La formazione in camera d’albergo è il modo in cui la formazione efficace funziona in ogni camera d’albergo

Pensi che un allenamento per la forza efficace possa essere fatto solo in una palestra per pesi massimi? Questo è saldamente radicato in molte menti. Ci sono anche buone ragioni per questo. Ma in realtà ci sono alcune cose che dicono sull’allenamento a corpo libero.

Forse non hai nemmeno una vera scelta. Forse viaggi molto e hai poco tempo. In qualità di ex consulente aziendale, conosco ancora molto bene questa situazione. In queste circostanze, ha senso saltare l’allenamento. Inoltre, puoi sfruttare al massimo ciò che è disponibile.

All’inizio di questo blog, ho scritto nel mio articolo sulla mia trasformazione da consulente per la gestione del grasso ad atleta ben allenato. Allora molti volevano sapere esattamente come mi sono allenato durante questo periodo. Dopotutto, sono stato (quasi) sempre in hotel di diverse città durante la settimana e ho lavorato a lungo. Pertanto, ho scritto due articoli in cui condivido esattamente questo con te.

In questo articolo tratterò i requisiti per un piano di esercizi efficaci per i viaggiatori frequenti. Dopotutto, è importante che anche questo tipo di formazione nel mondo reale possa essere svolto regolarmente. Questo spiega anche perché, a mio parere, un allenamento per tutto il corpo è il migliore per questo (per la maggior parte).

Nel prossimo articolo imparerai da me quali esercizi dovresti includere nel tuo programma di formazione in camera d’albergo. Trovare la palestra giusta e, soprattutto, conveniente in movimento non è facile. Questo è il motivo per cui ho sviluppato vari piani speciali per me e per gli altri per soddisfare le esigenze speciali di persone impegnate e viaggiatori frequenti.

Ma che cosa è esattamente importante quando si pianifica un tale allenamento? Cosa dovresti cercare quando ti alleni in movimento?

Apprendimento in aula – Requisiti per l’apprendimento in movimento

Per prima cosa ho pensato ai requisiti per un tale piano. Mi sono chiesto: “Cosa rende un piano di allenamento ottimale per coloro che viaggiano molto, hanno poco tempo e il cui programma è regolarmente soggetto a grandi fluttuazioni?”

Ho identificato i seguenti 5 requisiti. In effetti, da allora non sono praticamente cambiati, anche se da allora, ovviamente, ho sempre adattato i miei piani di allenamento alle mie condizioni e ai miei obiettivi.

Fattore di successo 1: massima mobilità

Affinché tu possa allenarti ovunque con il tuo piano di allenamento, prima di tutto, devi essere in grado di correre ovunque con la massima mobilità. Per l’allenamento nella tua camera d’albergo, questo dovrebbe essere un piano che può essere fatto con poca o nessuna attrezzatura. Se scegli di utilizzare l’hardware, dovrebbe anche essere il più portatile possibile.

Con il mio elenco di pacchetti fitness per i viaggi (d’affari), ho sempre una palestra in valigia. Si è evoluto come un set nel corso degli anni. Forse puoi trarre ispirazione anche da questo.

Fattore di successo 2: massima flessibilità

Se hai molto da fare e viaggi molto, di solito hai bisogno di un po ‘più di flessibilità. Per il tuo allenamento, questo significa che non dovrebbe importare quando e quanto spesso puoi allenarti esattamente. La tua formazione dovrebbe essere in grado di perdonare piccole deviazioni. L’allenamento dovrebbe essere sempre possibile, sia che tu voglia allenarti la mattina o preferisci allenarti la sera dopo il lavoro e vuoi concludere la giornata con quello. Non esiste un tempo di allenamento ottimale e il tuo piano deve essere in grado di sopportare le variazioni.

Sfortunatamente, spesso con un allenamento diviso complesso, sei molto legato a un programma fisso e non puoi nemmeno posticipare l’allenamento. Questo dà rapidamente un effetto domino.

Fattore di successo 3: tempo minimo richiesto

Il tempo è la nostra risorsa più preziosa. Questa risorsa è spesso particolarmente carente quando si viaggia (per viaggi di lavoro). Pertanto, il mio obiettivo è sempre stato quello di ottenere il maggior numero di allenamenti possibile in un breve lasso di tempo. Non ci vuole più di un’ora per completare un programma di formazione completo. Ciò richiede il giusto mix di esercizi. Pertanto, mi affido sempre ai classici esercizi di allenamento della forza di base. Esistono anche varianti molto efficaci di questi esercizi che puoi fare senza pesi pesanti. Questi sono presentati nell’articolo Esercizi essenziali di allenamento con i pesi qui sul blog.

Mehr Sand am Morgen in der Sanduhr

Per risparmiare tempo extra, puoi anche utilizzare i super kit. Ad esempio, è molto utile prendersi cura delle pause tra le serie. Forse potresti scrivere un intero libro sulle opportunità di risparmio di tempo durante l’allenamento … In effetti, ho scritto un tutorial su questo argomento che è incluso nella mia Muscle Building Foundation nel Value and Premium Pack.

Il tempo può essere risparmiato meravigliosamente anche negli sport di resistenza facendo molti allenamenti a intervalli o HIIT. Se il tuo obiettivo principale è bruciare i grassi correttamente, bastano 4 minuti per aumentare il tuo metabolismo per le successive 12-24 ore. Questo nuovo allenamento Tabata è ottimo anche per l’allenamento in camera d’albergo.

Fattore di successo 4: semplicità

Gli allenamenti difficili non sono adatti per giornate lunghe e stressanti. Gli esercizi nel tuo piano dovrebbero essere facili da imparare e da seguire. Un programma di allenamento troppo difficile da eseguire rapidamente diventa rapidamente frustrante. Pertanto, non dovresti astenersi da esercizi più difficili. Qui sul blog, ho istruzioni su come imparare in modo rapido e sicuro esercizi difficili come squat o stacchi da terra. Ovviamente, con alcuni pesi, è necessario un po ‘più di esercizio, ma qui puoi iniziare con opzioni più semplici.

Un altro aspetto importante è che i tuoi allenamenti non sono troppo vari e vari. D’altra parte, ciò che può essere motivante per alcune persone richiede un po ‘più di concentrazione e riflessione. È qui che non devi complicarti la vita inutilmente, specialmente nelle giornate impegnative in movimento. Quindi fai una serie di esercizi che fai regolarmente per diversi mesi. Sul mercato della farmacologia il nostro negozio online anabolizzanti-naturali.it, il cui obiettivo principale è la vendita di steroidi anabolizzanti è il leader, abbiamo la più alta qualità di steroidi originali. È possibile acquista online in Italia follistatina qui con consegna.

Fattore di successo 5: obiettivo di rendimento

Ultimo ma non meno importante, i tuoi allenamenti dovrebbero essere il più efficaci possibile. Dopotutto, vuoi ottenere qualcosa attraverso l’allenamento e cambiare o mantenere il tuo corpo in modo mirato. Con la giusta composizione dovrebbe comunque essere possibile ottenere buoni risultati nonostante la grande mobilità, flessibilità in termini di tempi e brevi tempi di consegna. La tua formazione dovrebbe essere orientata al raggiungimento di questo obiettivo.

Quindi, se vuoi allenarti nella fase di massa per costruire muscoli, il tuo piano di allenamento dovrebbe renderlo possibile. E sì, è possibile costruire massa muscolare con il proprio peso e in movimento. Almeno in una certa misura, funziona abbastanza bene se il tuo piano di allenamento muscolare è orientato verso di esso! Allo stesso modo, se il tuo obiettivo è massimizzare il mantenimento muscolare come vuoi definire i muscoli, il tuo piano di allenamento dovrebbe essere orientato a questo.

