pratica per una corretta copertura è che se estendi le braccia e poi pieghi gli avambracci di 90 gradi, avrai un buon orientamento.

Suggerimento 2: gamma completa di movimento

Sfortunatamente, nelle sale fitness, raramente (se non mai) vedo i pull-up eseguiti su tutta la gamma di movimento. Questo perché i pull-up (come molti altri esercizi) vengono eseguiti principalmente con il massimo dei pesi e delle ripetizioni. Come per tutti gli esercizi, anche qui si applica la regola: se si esegue male, è possibile eseguire qualche ripetizione in più, ma l’effetto dell’allenamento non è lo stesso.

Lungo la strada, entri in un videoritrovo. Questo attiva davvero tutti i muscoli e non puoi più lavorare con l’impulso. Allungati così tanto da poter sollevare la testa sopra il bilanciere o l’altezza delle braccia.

Suggerimento per fare il mento 3: non così veloce amico mio

I pull-up sono spesso troppo veloci e dinamici. Come accennato in precedenza, una buona esecuzione controllata ti porterà molto oltre. Un’esecuzione troppo veloce e impura non fa bene al tuo sistema muscolo-scheletrico e non è adatta allo stimolo che vuoi dare ai tuoi muscoli.

Anche lo scarico dovrebbe essere fatto lentamente e in modo controllato. Cerca di orientarti usando i classici esercizi con i pesi. Prenditi un secondo o due per vestirti e due per esaurire e concentrarti sui muscoli che vuoi allenare. Rendi il movimento del mento lento, controllato e concentrato e massimizza così lo stimolo dell’allenamento.

Suggerimento 4 per allenamenti di sollevamento: gambe tranquille

Il modo in cui dovresti tenere le gambe in bretelle è molto diverso. Tuttavia, è chiaro che non dovresti mai usarli per mantenerli. Le gambe non sono coinvolte nel movimento. Tieni il corpo teso e le gambe calme. Se cadi usando le gambe, ridurrai notevolmente l’efficacia del tuo allenamento per il mento.

Secondo me, dovresti mantenere i piedi il più neutri possibile. Quindi non sei tentato. Incrocia le gambe e lascia che le gambe penzolino. Se la tua tavola è piuttosto bassa, puoi anche piegare le gambe, ma devi tenerle in quella posizione.

Suggerimento bonus: la fiducia è un bene, il controllo è migliore

Dopo questi quattro, a mio parere, i suggerimenti più importanti per tirare su, ora c’è un suggerimento bonus più generale. Questo ti aiuterà ad apprendere una buona prestazione più velocemente in tutti gli esercizi, ad assimilarla e mantenerla a lungo termine. Questo vale per esercizi di base difficili come pull-up, file reclinabili, squat, distensioni su panca e spalle, canottaggio con bilanciere e affondi. speciale. Di seguito sono riportati gli errori più comuni che possono portare a risultati di allenamento non ottimali e infortuni.

Ed eccolo: non aspettarti che la tua tecnica sia buona, anche se presti attenzione alle regole e le eserciti un po ‘. La tua percezione a volte devia in qualche modo dalla realtà. Quindi fai un video della tua esecuzione e chiedi a qualcuno per strada di prestarvi attenzione. Questo ti dà un’importante visione aggiuntiva dei tuoi progressi.

Questa non è solo una cosa utile per gli esercizi di apprendimento. Dovresti farlo anche se ti eserciti da un po ‘e hai già imparato una buona tecnica. Di volta in volta noto come si insinuano errori e imprecisioni. Prima noti piccoli difetti, prima puoi prendere contromisure e impedire che i tuoi allenamenti procedano in una direzione non ottimale.

Se segui queste linee guida, godrai dei benefici dei pull-up nei tuoi allenamenti per molto tempo e senza problemi. Avrai notato che queste regole (tranne la prima) si applicano anche all’esecuzione di tutte le alternative elencate nella successiva, tranne che per una sezione. In caso contrario, non è una brutta cosa e puoi essere felice di esplorare rapidamente le tue opzioni.

Come migliorare l’allenamento del mento

Se vuoi migliorare il tuo allenamento per il mento, vuoi fare più ripetizioni o aumentare il peso. Per prima cosa, diamo un’occhiata a uno scopo più generale, più ripetizione di ciò che puoi fare lì.

Come puoi finalmente fare più trazioni

Il mio miglior consiglio per fare più pull-up gradualmente è di fare più pull-up ogni settimana. Ora potresti pensare “che consiglio stupido”, ma lascia che ti spieghi il principio. Non farai sempre più ripetizioni (nette) di pull-up di fila di settimana in settimana. Avrai successo in poche settimane, ma non in altre settimane. Se fallisci, fai una breve pausa alla fine e ripeti di nuovo. Man mano che il volume totale aumenta, il numero di ripetizioni che puoi eseguire di seguito aumenterà gradualmente.

