La formazione in camera d’albergo è il modo in cui la formazione efficace funziona in ogni camera d’albergo

Pensi che un allenamento per la forza efficace possa essere fatto solo in una palestra per pesi massimi? Questo è saldamente radicato in molte menti. Ci sono anche buone ragioni per questo. Ma in realtà ci sono alcune cose che dicono sull’allenamento a corpo libero.

Forse non hai nemmeno una vera scelta. Forse viaggi molto e hai poco tempo. In qualità di ex consulente aziendale, conosco ancora molto bene questa situazione. In queste circostanze, ha senso saltare l’allenamento. Inoltre, puoi sfruttare al massimo ciò che è disponibile.

All’inizio di questo blog, ho scritto nel mio articolo sulla mia trasformazione da consulente per la gestione del grasso ad atleta ben allenato. Allora molti volevano sapere esattamente come mi sono allenato durante questo periodo. Dopotutto, sono stato (quasi) sempre in hotel di diverse città durante la settimana e ho lavorato a lungo. Pertanto, ho scritto due articoli in cui condivido esattamente questo con te.

In questo articolo tratterò i requisiti per un piano di esercizi efficaci per i viaggiatori frequenti. Dopotutto, è importante che anche questo tipo di formazione nel mondo reale possa essere svolto regolarmente. Questo spiega anche perché, a mio parere, un allenamento per tutto il corpo è il migliore per questo (per la maggior parte).

Nel prossimo articolo imparerai da me quali esercizi dovresti includere nel tuo programma di formazione in camera d’albergo. Trovare la palestra giusta e, soprattutto, conveniente in movimento non è facile. Questo è il motivo per cui ho sviluppato vari piani speciali per me e per gli altri per soddisfare le esigenze speciali di persone impegnate e viaggiatori frequenti.

Ma che cosa è esattamente importante quando si pianifica un tale allenamento? Cosa dovresti cercare quando ti alleni in movimento?

Apprendimento in aula – Requisiti per l’apprendimento in movimento

Per prima cosa ho pensato ai requisiti per un tale piano. Mi sono chiesto: “Cosa rende un piano di allenamento ottimale per coloro che viaggiano molto, hanno poco tempo e il cui programma è regolarmente soggetto a grandi fluttuazioni?”

Ho identificato i seguenti 5 requisiti. In effetti, da allora non sono praticamente cambiati, anche se da allora, ovviamente, ho sempre adattato i miei piani di allenamento alle mie condizioni e ai miei obiettivi.

Fattore di successo 1: massima mobilità

Affinché tu possa allenarti ovunque con il tuo piano di allenamento, prima di tutto, devi essere in grado di correre ovunque con la massima mobilità. Per l’allenamento nella tua camera d’albergo, questo dovrebbe essere un piano che può essere fatto con poca o nessuna attrezzatura. Se scegli di utilizzare l’hardware, dovrebbe anche essere il più portatile possibile.

Con il mio elenco di pacchetti fitness per i viaggi (d’affari), ho sempre una palestra in valigia. Si è evoluto come un set nel corso degli anni. Forse puoi trarre ispirazione anche da questo.

Fattore di successo 2: massima flessibilità

Se hai molto da fare e viaggi molto, di solito hai bisogno di un po ‘più di flessibilità. Per il tuo allenamento, questo significa che non dovrebbe importare quando e quanto spesso puoi allenarti esattamente. La tua formazione dovrebbe essere in grado di perdonare piccole deviazioni. L’allenamento dovrebbe essere sempre possibile, sia che tu voglia allenarti la mattina o preferisci allenarti la sera dopo il lavoro e vuoi concludere la giornata con quello. Non esiste un tempo di allenamento ottimale e il tuo piano deve essere in grado di sopportare le variazioni.

Sfortunatamente, spesso con un allenamento diviso complesso, sei molto legato a un programma fisso e non puoi nemmeno posticipare l’allenamento. Questo dà rapidamente un effetto domino.

Fattore di successo 3: tempo minimo richiesto

Il tempo è la nostra risorsa più preziosa. Questa risorsa è spesso particolarmente carente quando si viaggia (per viaggi di lavoro). Pertanto, il mio obiettivo è sempre stato quello di ottenere il maggior numero di allenamenti possibile in un breve lasso di tempo. Non ci vuole più di un’ora per completare un programma di formazione completo. Ciò richiede il giusto mix di esercizi. Pertanto, mi affido sempre ai classici esercizi di allenamento della forza di base. Esistono anche varianti molto efficaci di questi esercizi che puoi fare senza pesi pesanti. Questi sono presentati nell’articolo Esercizi essenziali di allenamento con i pesi qui sul blog.

Mehr Sand am Morgen in der Sanduhr

Per risparmiare tempo extra, puoi anche utilizzare i super kit. Ad esempio, è molto utile prendersi cura delle pause tra le serie. Forse potresti scrivere un intero libro sulle opportunità di risparmio di tempo durante l’allenamento … In effetti, ho scritto un tutorial su questo argomento che è incluso nella mia Muscle Building Foundation nel Value and Premium Pack.