Sulla base di questi fattori di successo, ho deciso che un piano di allenamento per tutto il corpo aveva senso. Poi ne ho messo insieme uno basato sulla premessa. Il risultato è un corso di formazione in camera d’albergo che può essere svolto con poca attrezzatura sempre e ovunque con poco tempo.

Vantaggi di un programma di allenamento per tutto il corpo:

Mi sono già allenato con lo split a due vie in arrivo. Per la maggior parte, tuttavia, l’allenamento di tutto il corpo è (per ora) l’opzione migliore. Un programma di allenamento per tutto il corpo come questo offre semplicemente vari vantaggi. Questo lo rende il concetto di allenamento ideale, soprattutto per le persone con routine quotidiane stressanti e difficili. Tra le altre cose, i seguenti argomenti parlano del piano di GK per il tuo apprendimento in movimento.

  • Per te è sufficiente una frequenza di allenamento notevolmente inferiore. Due o tre volte alla settimana sono sufficienti. Ciò significa che il tempo che dedichi è molto breve.
  • Hai più flessibilità nella riprogrammazione degli appuntamenti. Va bene allenarsi il giorno dopo. Ciò non avrà un impatto negativo decisivo sul successo della tua formazione.
  • Hai più giorni di rigenerazione. I tuoi muscoli hanno un periodo di inattività più lungo e possono riprendersi. Soprattutto se occasionalmente trascorri una notte in cui il tuo sonno è un po ‘breve, ha senso a lungo termine.
  • Nonostante l’allenamento meno settimanale, lo stimolo dell’allenamento per la crescita / mantenimento muscolare è assolutamente sufficiente. L’esercizio di tutti i grandi gruppi muscolari contemporaneamente si traduce in un maggiore rilascio di ormoni rispetto a un piano di allenamento separato.
  • In generale, il carico sul sistema nervoso è inferiore. Con ogni duro allenamento, si arrabbia e ha bisogno di riprendersi. Pertanto, più giorni senza un duro allenamento tra i giorni di allenamento significa meno stress.

Come puoi vedere, il piano pesi completo è come un pugno per allenarti in una stanza d’albergo in movimento.

Questo ci avvicina molto al tuo allenamento ideale in movimento. Tutto ciò che ti manca ancora sono i migliori esercizi.

Fino ad allora, goditi il ​​tuo allenamento!

E non dimenticare: la tua salute è la tua salute.

Il piano di studio perfetto per la camera d’albergo: 10 esercizi che puoi fare sempre e ovunque

Un allenamento di forza efficace è sempre possibile ovunque. Con il giusto piano di apprendimento in camera d’albergo in movimento, non devi fare a meno dei tuoi progressi.

In teoria, questo non richiede alcun hardware. Se conosci e usi gli esercizi giusti, l’allenamento a corpo libero ti porterà molto lontano. Anche la costruzione muscolare con l’allenamento a corpo libero è possibile solo se lo fai nel modo giusto.

Questo articolo fa parte 2 di una piccola serie sull’apprendimento in movimento. Il primo articolo riguardava principalmente i fattori di successo nella pianificazione e progettazione dell’apprendimento. Questo articolo si concentra sui migliori esercizi per il tuo programma di allenamento in camera d’albergo o allenamento in viaggio e in viaggio.

Dato il gran numero di esercizi diversi, è difficile per molti scegliere gli esercizi migliori. Se vuoi allenare efficacemente tutto il tuo corpo in un allenamento completo per tutto il corpo, dovresti considerare attentamente quali esercizi includere nel tuo allenamento. Questo è l’unico modo per ottenere il massimo da esso.

Ci ho pensato a lungo e ho valutato i vantaggi e gli svantaggi rispetto ad altre combinazioni di esercizi prima di comporre i seguenti esercizi. Gli esercizi sono divisi in gruppi muscolari e l’ordine è esattamente lo stesso del piano con cui mi sono allenato per molto tempo e ancora a volte lavoro in movimento.

Visita guidata: attrezzatura per il curriculum della tua camera d’albergo

In effetti, mi sono limitato a un programma di allenamento ed esercizi che puoi fare solo con il tuo corpo. Per ottenere un po ‘di più dal tuo apprendimento, puoi arricchirlo con alcuni strumenti piccoli e portatili.

In questo modo puoi migliorare il tuo apprendimento con alcuni semplici strumenti, se lo desideri. Fondamentalmente, non hai bisogno di nient’altro per allenarti oltre a quello che hai sempre: il tuo corpo. Sarai anche sorpreso di quante cose in una stanza d’albergo possono essere usate per il tuo apprendimento.

I migliori esercizi per un programma di allenamento in una camera d’albergo

Ma ora, finalmente, agli esercizi che trasformano il tuo programma di allenamento nel perfetto programma di allenamento per hotel. Ho elencato gli esercizi nell’ordine in cui di solito alleno i miei gruppi muscolari. Il gruppo muscolare più numeroso, le gambe, viene sempre per primo.

I migliori esercizi per le gambe delle camere d’albergo:

I muscoli delle gambe sono i muscoli più grandi del tuo corpo. Non sorprende, dopotutto, che devono muovere il tuo corpo (e spesso di più) in tutto il mondo tutto il giorno. I muscoli delle gambe ben allenati sono utili in innumerevoli sport e situazioni quotidiane. Per questo motivo li considero (oltre al back training) gli esercizi più importanti. Inizio il mio programma di allenamento in una stanza d’albergo e investo una parte significativa del mio tempo di allenamento in questi esercizi. È possibile acquistare steroidilegali online per l’allenamento sportivo con consegna nel negozio online di steroidilegalionline.

1) Squat

Gli squat sono esercizi classici per le gambe. Questo è uno degli esercizi di base e non dovrebbe essere dimenticato in nessun curriculum. Non c’è quasi nessun altro esercizio che metta a dura prova tutti i muscoli scheletrici allo stesso modo degli squat. Oltre alle gambe, anche i muscoli centrali importanti sono soggetti a stress intenso.

La difficoltà dello squat libero può essere notevolmente aumentata utilizzando la fascia Tera e quindi alternative più difficili con una gamba sola senza pesi.

2) Affondi

Gli affondi sono un esercizio spesso trascurato ma non dovrebbero essere persi in nessun buon programma per le gambe.

Negli affondi, le gambe vengono allenate separatamente. Questo lo rende un esercizio molto funzionale. Anche se non hai a disposizione i kettlebell, questo esercizio è molto utile per rafforzare i muscoli delle gambe forti e stabili.

Un’opzione che mi piace qui è che io appenda la gamba posteriore al passante del trainer di linea e quindi alleni la mia stabilità.

3) La coscia è distesa sul pavimento (appoggiandosi all’indietro)

Poiché lo stacco (rumeno), come il mio esercizio preferito per i muscoli posteriori della coscia per gli allenamenti in camera d’albergo, non è più necessario, abbiamo bisogno di un altro buon esercizio che faccia un po ‘di curling.

L’allungamento dell’anca è molto adatto per allenare un po ‘il gomito e i glutei. Per fare questo, entri in una posizione a quattro zampe ed estendi una gamba all’indietro. Quindi, molto lentamente “calci” indietro. Il tuo busto rimane energizzato.

Qui è anche possibile aumentare la difficoltà con gli elastici e garantire così un allenamento efficace più a lungo. Ci sono anche esercizi alternativi più impegnativi. Se non riesci più ad allungare gambe e glutei con l’articolazione dell’anca, puoi provare i ricci del corpo, ad esempio. Tuttavia, per questo devi trovare qualcosa sotto il quale puoi bloccare saldamente le gambe.

