Imbrogliare o ricaricare? Cosa per te?

Nel mondo del bodybuilding e del fitness, diverse forme di nutrizione, diete e regolamenti governano la vita quotidiana.

Costruzione? Dieta? La dieta determina la direzione.

Ovviamente, dovresti sempre prestare attenzione a una dieta mirata e il più sana possibile. Un piano alimentare ben congegnato può essere molto utile. I piani dietetici di solito offrono più sicurezza e stabilità, soprattutto per i principianti. Quindi dovresti assolutamente scambiarlo per un principiante. Perché se hai un piano, raggiungerai (di solito) il tuo obiettivo. Il tuo programma alimentare è rigoroso? Jane. Esistono modi per rendere il piano più flessibile, ma richiede molto impegno.

Pertanto, il metodo per creare eccezioni pianificate regolarmente da un piano rigoroso è molto popolare.

I tre metodi più comunemente usati:

  1. Cheat Day
  2. Ricarica
  3. Cheat Sheet

Ma cosa cosa? E quando dovresti usare quali tattiche?

GIORNO DI LETTURA

“Cheat day” o “cheat day” indica un giorno in cui non mangi come previsto. Quindi davvero per niente! Non contare le calorie. Buona coscienza con cibo malsano.

Ma quando sono utili i cheat?

-come un principiante assoluto nella corretta alimentazione

I cambiamenti nella dieta spesso non funzionano rapidamente, ma richiedono tempo. Il più delle volte, non puoi semplicemente passare dal cibo spazzatura a uno stile di vita fitness super sano senza che il tuo corpo brami il tuo cibo spazzatura preferito. Un cheat day può aiutarti a mantenerti motivato.

Kevin_Cheatmeal

– quanto hard -Gainer “può aiutarti a migliorare il tuo equilibrio calorico

Gli hard gainer sono persone che trovano molto difficile aumentare di peso perché non gli piace mangiare, hanno una digestione inefficace o hanno un apporto calorico giornaliero molto elevato (o una combinazione di entrambi). La digestione può svolgere un ruolo importante qui se i nutrienti sono scarsamente assorbiti e alcuni alimenti non vengono digeriti correttamente. Queste persone possono trarre vantaggio da un apporto calorico più elevato in un giorno di cheat, soprattutto se in quei giorni vengono consumati alimenti altamente trasformati (per lo più contenenti zucchero, farina, oli, ecc.).

Quando non dovresti avere un cheat day?

– se hai una storia di disturbi alimentari

Le persone che vogliono avere successo negli sport di fitness ma hanno un disturbo alimentare spesso hanno difficoltà a quantificare e sentire la naturale sensazione di pienezza del corpo.

In questo caso, un intero cheat day può portare alla completa perdita di controllo e rovinare il successo di una o anche più settimane in un colpo solo.

– se sei incline al “mangiare emotivo”

Il mangiare emotivo può verificarsi in molti casi. Che si tratti di stress, noia, gioia, delusione o dolore … se le tue emozioni ti fanno venire voglia di mangiare di più, dovresti stare lontano dai giorni di imbrogli. Perché possono contribuire a questo comportamento e possono anche portare al disturbo da alimentazione incontrollata.

APPELLO

Riassunto: si tratta di un aumento controllato dell’assunzione giornaliera di carboidrati, principalmente a causa di alimenti che in qualche modo sono già inclusi nel piano alimentare. Quindi niente cibo spazzatura, ma sicuramente più cibo di quello a cui sei abituato dal tuo solito piano.

I grassi dietetici di solito non aumentano o addirittura diminuiscono a favore di più carboidrati, perché l’obiettivo di quello consigliato è quello di riempire le riserve vuote di carboidrati nei muscoli. Ciò aumenta l’efficienza dei tuoi allenamenti nei giorni successivi.

La rialimentazione è controllata quantitativamente senza un alto rischio di “ricaduta” in abitudini vecchie / malsane e irragionevoli.

IMG_1225
Ma per quanto riguarda le piccole eccezioni? Ci sarà una media d’oro tra di loro:

FARINA DI PASTO

Il cibo parodia è un alimento preparato autonomo che tratti senza coscienza.

Tuttavia, questo è davvero UN pasto, non un giorno intero. Prima e dopo questo pasto, il cheat meal viene consumato come previsto e uno dei pasti programmati viene semplicemente sostituito con il cheat meal.

A meno che tu non abbia una storia di pasti fraudolenti, ti consiglio di scegliere l’ultimo pasto della giornata. Perché chi inizia la giornata con una colazione gourmet ha maggiori probabilità di continuare a mangiare tutto il giorno. Questo rischio non si applica all’ultimo pasto. Mangi la tua “ricompensa” e vai a letto.

LA MIA SCELTA PERSONALE è sovralimentare o, se si tratta di vacanze in famiglia, a volte imbrogliare il cibo (se il ristorante non aveva alternative adatte alla mia dieta). Cerco di mantenere le distanze dai giorni di imbrogli.

Leave a Reply