Il tempo può essere risparmiato meravigliosamente anche negli sport di resistenza facendo molti allenamenti a intervalli o HIIT. Se il tuo obiettivo principale è bruciare i grassi correttamente, bastano 4 minuti per aumentare il tuo metabolismo per le successive 12-24 ore. Questo nuovo allenamento Tabata è ottimo anche per l’allenamento in camera d’albergo.

Fattore di successo 4: semplicità

Gli allenamenti difficili non sono adatti per giornate lunghe e stressanti. Gli esercizi nel tuo piano dovrebbero essere facili da imparare e da seguire. Un programma di allenamento troppo difficile da eseguire rapidamente diventa rapidamente frustrante. Pertanto, non dovresti astenersi da esercizi più difficili. Qui sul blog, ho istruzioni su come imparare in modo rapido e sicuro esercizi difficili come squat o stacchi da terra. Ovviamente, con alcuni pesi, è necessario un po ‘più di esercizio, ma qui puoi iniziare con opzioni più semplici.

Un altro aspetto importante è che i tuoi allenamenti non sono troppo vari e vari. D’altra parte, ciò che può essere motivante per alcune persone richiede un po ‘più di concentrazione e riflessione. È qui che non devi complicarti la vita inutilmente, specialmente nelle giornate impegnative in movimento. Quindi fai una serie di esercizi che fai regolarmente per diversi mesi.

Fattore di successo 5: obiettivo di rendimento

Ultimo ma non meno importante, i tuoi allenamenti dovrebbero essere il più efficaci possibile. Dopotutto, vuoi ottenere qualcosa attraverso l’allenamento e cambiare o mantenere il tuo corpo in modo mirato. Con la giusta composizione dovrebbe comunque essere possibile ottenere buoni risultati nonostante la grande mobilità, flessibilità in termini di tempi e brevi tempi di consegna. La tua formazione dovrebbe essere orientata al raggiungimento di questo obiettivo.

Quindi, se vuoi allenarti nella fase di massa per costruire muscoli, il tuo piano di allenamento dovrebbe renderlo possibile. E sì, è possibile costruire massa muscolare con il proprio peso e in movimento. Almeno in una certa misura, funziona abbastanza bene se il tuo piano di allenamento muscolare è orientato verso di esso! Allo stesso modo, se il tuo obiettivo è massimizzare il mantenimento muscolare come vuoi definire i muscoli, il tuo piano di allenamento dovrebbe essere orientato a questo.

Sulla base di questi fattori di successo, ho deciso che un piano di allenamento per tutto il corpo aveva senso. Poi ne ho messo insieme uno basato sulla premessa. Il risultato è un corso di formazione in camera d’albergo che può essere svolto con poca attrezzatura sempre e ovunque con poco tempo.

Vantaggi di un programma di allenamento per tutto il corpo:

Mi sono già allenato con lo split a due vie in arrivo. Per la maggior parte, tuttavia, l’allenamento di tutto il corpo è (per ora) l’opzione migliore. Un programma di allenamento per tutto il corpo come questo offre semplicemente vari vantaggi. Questo lo rende il concetto di allenamento ideale, soprattutto per le persone con routine quotidiane stressanti e difficili. Tra le altre cose, i seguenti argomenti parlano del piano di GK per il tuo apprendimento in movimento.

  • Per te è sufficiente una frequenza di allenamento notevolmente inferiore. Due o tre volte alla settimana sono sufficienti. Ciò significa che il tempo che dedichi è molto breve.
  • Hai più flessibilità nella riprogrammazione degli appuntamenti. Va bene allenarsi il giorno dopo. Ciò non avrà un impatto negativo decisivo sul successo della tua formazione.
  • Hai più giorni di rigenerazione. I tuoi muscoli hanno un periodo di inattività più lungo e possono riprendersi. Soprattutto se occasionalmente trascorri una notte in cui il tuo sonno è un po ‘breve, ha senso a lungo termine.
  • Nonostante l’allenamento meno settimanale, lo stimolo dell’allenamento per la crescita / mantenimento muscolare è assolutamente sufficiente. L’esercizio di tutti i grandi gruppi muscolari contemporaneamente si traduce in un maggiore rilascio di ormoni rispetto a un piano di allenamento separato.
  • In generale, il carico sul sistema nervoso è inferiore. Con ogni duro allenamento, si arrabbia e ha bisogno di riprendersi. Pertanto, più giorni senza un duro allenamento tra i giorni di allenamento significa meno stress.

Come puoi vedere, il piano pesi completo è come un pugno per allenarti in una stanza d’albergo in movimento.

Questo ci avvicina molto al tuo allenamento ideale in movimento. Tutto ciò che ti manca ancora sono i migliori esercizi.

Fino ad allora, goditi il ​​tuo allenamento!

E non dimenticare: la tua salute è la tua salute.

Leave a Reply