4) Allevare vitelli

Trascurati con piacere, i muscoli del polpaccio rallentano rapidamente. Per evitare che ciò accada e per farti sembrare ancora meglio in pantaloncini in estate, ho incluso anche esercizi per i polpacci nel programma.

Il mio esercizio preferito per questo è il classico sollevamento dei polpacci. A seconda della forza dei polpacci, una o entrambe le gambe. Per aumentare la tua libertà di movimento, cerca ingrandimenti come il passo. Ho già abusato di un grosso libro che dovevo leggere.

Miglior Hotelzimmer – Esercizi per il petto:

I seni forti non solo fanno bene, ma hanno anche un bell’aspetto. Inoltre, hai bisogno che siano in buona forma rispetto ai tuoi amici di panca (parola chiave: cosa stai premendo?). Anche se non hai questi amici, i pettorali sono un gruppo muscolare ampio e importante nella parte superiore del corpo e dovrebbero essere allenati in modo appropriato. I due esercizi seguenti sono i miei preferiti per gli allenamenti per il petto in movimento.

5) Flessioni

Per gli allenamenti al petto, niente batte i buoni vecchi piegamenti a corpo libero. Fatto bene, puoi usare le flessioni per rafforzare l’intero petto, le braccia e i muscoli delle spalle.

Jahn von Fitvolution Liegestützen Bodyweight-Training Muskelaufbau mit dem eigenen Körpergewicht durch Intensitätstechniken

Probabilmente il primo esercizio a corpo libero che mi viene in mente.

A causa della loro complessità, i muscoli della schiena, dell’addome e delle gambe vengono utilizzati anche nelle flessioni. Questo rende le flessioni un vero esercizio di base per il sollevamento pesi.

6) Flessioni

C’era qualcosa sui piegamenti qui? A rigor di termini, sì, ma non importa quanti diversi tipi di flessioni ci siano, ce ne sono due diversi che possono essere integrati nel tuo piano di allenamento. Semplicemente non c’è modo migliore per allenare il petto e gli altri muscoli della parte superiore del corpo con il proprio peso.

Qualche tempo fa ho preso parte a flessioni e ho collezionato, fatto e registrato 22 flessioni. La soluzione migliore è esaminarli e scegliere le giuste opzioni di allenamento.

Le mie flessioni preferite sono le flessioni di Archer, le flessioni delle gambe e le flessioni a braccio singolo. A proposito, quest’ultimo sembra molto inquietante nel video dell’articolo precedentemente collegato, perché in qualche modo ho cercato di crearne il maggior numero possibile …

Miglior esercizio per le spalle:

Chi non vuole spalle larghe e forti? Non conosco nessuno. Inoltre, i muscoli delle spalle sono molto importanti per molti movimenti quotidiani. Una spalla ben allenata ti protegge da molti disturbi e potenziali lesioni. Per questi motivi, anche la spalla riceve un esercizio aggiuntivo in questo piano di allenamento.

7) Flessioni delle spalle (flessioni del luccio)

I migliori esercizi per le spalle sono le flessioni con le mani. Tuttavia, non tutti ci riescono. Questo è il motivo per cui ho scelto una versione semplificata che puoi utilizzare per farlo funzionare. È anche una variabile, il che significa che puoi ingrandirti in modo incrementale.

Le flessioni sulle spalle vengono eseguite come segue. Muoviti in una posizione push-up e solleva i fianchi il più in alto possibile verso il soffitto, spostando le gambe verso le braccia. Tieni le gambe e la schiena dritte. Il tuo corpo dovrebbe formare una forma triangolare con il pavimento. Ora fai un push-up e tieni le gambe e la schiena dritte.

Aumenta gradualmente l’angolo e quindi il carico sui muscoli delle spalle finché non riesci a spingere contro il muro.

Se hai delle bande di resistenza, puoi usare la pressa per spalle per questo. Questa, insieme al sollevamento laterale, è la mia spalla preferita per l’allenamento dell’ipertrofia.

Miglior Hotelzimmer – Esercizi per la schiena:

Chi allena il torace, deve allenare i muscoli della schiena nella stessa misura. È così che costruisci muscoli equilibrati e sani. Anche i muscoli della schiena ben allenati prevengono o riducono molti tipi comuni di mal di schiena. Per questi e molti altri motivi, dovresti includere i seguenti esercizi nel tuo programma di formazione in camera d’albergo. Sono molto efficaci, ma relativamente facili da imparare e puoi realizzarli in quasi tutte le stanze d’albergo.

8) Canottaggio (riga / riga inversa)

Ora diventa interessante. Non ho detto che faccio gli esercizi solo in termini di allenamento in una stanza d’albergo, per il quale non serve altro che il proprio corpo?

Quando si rema, questo non è del tutto vero. Tuttavia, non hai bisogno di manubri o simili come nel classico canottaggio con bilanciere. Puoi usare qualcosa di semplice che ogni camera d’albergo ha: un asciugamano. Questo può essere schiacciato tra una maniglia o usato come contrappeso con la propria forza di gamba. All’inizio potrebbe sembrarti strano e potrebbe essere instabile. Tuttavia, con la pratica diventa rapidamente un esercizio molto efficace. Puoi regolare molto bene l’intensità.

9) Pull-up

Potresti anche dover essere un po ‘creativo, poiché molte camere d’albergo non hanno un bancone. Onestamente penso che dovrebbe essere diverso!

Tuttavia, ogni stanza in cui sono stato aveva almeno una porta abbastanza robusta da reggere e nel frattempo pesavo più di 100 kg. La porta della stanza è sempre abbastanza stabile e di solito è anche la porta del bagno.

Per proteggere un po ‘le tue mani, puoi semplicemente posizionare un asciugamano attorno al bordo e / o usare guanti da allenamento. L’ho sempre fatto da quando ho aperto un po ‘le braccia.

Se non ti fidi assolutamente della porta, puoi trovare delle alternative. Ad esempio, un teraband con un’ancora per porta può essere meravigliosamente usato per tirare l’armatura.

Il miglior esercizio per lo stomaco in una camera d’albergo:

Una parte centrale del corpo forte è preziosa in qualsiasi situazione sportiva ma anche quotidiana. Per questo motivo, dovresti sempre tenere a mente i muscoli centrali durante l’allenamento.

10) Supporto tavola / avambraccio

Il plank è un ottimo esercizio per stabilizzare l’intera area del busto. Naturalmente, ci sono molti altri esercizi che puoi fare per allenare i muscoli addominali e lombari in modo molto mirato. Ho scritto un articolo sui migliori esercizi addominali se sei particolarmente interessato al tema dell’allenamento addominale. Tuttavia, se dovessi scegliere un esercizio, sceglierei sempre una tavola.

Tieni la scacchiera il più a lungo possibile. Se non funziona più, tieni premuto per altri 5 secondi, quindi scarica, fai alcuni respiri profondi e poi di nuovo. Fai tutto questo finché i muscoli del core non si sono bruciati correttamente. È importante che il tuo busto sia costantemente teso. Se ti permetti di piegarti sulla tavola, l’effetto dell’allenamento non sarà molto buono.

Il tuo piano di studio della camera d’albergo

Con questo arsenale di super esercizi, ora dovresti essere ben preparato per fare allenamenti efficaci da solo. Non importa dove ti trovi e non importa quando vuoi allenarti.

Dato che hai insistito e hai letto fino ad ora, oggi ti risparmierò persino di scrivere il tuo programma di allenamento per la camera d’albergo.

Piano di formazione in camera d’albergo in loco! Adesso?

Il tuo piano di formazione per la camera d’albergo è pronto, ovviamente puoi iniziare subito ad allenarti!