Puoi anche fare alcune ripetizioni “passive” alla fine di ogni frase. Rilasci i muscoli alla fine dell’attività lavorativa, rimuovendo parte del movimento concentrico (superamento positivo) dal gioco una volta che non puoi più acquisire forza. Puoi farlo saltando, ad esempio. Esegui la parte eccentrica (deflazione) del movimento in modo molto lento e controllato.

Ora, non tutti possono eseguire le ripetizioni desiderate con il proprio peso. Molte persone non fanno un solo pull-up quando iniziano a fare esercizio. Va bene. Il pull-up è un esercizio che puoi imparare e quindi utilizzare per l’allenamento. Tuttavia, questa procedura non è ottimale per questo. Puoi saperne di più nel mio articolo (in arrivo) con i migliori suggerimenti su come imparare i pull-up.

Allenamento di trazioni pesanti

Se ora puoi fare più ripetizioni di quanto dovresti e il tuo obiettivo è fare più ripetizioni, all’inizio sarà più difficile. Tuttavia, se vuoi allenarti in un’area specifica, ad esempio perché vuoi costruire muscoli, allora devi farlo in un intervallo di ripetizioni specifico (ipertrofia per allenamenti di costruzione muscolare) allenare e quindi esaurire i tuoi muscoli. Una volta arrivato al punto in cui puoi fare più ripetizioni, vorrai rendere i tuoi pull-up più difficili.

Questo è l’unico modo per fare ulteriori progressi. All’inizio potresti rendere i tuoi pull-up più difficili, ad esempio utilizzando tecniche di intensità mirate. Avrai bisogno di pesi a un certo punto.

Puoi usare un giubbotto con zavorra o una cintura subacquea e aggiungere peso extra. Quello che ti piace di più è una questione di gusti.

Trovo che il giubbotto abbia un aspetto un po ‘più “naturale” durante l’allenamento pull-up perché distribuisce bene il peso su tutto il corpo. Un buon giubbotto di peso * può essere regolato in piccole parti aggiungendo pesi individuali. Tuttavia, il grande svantaggio è che i pesi nel giubbotto non possono essere utilizzati per altri scopi.

La cinghia da sub ha un vantaggio decisivo in quanto puoi utilizzare i pesi che normalmente useresti per l’allenamento. La cintura subacquea di mia scelta * ha un supporto per pesi in tessuto. Questo lo rende più versatile e non danneggia gli anelli di montaggio delle mie buone piastre paraurti. Uno dei problemi è che l’allenamento con una cintura del genere provoca una postura non ottimale. È anche molto strano per la maggior parte delle persone provare questa tensione extra sull’anca all’inizio.

Opzioni di allenamento per il mento

Come anticipato in precedenza, ci sono i classici pull-up. Mentre il classico chin-up con schienale largo viene eseguito con un ampio aumento o presa superiore, la posizione e la larghezza dell’impugnatura varieranno con le diverse opzioni di pull-up. Questo crea diversi incentivi all’apprendimento con un focus diverso. Vorrei presentarvi brevemente alcune delle opzioni utili in questa sezione. Quindi puoi scegliere i migliori per il tuo allenamento del mento.

Se stai anche cercando opzioni per la tua controparte push-up, ho anche scritto un articolo separato sulle opzioni push-up come parte della sfida.

Spalla all’altezza delle spalle sulla maniglia superiore

Questa opzione di pull-up è un po ‘più facile per la maggior parte delle persone e allena gli stessi muscoli con pesi leggermente diversi. Le spalle posteriori, i muscoli del trapezio medio e inferiore sono leggermente più forti ei muscoli latissimus sono meno attivi. Se hai (solo) a malapena abbastanza o non abbastanza ripetizioni con un’opzione ampia, prova questa opzione.

Sollevamento della spalla con impugnatura neutra

Se il tuo pull rod ti dà una presa neutra, provalo. Molti trovano questa opzione per i polsi molto più bella. Questa opzione si concentra sui muscoli del trapezio inferiore. Mi piace accoppiare i classici tutori larghi con questi tutori con presa neutra nella mia palestra di casa. Quindi, in combinazione con il bilanciere, sono in grado di esaurire molto bene i muscoli della schiena.