Oltre all’allenamento della forza, anche un regolare esercizio cardiovascolare è importante per rimanere in forma e in salute. La corsa è particolarmente adatta per questo in movimento.

Se non l’hai già fatto, posso solo consigliarti di iniziare a fare jogging.

Quindi ora divertiti con i tuoi allenamenti!

E non dimenticare: la tua salute è la tua salute.

Viaggiando sulla mia lista di fitness (affari) – palestra in valigia

In questo articolo voglio presentare la mia lista personale di pacchetti fitness per i miei viaggi (di lavoro).

In questo modo ho sempre ciò di cui ho bisogno per i miei allenamenti in movimento e in generale per mantenermi in forma e in salute in movimento.

L’ubicazione del luogo di lavoro sta diventando sempre meno importante per molti. Chi vive a Monaco può essere mandato ad Amburgo per lavoro la prossima settimana.

Ciò può essere dovuto a vari motivi e può essere a breve o lungo termine. L’attività turistica sta aumentando in modo significativo, soprattutto nel lavoro di progetto.

Mentre sei in viaggio, affronti alcune sfide. Questo spesso significa rimanere temporaneamente più e più volte. Pensa attentamente a cosa stai utilizzando questo spazio limitato.

La mia forma fisica è importante per me e spero che lo sia anche tu. Quindi creiamo un buon ambiente di lavoro lungo la strada per raggiungere i nostri obiettivi. Non è facile riporre tutta la tua attrezzatura sportiva in una piccola valigia insieme a tutti gli altri tuoi effetti personali. La mia lista di pacchetti fitness dovrebbe aiutarti in questo.

Perché la tua lista di imballaggio dovrebbe essere minima

In qualità di consulente aziendale, ero in Germania ogni settimana. Sto ancora lavorando a vari progetti e vivo in hotel mentre sono altrove. Per aiutarmi a completare il mio programma di formazione sulla camera d’albergo, ho compilato la seguente lista di imballaggio.

Questo si è evoluto nel corso degli anni. Questa dovrebbe essere un’offerta per te, non un requisito. Alla fine, devi decidere cosa ha senso per te.

Per me personalmente, è importante, ad esempio, poter mettere tutto nel bagaglio a mano. Il check-in e il ritiro dei bagagli richiedono sempre molto tempo in aeroporto e vorrei utilizzarli meglio. Altri potrebbero decidere di portare con sé più o più bagagli.

luggage_770

Dato che mi chiedo costantemente di cosa ho veramente bisogno, viaggio molto più facilmente e più spensierato. Posso solo consigliarti di provare anche questo. La maggior parte delle persone fa così tanto che non è necessario e non può più riporre l’attrezzatura sportiva nella valigia.

La mia lista di cose da fare: prendo tutto

Nella foto puoi vedere tutto quello che di solito metto in valigia. Oltre a vestito, camicie, biancheria intima e borsa da toilette, la mia palestra e l’attrezzatura per il fitness rappresentano poco più della metà del mio bagaglio. Si tratta principalmente di abbigliamento sportivo, scarpe, attrezzi ginnici e integratori alimentari che porti sempre con te quando viaggi.

Packliste_business

Entrerò nei dettagli qui. Ho cercato di strutturare tutto in modo tematico in modo che tu possa avere rapidamente una panoramica e leggere in dettaglio ciò che ti interessa di più.

Contenuto della confezione fitness Parte 1: abbigliamento sportivo

Gli abiti giusti spesso mi rendono la vita più facile di quanto pensassi. Se ho con me i vestiti giusti, spesso è più facile per me allenarmi come previsto.

Il seguente abbigliamento sportivo finisce nella mia valigia. Naturalmente, il contenuto descritto in questa categoria varia di volta in volta. Ad esempio, lo adatterò alle condizioni meteorologiche previste.

Strato di base per qualsiasi condizione atmosferica

Come intimo ho sempre una maglia a compressione e i miei leggings che posso usare durante la stagione fredda.

Se fuori fa freddo e vuoi ancora fare esercizio all’aperto, uno strato di abbigliamento caldo e aderente con un buon assorbimento dell’umidità vale il suo peso in oro. Se mi aspetto un clima molto caldo, non lo farò.

Pantaloni da jogging comodi

Oltre all’allenamento a corpo libero, la corsa è il miglior sport che puoi praticare facilmente in movimento. Quindi prendi il paio di mutande più comode per correre.

È molto probabile che lo farai effettivamente. A proposito, ho comprato due delle mie mutandine da corsa preferite da Chibo e Lidl. Penso che sia importante indossare pantaloni con elementi riflettenti.

Soprattutto se corri la mattina presto o la sera tardi, non avrai mai abbastanza riflettori sul tuo corpo. In caso di dubbio, è meglio acquistare un set catarifrangente * con un giubbotto da corsa e strisce riflettenti.

Magliette sportive abbinate

Anche qui un colore chiaro o con riflettori ha senso per correre al buio. Ciò è particolarmente vero se indossi una maglietta come strato superiore, cioè non indossi una giacca sopra. Per gli allenamenti in una camera d’albergo o in palestra, non dovrebbe importare se non corri al buio.

Giacca a vento impermeabile

Quando fa molto freddo, indosso una giacca da corsa impermeabile e antivento come terzo strato durante la corsa. Ancora una volta, dovresti cercare un’elevata visibilità in condizioni di scarsa illuminazione durante gli acquisti.

Seconda parte dell’elenco degli imballaggi per il fitness: scarpe e calzini

È estremamente difficile dare una raccomandazione universale per una scarpa da ginnastica. Devi capire quali scarpe sono le migliori per i tuoi allenamenti di corsa. Dipende dalla forma della tua gamba, dal tuo stile di corsa e dal tipo di allenamento che hai. Può fare la differenza se vuoi correre lentamente o un po ‘più velocemente. Anche il percorso e il peso giocano un ruolo importante.

I corridori particolarmente pesanti devono prestare attenzione ad alcune cose se vogliono iniziare a fare jogging e sono alla ricerca delle calzature giuste. È meglio chiedere consigli sull’analisi presso un negozio specializzato.

Per l’attrezzatura da allenamento in movimento, è ideale anche se la tua scarpa è leggera, facile da pulire, realizzata in materiale ad asciugatura rapida e può essere riposta per risparmiare spazio.

Finché non cammini nel fango con gli stivali e li mantieni puliti, il tuo allenamento in palestra non dovrebbe essere un problema. Mi sono appena lavato i denti prima di indossarlo per gli allenamenti indoor e non ho ancora avuto problemi con esso.

Oltre alle scarpe da corsa, attribuisco grande importanza anche ai calzini giusti.

Accessori per la corsa nella mia lista di cose da fare (parte 3)

Oltre all’abbigliamento assolutamente essenziale, ho anche uno o due accessori per la corsa che porto sempre in valigia. Un paio di articoli possono anche essere classificati come abbigliamento. Tuttavia, poiché altrimenti non avrei indossato questi articoli, ho deciso di classificarli in base alla mia lista fitness.

Faro luminoso

Un buon faro è essenziale quando si lavora al buio. Non importa quanto possa sembrare stupido, semplicemente non funzionerà senza di esso. Per molto tempo ho avuto un faro molto semplice che serviva anche allo scopo.

Tessuto multifunzionale / tubolare

Da quando ho scoperto questi asciugamani multifunzionali, non voglio più farne a meno. Prova, questi asciugamani sono incredibilmente versatili.

Guanti da corsa

Soprattutto durante la stagione fredda o per allenarmi molto presto al mattino, quando le temperature si avvicinano allo zero o sono più basse, ho ancora un paio di guanti da corsa.

Dovrebbero essere sottili e ancora calde. L’ultima volta che sono stato negli Stati Uniti, ho ricevuto un paio di guanti da corsa abilitati al tocco in saldo durante il Black Friday che non sembrano essere disponibili qui.

Cappello per camminare

Inoltre, nelle giornate fredde, ho sempre un cappello di tasso del Wisconsin per evitare che le orecchie si congelino quando corro. Viene utilizzato all’incirca contemporaneamente ai guanti. Il cappello nella foto è dei miei giorni da studente.

Cuffie con un buon suono e vestibilità

Una buona musica per l’allenamento o un buon podcast di fitness non dovrebbero mancare alle mie orecchie. Ovviamente, hai anche bisogno di un paio di buone cuffie per questo. Poiché ci sono così tanti modelli, ho confrontato i modelli popolari nel test delle cuffie sportive.

Pacchetto fitness 4: materiale per l’allenamento

Inoltre, ho alcune attrezzature per l’allenamento nella mia valigia. Non posso indossarlo, ma è molto utile per i miei allenamenti o mi aiuta a mantenere più facilmente una dieta buona e sana.

Più nastri Thera di uguale forza

Qualche tempo fa ho scritto un articolo che non lascio mai di casa. Sebbene il nome fosse uno scherzo, penso che questi gruppi di resistenza siano uno strumento didattico molto prezioso. Con il loro aiuto, molti esercizi aggiuntivi possono essere eseguiti in movimento senza pesi. Può essere usato per complicare altri esercizi.

Trainer da imbracatura piacevole e portatile

Un altro strumento che non dovrebbe mancare nella mia lista di imballaggi per il fitness è lo sling trainer.

La palestra nella mia valigia ne è ben fornita. Questo dispositivo di allenamento semplice e portatile può essere utilizzato per molti esercizi funzionali complementari. Apprezzo l’aggiunta ai classici allenamenti a corpo libero.

Guanti da allenamento durevoli

Sono consigliati per l’allenamento con i gruppi Thera per evitare di sfregarsi le mani. Inoltre è sempre bene avere un paio di guanti con te se hai l’opportunità di allenarti in studio.

Avevo guanti di pelle semplici ma robusti realizzati in pelle resistente. Per renderli adatti anche per gli allenamenti all’aperto, per me era importante che fossero forti.

Un paio di robuste scatole per alimenti

Per conservare la polvere proteica per i miei frullati proteici e (nella fase sfusa) la mia farina d’avena istantanea, che porto sempre con me, ho comprato un paio di scatole di immagazzinaggio grandi e stabili.

La cosa grandiosa di queste scatole è che posso usarle anche per altri scopi e come maniglie per le flessioni. Questo mi dà, ad esempio, una maggiore libertà di movimento per le mie flessioni.

Quali integratori alimentari raccomando anche (soprattutto in viaggio) si possono trovare nel mio articolo su Smart Supplements (in movimento).

E si adatta tutto al tuo bagaglio a mano?

Koffer gepackt

È perfetto o? E sì, si adatta perfettamente anche al tuo bagaglio a mano!

Cos’altro c’è sul tuo elenco di imballaggi per il fitness?

Ora ho dettagliato cosa porto con me ogni settimana. Sono dotato delle materie elencate e posso insegnare sempre e ovunque. Dalla corsa all’allenamento della forza, il mio elenco di allenamenti fitness mi aiuta a visualizzare la mia intera struttura di allenamento in movimento.

Anche l’allenamento di ipertrofia su cui dovresti concentrarti se vuoi costruire muscoli è molto più facile da fare con questi strumenti aggiuntivi in ​​movimento.

Qualunque cosa tu riesca a ricavare, l’importante è trovare cose che ti aiuteranno a mantenerti in forma e rimanere in buona salute lungo il percorso.

Perché, soprattutto, la funzione è importante: la giusta lista di imballaggi per il fitness ti aiuterà a superare il tuo bastardo interiore e molte scuse per impedirti di fare esercizio mentre viaggi.

Cosa ne pensi di questo? Hai qualcos’altro che ho dimenticato e che consiglio vivamente di portare con te? Forse hai ulteriori consigli per cose correlate? Sentiti libero di scrivere questo nei commenti.

Fino ad allora, divertiti a fare esercizio in movimento!

E non dimenticare: la tua salute è la tua salute.

Timer / allenamento: allenati e lavora in modo più efficiente

A volte è importante attenersi a un determinato periodo di tempo. Nel corso degli anni ho utilizzato regolarmente il timer degli esercizi per ottimizzare i miei allenamenti. Ma trovo che questo timer sia molto utile anche in altre situazioni (private e professionali).

Pertanto, questo articolo parlerà del significato di tali allenamenti e di altri timer. Ti illustrerò brevemente i vantaggi e gli usi più importanti di tali timer, quindi ti presenterò diversi modelli e applicazioni che puoi utilizzare per essi. Ti prometto che il mio timer preferito ti sorprenderà e ti delizierà.

Perché e cosa utilizzo un timer

Ognuno di noi ha a disposizione solo una certa quantità di tempo. 60 minuti all’ora, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno e se stai leggendo questo qui, sono in media circa 85 anni in una vita. Quindi c’è qualche motivo per sfruttare al meglio il tempo disponibile.

Qui sul mio blog, sono fidanzato da più di cinque anni, persone impegnate che non hanno tempo per fare sport, o almeno pensano di poter finalmente mettersi in ordine e condurre uno stile di vita sano. Naturalmente, si tratta di superare il tuo bastardo interiore e creare buone abitudini o effettivamente cambiare le tue abitudini.

Anche un buon tempismo e una gestione energetica sono elementi costitutivi importanti. Quindi si tratta di utilizzare il tempo che hai e sfruttarlo al meglio. Un timer può aiutarti qui. Come e come utilizzo tali timer per utilizzare meglio il mio tempo, spiegherò brevemente di seguito.

Timer di allenamento per l’allenamento della forza

Con le giuste pause durante l’allenamento della forza, è solo più efficiente e molto più facile da monitorare. Ciò è particolarmente importante per adattare efficacemente il proprio apprendimento al progresso personale e ottenere un progresso ottimale. Quest’ultimo è particolarmente importante se vuoi costruire muscoli in modo efficace. Ma anche per guadagni di forza mirati durante l’allenamento della forza massima, sono essenziali buoni tempi di pausa.

In generale, se fai pause troppo brevi, i tuoi muscoli non si sono ancora ripresi abbastanza per guadagnare abbastanza energia per il tuo prossimo allenamento.

Tuttavia, se fai delle pause non necessarie, anche il tuo allenamento richiederà più tempo del dovuto. Fare pause troppo lunghe aumenta il rischio di lesioni perché i muscoli si raffreddano troppo. Questo non dovrebbe essere sottovalutato, specialmente con esercizi di base pesanti come deadlift o shoulder press.

Con il timer dell’allenamento, puoi migliorare l’efficienza, la sicurezza e il risparmio di tempo dell’allenamento.

Timer per l’allenamento a intervalli o tabata

Questo vale anche per tutti gli altri tipi di allenamento a intervalli. Ad esempio, utilizzo regolarmente il jogging a intervalli nei miei allenamenti quando voglio correre più velocemente. Per fare questo, è importante che gli intervalli e le velocità corrispondano ai miei obiettivi e che io li mantenga.

Mentre si studia e si lavora

Lavoro non solo con i timer, ma anche nella mia vita. In effetti, ha sempre senso quando sto facendo qualcosa, e quindi voglio ottenere il più possibile con il minimo sforzo. Questo vale sia per il lavoro che per la formazione. Vorrei conoscere questi metodi nella mia ricerca; allora potrei festeggiare di più.