Klimmzug-Training-Varianten Ausführung neutraler Griff schulterbreit unten

Klimmzug-Training-Varianten Ausführung neutraler Griff schulterbreit oben

Sollevamento del mento

Un sollevamento del mento stretto è anche chiamato mento. Questa opzione è la più semplice per la maggior parte. Al momento ne eseguo circa il doppio rispetto alla classica opzione con maniglia superiore ampia. Quando il braccio viene sollevato, le leve dei bicipiti modificati sono in grado di supportare molto meglio l’esercizio.

Klimmzug-Training-Varianten Ausführung Untergriff Chin Up eng unten

Klimmzug-Training-Varianten Ausführung Untergriff Chin Up eng oben

Pull-up come alternativa agli allenamenti pull-up

Ora ho elogiato l’intero articolo sull’allenamento pull-up e sono uno dei migliori esercizi dietro questo esercizio. Tuttavia, scrivo lat pulldown alternativamente in molti curricula. Questo perché la progressione è più facile da controllare quando si tira il dorsale. Sono previsti aumenti regolari in un buon piano di condizionamento muscolare. Sono più facili da mantenere con un esercizio semplice e oggettivamente controllato come l’estensione della latitudine.

È inoltre necessario prima elaborare il numero richiesto di pull-up (puliti). Soprattutto per i principianti, non è necessariamente facile (senza aiuto) fare otto pull-up in una volta. Non è un peccato se devi prima imparare a sollevare il mento. Fino ad allora, puoi utilizzare il menu a discesa in modo efficace se ne hai uno in cui ti alleni.

Naturalmente, ci sono alcune altre opzioni che puoi fare. Tuttavia, penso che queste siano le opzioni più intelligenti e più altre per spostarsi da qualche parte nel mezzo. Con queste opzioni di pull-up, puoi anche allenare la schiena con un ottimo bilanciamento del carico. Divertiti a provarlo!

Quale sottogola per l’allenamento del mento?

L’unica cosa di cui hai bisogno se vuoi allenare il tuo mento in modo davvero efficace è un buon mento. Ovviamente, non devi preoccuparti di questo quando ti alleni in palestra, in un centro benessere o in un parco di allenamento. Ecco i pali che ci sono.

Se vuoi allenarti sul mento a casa, prima o poi devi procurarti una mentoniera. In questa sezione, voglio presentarti diverse opzioni differenti, con i loro vantaggi e svantaggi.

In effetti, con ogni barra per trazioni, ci sono abbastanza opzioni di trazioni che puoi fare bene alla schiena e ai bicipiti. Tuttavia, i diversi poli hanno i propri vantaggi e svantaggi. A seconda di come sono i tuoi obiettivi di allenamento, i tuoi requisiti spaziali, il tuo budget e altre attrezzature per l’allenamento, probabilmente un’altra barra per trazioni andrà bene per te. Qui voglio aiutarti a trovarli per te.

Barra di sollevamento per porta

La prima categoria che vorrei presentarvi è la più comune nell’uso domestico: il battente (chiamato anche listello della porta). La loro popolarità è comprensibile; dopotutto, non c’è bisogno di costruire nulla con questi pali, niente è danneggiato, non hai quasi bisogno di spazio e sono anche abbastanza economici.

Io stesso avevo molti di questi pali. Sono economici e quindi particolarmente adatti ai principianti per fare qualche trazioni a casa. Se scegli un palo come questo, ci sono alcune cose da tenere a mente. In caso contrario, potresti pentirti della tua decisione.

Fondamentalmente, ci sono due tipi di bretelle per la tua porta. Alcuni sono intrappolati nel telaio della porta e possibilmente avvitati, mentre altri sono sospesi dal telaio.

Non posso consigliare un’asta che può essere fissata nel telaio di una porta svitandola. Una volta ho avuto un pilastro come questo e non ho avuto una buona esperienza. Questa opzione è semplicemente pericolosa se non è imbullonata al telaio della porta. Dopo il mio primo incidente, ci metto sempre dei cuscini sotto. Inoltre, dovresti essere consapevole che la tua porta può essere danneggiata dall’assemblaggio, anche se non la riavviti.

Fino a quando non abbiamo installato il palo sul muro, l’ho usato regolarmente per diversi anni. Il bar è stato nel seminterrato da allora, ma lo consiglierei a chiunque cerchi una sbarra per porte a scomparsa.

Barra di tensione per montaggio a parete o soffitto

Nel mio appartamento in soggiorno ora c’è un pilastro sul muro. Se hai la capacità e lo spazio per avvitare qualcosa del genere in uno spazio libero sul muro, penso che questa sia la migliore alternativa alle grate delle porte. Hai solo alcune opzioni extra qui.