Conosci la tecnica del Pomodoro, ad esempio? Oltre alla regola 80/20, questa tecnica ha rivoluzionato il mio lavoro e lo ha reso molto più efficiente.

L’obiettivo è massimizzare la concentrazione e quindi migliorare l’efficienza del lavoro attraverso fasi di concentrazione mirate e intermittenti. Rigorosamente secondo le indicazioni dell’inventore, la tecnica del Pomodoro dura 25 minuti ed è seguita da una pausa di 5 minuti. Durante la fase di concentrazione, l’attività è completata e la distrazione non è consentita. In certi momenti, ovviamente, puoi provare un po ‘quello che ti si addice meglio.

Ho anche trattato queste e altre tecniche nel mio articolo sull’auto-motivazione. In questo contesto, tali strumenti sono estremamente preziosi.

Tipi di timer di allenamento

Ora che puoi comprendere il significato e gli usi di tale timer, vorrei presentarti diversi tipi di timer. A seconda dell’utilizzo e delle preferenze, uno strumento diverso potrebbe essere adatto a te.

Forse pensi che sia molto ovvio. Un timer è solo un timer e al giorno d’oggi ogni telefono cellulare ha un cronometro incorporato. Tuttavia, ci sono probabilmente alcune opzioni che potresti amare per studio o lavoro. Oggi sono incappato per caso nel mio timer preferito.

cronometri come timer di allenamento

La versione più semplice è un classico cronometro. Come accennato in precedenza, questo è già integrato in ogni telefono cellulare in questi giorni, quindi non ti costa nulla. Non devi portare nulla con te come faresti prima con un cronometro.

Oldschool vs Newschool Workout-TImer

Inoltre, ogni telefono cellulare ora ha una funzione timer incorporata. Puoi impostare un conto alla rovescia, che sarai informato da un segnale acustico. Lo svantaggio di questo è che devi reinstallarlo e ricominciare più e più volte e devi tenere il tuo cellulare in mano ancora e ancora. Questa può essere una distrazione potenziale e indesiderata. Ma per uno strumento standard che tutti hanno già in tasca, cose fantastiche!

App timer di allenamento dedicate

Se hai davanti a te intervalli di caricamento e download fissi, puoi utilizzare meravigliosamente l’app del timer Tabata. L’app store ha alcune versioni buone ma gratuite per dispositivi Apple e Android. Versioni un po ‘più complesse con suoni diversi e, ad esempio, c’è una versione musicale combinata per pochi euro. Ciò è particolarmente interessante se hai bisogno di organizzare corsi di formazione di gruppo.

Il mio preferito: un timer a cubo

Ultimo ma non meno importante, vi presento i miei nuovi preferiti tra i timer. È un cubo di plastica compatto con quattro diversi tempi di riferimento preimpostati. È disponibile per soli dieci euro su Amazon * in diversi colori e tempi diversi. Se si compone il numero, il timer si avvia. Se scade, ti avviserà con un forte segnale acustico.

Meine beiden Timer-Würfel Workout-Timer

Questi sono i miei due cubi timer che utilizzo regolarmente.

Ho le mie due ossa preoccupate che coprono molto bene il mio timer. Uso sempre il cubo rosso (1, 2, 3 e 5 minuti) per il mio allenamento come timer di pausa. Non appena finisco la frase, la giro sul lato che corrisponde alla mia pausa programmata. Non appena emette un segnale acustico, lo metto a zero e faccio il prossimo suggerimento. Uso principalmente un cubo bianco (5, 15, 30 e 60 minuti) per imparare e lavorare.

Timer di allenamento extra

Ovviamente ci sono altri tipi di timer che puoi usare. Ad esempio, conosco un sollevatore di pesi che si allena con il classico timer per le uova. La maggior parte di essi dovrebbe già essere esaminata molto bene con i miei suggerimenti.

Grande orologio da parete digitale con timer integrato e telecomando come quelli che usi ad esempio. si trova spesso nelle scatole crossfit. Se stai cercando di creare una palestra casalinga davvero decadente, questo potrebbe essere interessante. Forse ad un certo punto otterrò qualcosa di simile.

Che aspetto ha? Stai già utilizzando il timer di allenamento per l’allenamento? Usi il timer per altre attività, come il lavoro o quando hai bisogno di studiare? Posso ispirarti con questo articolo per provarlo? Hai un timer particolarmente interessante che devo presentare? Sentiti libero di scrivermi nei commenti!

Buon allenamento!

Booster pre-allenamento: tutto ciò che dovresti sapere sui booster di allenamento

I booster pre-allenamento sono un’ottima opzione se non riesci a raccogliere le forze per completare il tuo allenamento a piena forza. Nessuno ha sempre la massima motivazione ed energia, ea volte un tale potenziatore di allenamento può compensare molto. Hai dormito troppo male o troppo male o hai avuto una giornata lunga e dura? Per molti esercizi in queste situazioni è normale raggiungere il booster.

Uso regolarmente anche un booster pre-allenamento prima di iniziare l’allenamento della forza. A volte ho bisogno di quel calcio in più, un po ‘più di energia e concentrazione, che mi spinge e mi porta a nuove prestazioni più elevate. I booster di energia naturale a volte non sono sufficienti.

Soprattutto per molti visitatori della palestra, il piacere di uno stimolante dell’allenamento prima dell’allenamento è già diventato un rituale permanente. Il pre booster e il frullato proteico danno quindi una base all’allenamento. Ma quanto è intelligente (regolarmente) prendere un simile potenziamento dell’allenamento?

La maggior parte degli atleti non sa cosa cercare quando sceglie e prende un acceleratore di allenamento. Alcuni credono addirittura che il booster sostituisca il sonno sano. Per questo motivo, ho scritto questo articolo per fare più luce sul fenomeno della formazione continua e per fornire risposte alle domande più frequenti.

In questo articolo imparerai

Voglio assicurarmi che tu sappia abbastanza sui booster pre-allenamento per usarli in modo ottimale per completare i tuoi allenamenti in futuro.

Cosa sono i booster pre-allenamento?

I booster pre-allenamento sono una combinazione di integratori alimentari assunti poco prima di un allenamento progettati per aumentare rapidamente la tua energia, forza, motivazione e concentrazione durante l’allenamento. Questo dovrebbe migliorare il tuo allenamento.

Vari stimolanti (legali) come la caffeina e la taurina vengono utilizzati negli stimolanti dell’esercizio a questo scopo. Sono fortificati con una varietà di aminoacidi e altri nutrienti. Quando combinati, questi principi attivi dovrebbero produrre vari effetti nel tuo corpo che dovrebbero massimizzare le tue prestazioni e quindi il tuo successo nell’allenamento. Gli amplificatori di questo tipo non sono progettati solo per proteggere dalla fatica.

Soprattutto durante gli allenamenti mattutini o la sera tardi dopo una dura giornata di lavoro, molti trovano difficile ottenere le migliori prestazioni dal proprio corpo. In queste situazioni, un booster pre-allenamento può aiutarti a sollevare temporaneamente il tuo corpo a un livello più alto di prestazioni.

Quando e perché il potenziamento della formazione ha senso?

Per molti atleti, un pre-allenamento è almeno programmato prima di ogni allenamento. Ma un booster come questo è davvero così importante per un buon allenamento? Non credo.

Tuttavia, ci sono situazioni in cui una dose extra di energia e concentrazione può essere molto utile per il tuo allenamento. A mio parere, ci sono tre ragioni principali per cui dovresti / dovresti usare un booster. In queste situazioni, dovresti usare il tuo potenziatore di allenamento in modo molto specifico:

1) Se sei troppo stanco e non motivato per allenarti

A volte ci sono momenti come questo: hai avuto una giornata lunga ed estenuante e vuoi davvero dormire. Ora devi superare il tuo bastardo interiore e motivarti a imparare. Dopo tutto, vuoi raggiungere i tuoi obiettivi. Durante l’allenamento, dovresti avere abbastanza energia per eseguire il carico pianificato. Può succedere che qui manchi la forza e la motivazione necessarie.

Di tanto in tanto potresti aver dormito male o aver dormito poco. Ovviamente non sarai efficace al 100%. Personalmente, dopo brevi notti, sono quasi sempre un po ‘impotente. La spinta extra a breve termine del booster pre-allenamento è proprio ciò di cui hai bisogno.

Hai dormito bene o profondamente È stato un giorno? Se a volte ti senti in questo modo, un tutorial booster può aiutarti.

Tuttavia, è importante che tu sappia che dormire a sufficienza è assolutamente essenziale per la tua salute e il successo dell’allenamento. Non importa se costruisci muscoli, perdi peso e definisci i tuoi muscoli, o corri più velocemente o più lontano, o forse vuoi solo diventare un po ‘più atletico. Pertanto, non cercare di compensare il deficit di sonno aumentando l’assunzione di booster. È veramente malsano e inefficace nel medio-lungo termine.

2) Se trovi difficile concentrarti sulla formazione

La concentrazione e la concentrazione durante l’allenamento sono molto importanti per la forza e per la qualità dell’esercizio.

Il focus è un superpotere che ognuno di noi possiede. Se non sei concentrato durante l’esercizio, sarai meno in grado di migliorare le prestazioni e il rischio di lesioni aumenterà. Non vorrai né l’uno né l’altro. Pertanto, cerca sempre di concentrarti sui tuoi allenamenti. Ciò è particolarmente vero se ti alleni duramente e fai esercizi complessi come i classici esercizi di base.

Gli stimolatori di formazione forniscono una migliore capacità di concentrazione per molti partecipanti e quindi aumentano la concentrazione durante l’allenamento. Pertanto, se un giorno senti che ti sarà difficile concentrarti sull’allenamento, un booster può aiutarti.

3) Se hai bisogno di un ulteriore aumento di forza e motivazione per il livello successivo

Hai la sensazione che le cose non stiano andando bene in questo momento e che un po ‘di potenza in più possa aiutarti a passare al livello successivo? Hai bisogno di nuovo di un senso di realizzazione? In questa situazione, anche l’uso degli amplificatori giusti può aiutare a migliorare le prestazioni. Tuttavia, non cercare di costringere il seduttore a fare più di quanto ti puoi permettere.

La pompa muscolare più grande che si verifica dopo aver consumato molti booster pre-allenamento fornisce anche un ulteriore effetto di motivazione. Guardarsi allo specchio dopo un duro allenamento è un incentivo importante per la maggior parte degli atleti di fitness.

Qual è l’essenza e come funzionano i booster pre-allenamento?

Come spiegato nella sezione Cosa sono gli stimolatori pre-allenamento, diversi stimolanti (legali) combinati con diversi amminoacidi e altri nutrienti dovrebbero produrre effetti positivi nel tuo corpo che possono aumentare le tue prestazioni e quindi ottimizzare il tuo allenamento. / p>

In questa sezione, ho trattato i componenti più comuni degli stimolatori di allenamento comuni. Discuterò brevemente il contenuto di seguito e spiegherò quale ruolo svolgono in uno stimolante pre-allenamento.

1) La caffeina è uno stimolante

La caffeina è l’ingrediente più ovvio nei booster. Conosciuta da Coffee & Co., questa sostanza stimola il corpo e aumenta la vigilanza e la vigilanza, con conseguenti miglioramenti delle prestazioni tangibili e comprovati. La ricerca ha anche scoperto un effetto diretto sulla forza muscolare negli animali

La maggior parte degli stimolatori di allenamento regolari hanno un contenuto di caffeina di circa 2-3 tazze di caffè forte per porzione. Per la maggior parte delle persone, questo dovrebbe essere un dosaggio sicuro. A causa del suo ruolo importante nei booster, è importante abituarsi rapidamente alla caffeina.

2) La taurina è un sinergizzante della caffeina

La taurina è coinvolta come prodotto intermedio e di decadimento in vari processi metabolici negli esseri umani. Storicamente è stato appreso dai bovini Galli. Probabilmente è da qui che viene il nome interessante (di più su questo su Wikipedia).

La taurina ha un effetto tonificante. Ciò è particolarmente vero quando si interagisce con la caffeina precedentemente menzionata. Pertanto, la taurina aumenta gli effetti della caffeina. Per questo motivo, questi due sinergizzanti sono solitamente inclusi nei booster di formazione.

3) L-arginina – Apriscatole per muscoli spessi

La L-arginina è un amminoacido semi-sostituito. Ciò significa che il tuo corpo può produrli da solo, ma (di solito) non in quantità sufficienti. Per questo motivo è necessario un canale esterno. Soprattutto negli atleti e con l’età, il corpo richiede più L-arginina (maggiori informazioni su Wikipedia).

La L-arginina ha un effetto vasodilatatore a dosi più elevate. Migliora la circolazione sanguigna e ottimizza l’apporto di nutrienti ai muscoli. Inoltre, i vasi dilatati fanno gonfiare maggiormente i muscoli e le vene durante l’esercizio. Molti atleti di forza e bodybuilder apprezzano molto questa pompa.

4) L-Ornitina – Partner del gruppo di tag L-Arginina

La L-ornitina svolge anche un ruolo cruciale nei processi metabolici umani. Tuttavia, può essere prodotto dal tuo corpo in quantità sufficienti. Un aumento dell’assunzione di L-ornitina, combinato con un contemporaneo aumento dell’assunzione di L-arginina e un aumento dell’allenamento per l’ipertrofia, promuove il rilascio degli ormoni della crescita e quindi la costruzione muscolare (almeno in teoria).

5) Citrullina: l’arginina migliore?

La citrullina (come l’ornitina e l’arginina) è un intermedio nel ciclo dell’urea umana. Aumenta i livelli di arginina nel sangue più della L-arginina stessa, il che significa che l’integrazione di citrullina ha anche effetti molto positivi sulla circolazione sanguigna, sul trasporto dei nutrienti e sulle pompe muscolari. A volte le persone hanno reazioni diverse alla L-arginina o alla citrullina. Personalmente, ottengo una pompa molto più forte da Kirtullin.

Trainingsbooster mit Arginin und Citrullin für den ultimativen Muskelpump nach dem Training

Avere una muscolatura adeguata dopo l’allenamento è una bella sensazione!

A proposito, la citrullina è anche una delle poche sostanze (davvero salutari) che possono essere contenute in un booster pre-allenamento in grado di neutralizzare efficacemente il sapore saponoso dei BCAA. Ciò significa che non devi sprecare così tanto spazio nel tuo amplificatore per gli aromi.

6) Creatina Booster

La creatina può essere trovata quasi ovunque nel tuo corpo ed è anche inclusa nella tua dieta quotidiana. Nei muscoli, la creatina è significativamente coinvolta nell’approvvigionamento energetico. La creatina muscolare è particolarmente utile per l’approvvigionamento energetico a breve termine, che è fondamentale per l’allenamento della forza.

L’assunzione supplementare di creatina può aumentare le riserve di creatina muscolare fino al 20%. Questo porta chiaramente a una maggiore forza e produttività. Per i benefici ottimali della creatina per il tuo successo nell’allenamento (forza e allenamento muscolare), dovresti assumere circa 3-5 grammi al giorno in base alle attuali conoscenze scientifiche.