Ben messi insieme, questi dispositivi possono fare poco più che tirare le porte. Ciò significa che puoi anche attaccare un trainer per imbracatura o più fasce di resistenza. Un altro vantaggio rispetto al listello della porta è la possibile altezza di montaggio. Posizionato abbastanza in alto, puoi tirare le gambe dritte. Ciò significa che sono possibili alcuni esercizi in più.

La nostra barra a muro retrattile offre anche più opzioni di presa, come la barra della porta che ho consigliato in precedenza.

Assicurati di collegare correttamente tutte le viti e i tasselli. Se l’ancora ha del gioco, c’è il rischio che si stacchi nel tempo. In effetti, questo è successo a noi da un lato, perché i tasselli non erano progettati per un carico sufficiente e non abbiamo assemblato l’asta con sufficiente attenzione. Quindi dovevamo rinascere e usare viti e tasselli ancora più grandi.

Mentoniera multifunzionale

La prossima opzione di supporto per il mento che vorrei presentarvi richiede un po ‘più di spazio. Tale torre retrattile o rack retrattile si trova liberamente in una stanza in cui è richiesto un po ‘di spazio, ma non blocca la porta e non richiede installazione. Quindi questa opzione ha anche alcuni vantaggi se hai spazio. Ci si assicura anche che tutti sappiano subito che qualcuno nella tua famiglia è seriamente intenzionato a insegnargli.

Sportstech Klimmzugturm bei Amazon

Chin bar come parte della posizione

Se vuoi costruire un’ottima palestra in casa dove puoi anche fare i classici esercizi di base con il bilanciere, potresti anche considerare l’acquisto di una rastrelliera. Questo crea una buona base per fare esercizi come squat, presse sulle spalle e, con una buona panca, anche panca. Questo rack è solitamente dotato di una barra retrattile (almeno per la sua stabilità).

Quando si sceglie un rack, è possibile scegliere tra due opzioni. Se deve essere un po ‘più compatto ed economico, puoi utilizzare un cosiddetto squat rack (chiamato anche mezzo rack). Se hai abbastanza spazio e apprezzi ancora di più la stabilità e la sicurezza (specialmente per l’allenamento della forza massima), dovresti scegliere una cosiddetta posizione di piena o piena potenza. Questi ultimi sono “gabbie”, come puoi trovare in molte palestre professionali.

Quando ho acquistato il mio rack, ho scelto la versione più economica e compatta. Fortunatamente per me, mentre cercavo un enorme scaffale tozzo, sono stato in grado di acquistare una mostra economica da un produttore rispettabile. Una barra per trazioni dedicata non era la mia priorità perché una bella barra era già attaccata al muro. La cosa più importante per me era una costruzione solida con elevata elasticità e frecce piuttosto lunghe. Questi ultimi mi proteggono quando mi alleno (così come la maggior parte del tempo) da solo. Scriverò di più sul mio allenatore domestico nei seguenti articoli.

Mein Squat-Rack in meinem Homegym mit Klimmzug-Stange

Sfortunatamente il mio squat rack non è più in vendita o non lo consiglierei perché presenta anche alcuni svantaggi.

Trazioni senza barra per trazioni

In effetti, più volte mi è stato chiesto se è possibile allenare un mento senza il bilanciere. Ovviamente, non hai necessariamente bisogno della tua barra per trazioni dedicata.

Se esci e ti guardi intorno, troverai alcune cose che puoi usare (più o meno bene). Puoi anche fare esercizi per il mento su un ramo o su qualsiasi barra stabile all’esterno. La maggior parte delle grandi città ora ha anche i cosiddetti parchi di ginnastica ritmica, che stanno creando attrezzature speciali per l’allenamento con i pesi.

Un’altra alternativa su cui vorrei attirare la vostra attenzione sono i cosiddetti maniglioni. Ho anche questo nel mio programma di formazione in camera d’albergo. Puoi farlo su qualsiasi porta che sia abbastanza stabile. Non sono certamente l’ideale per allenamenti regolari, ma sono molto meglio di nessun pull-up.

Tuttavia, per un allenamento ottimale del mento, consiglio di allenarti sempre nelle condizioni più simili possibile. Per lo meno, ha senso allenarsi sullo stesso palo il più spesso possibile. Non devono essere affari tuoi, ma se vuoi fare il resto dei tuoi allenamenti a casa, allora ha sicuramente senso scegliere un bar come questo per la tua palestra di casa.

La tua conclusione per l’allenamento del mento

Spero che questo articolo mi abbia aiutato a rispondere alle domande più importanti sull’allenamento del mento. Ora dovresti sapere cosa è importante fare e (con un po ‘di pratica) essere in grado di utilizzare efficacemente i pull-up per il tuo allenamento.

Spero che questo ti aiuti a progettare e implementare la formazione.