Poiché la creatina monoidrato è uno degli integratori alimentari più intelligenti per gli atleti di forza, ho scritto un mio articolo a riguardo. Questo è anche menzionato nei miei articoli su integratori intelligenti e integratori sani per la costruzione muscolare. incl. Tuttavia, gli effetti sulle prestazioni dell’allenamento sono più rilevanti a lungo termine, quindi il consumo a lungo termine è significativamente più efficace del trattamento con creatina. Non sono stati dimostrati guadagni di produttività a breve termine.

A causa dei suoi effetti chiaramente positivi sulle prestazioni, la creatina è ancora utilizzata nella maggior parte dei booster pre-allenamento. Tuttavia, non è molto efficiente qui. Se stai assumendo un potenziatore della creatina, puoi sottrarre sicuramente la quantità nella tua dose giornaliera.

7) L-tirosina: il creatore della felicità

L’aminoacido L-tirosina è noto principalmente per i suoi effetti di miglioramento dell’umore. La carenza influisce negativamente sui livelli di dopamina, sulla tolleranza allo stress e sul benessere generale. Il consumo (in caso di carenza) ha anche un effetto positivo sulla capacità di concentrazione. Gli atleti hanno un fabbisogno significativamente maggiore di aminoacidi.

Inoltre, si ritiene che la tirosina abbia un effetto positivo sulla perdita di grasso. Tuttavia, non sono stato in grado di trovare risultati di ricerca conclusivi per questo. Inoltre, questo effetto non è comunque fondamentale per l’effetto booster pre-allenamento.

La tirosina si trova naturalmente in grandi quantità, soprattutto nella caseina. Viene utilizzato nei booster a causa del suo potenziale di elevazione dell’umore e maggiore concentrazione.

8) Beta-Alanina – Donatore di energia

È stato dimostrato che l’uso a lungo termine della beta-alanina aumenta i livelli di carnosina muscolare. Questo, a sua volta, ritarda la variazione del valore di ph nel muscolo nella regione acida e quindi garantisce che il muscolo non venga sovrastimato altrettanto rapidamente. Di conseguenza, puoi fare più ripetizioni con lo stesso peso. A causa del maggior potenziale di stress, puoi anche impostare un maggiore stimolo per la crescita.

A proposito, la beta-alanina provoca una sensazione di formicolio sotto la pelle, tipica di molti booster. Alcuni lo trovano irritante formicolio, altri lo adorano semplicemente per il loro potenziamento dell’allenamento. Molti provengono dal formicolio dell’amplificatore, ma questo è irragionevole. Questa sensazione di formicolio è solitamente innocua, ma ci sono anche persone che sono allergiche ad essa in grandi quantità. Se è così, faresti meglio a fare a meno di un booster con molta beta-alanina.

Come la creatina, vedo anche la beta-alanina come un integratore che non deve essere un richiamo perché ha un aumento delle prestazioni a lungo termine in primo luogo. Come con la creatina, l’assunzione giornaliera è consigliata per il massimo beneficio. Pertanto, dovresti anche detrarre il contenuto del booster dalla tua dose giornaliera qui.

Il formicolio causato dall’assunzione di beta-alanina può, tuttavia, avere anche un effetto molto positivo sulla motivazione all’allenamento. Inoltre, questa sensazione di formicolio scompare notevolmente dopo circa 20-30 minuti o durante un duro allenamento. Per questo motivo, penso che la beta-alanina sia una parte utile di un booster pre-allenamento.

9) BCAA: i principali protettori dei muscoli?

Oltre agli amminoacidi menzionati in precedenza, l’uno o l’altro booster pre-allenamento è anche miscelato con BCAA. Questi amminoacidi semi-essenziali ed essenziali, importanti per i muscoli, sono progettati per stimolare la crescita muscolare e proteggere dalla disgregazione muscolare durante l’esercizio.

Soprattutto con una dieta restrittiva, i BCAA pre-allenamento possono essere utili. Almeno questa è una sensazione soggettiva di molti atleti. In generale, tuttavia, questo vale anche per il consumo regolare di proteine ​​da alimenti di alta qualità contenenti proteine ​​per garantire un adeguato apporto di questi aminoacidi ai muscoli.

10) Lo zucchero e altri carboidrati sono riempitivi non necessari

Inoltre, alcuni stimolatori dell’allenamento sono anche miscelati con carboidrati (come lo zucchero). Ciò è sostenuto con energia rapidamente disponibile. Tuttavia, questi carboidrati in un booster sono per lo più a basso costo, il che è difficilmente giustificato dal costo elevato di molti booster.

Se hai bisogno di alcuni carboidrati prima dell’allenamento, puoi ottenerli da altre fonti molto più intelligenti e, soprattutto, più economiche. Pertanto, quando acquisto un booster pre-allenamento, mi assicuro sempre che vari carboidrati non siano inclusi nell’elenco degli ingredienti in grandi quantità. Invece, mi concedo farina d’avena o un frullato se l’ultimo pasto prima dell’allenamento è stato troppo lungo.

Con quale frequenza dovresti assumere un potenziamento pre-allenamento?

Per alcuni, l’allenamento (della forza) non può più essere immaginato senza un acceleratore di allenamento. Tuttavia, non dovresti bere un tale booster prima di ogni allenamento. Il motto sbagliato aiuta molto in questo caso. aggiungi, sperando che aiuti molto.

Ti consiglio di non assumere mai un booster per più di 2-3 giorni consecutivi e di utilizzarlo regolarmente per diversi giorni (e allenarti). Il tuo corpo sviluppa rapidamente una tolleranza, soprattutto contro gli effetti della caffeina. Allora non avrai più l’effetto desiderato. Pertanto, è meglio prendere un booster pre-allenamento prima di iniziare un allenamento individuale .

Quanta caffeina è ancora buona per un potenziamento dell’allenamento?

Alcuni stimolatori dell’allenamento sono ricchi di caffeina (alcuni anche più di 500 mg per porzione). Da una dose letale (circa 10 g al giorno ), sebbene tutti i booster che conosco siano ancora lontani, gli effetti negativi sulla salute stanno già minacciando in quantità molto minori. La risposta qui dipende anche fortemente dalle abitudini di caffeina.

4 Tassen Espresso stecken in einem Trainingsbooster

All’interno di un booster medio, il contenuto di caffeina è di circa 4 tazze di caffè espresso.

Potresti notare di aver consumato troppa caffeina a causa di sintomi come diarrea, problemi circolatori, forti mal di testa o persino sintomi di ansia. Se non bevi mai o raramente bevande contenenti caffeina, dovresti stare lontano dai booster ad alto contenuto di caffeina.

Se bevi regolarmente una o due tazze di caffè, non dovresti avere problemi con dosi tipiche di caffeina fino a 200 mg per porzione. (Tedesco!) Devono essere seguite le raccomandazioni per il consumo di booster e posso solo sconsigliare l’assunzione di dosi doppie e triple.

Poiché ogni booster di allenamento contiene diverse concentrazioni di caffeina, dovresti aumentare gradualmente il dosaggio. Ho vomitato in palestra dopo il “sovradosaggio”. Questo non è un bene. Quindi inizia sempre in piccolo!

Quali booster / tessuti non devono essere toccati

Non tutti i booster pre-allenamento sono innocui quando si tratta dei loro ingredienti. Ciò vale, in particolare, per i booster black box importati dall’estero, che forniscono informazioni imprecise sui loro ingredienti e pubblicizzano con effetti miracolosi.

Negli ultimi anni, purtroppo, è capitato spesso che, in particolare, i ripetitori dell’allenamento rinvigorente scoprissero successivamente che contengono sostanze illegali, pericolose e che creano forte dipendenza. Uno dei motivi per cui ciò è possibile è che i processi di approvazione e controllo degli additivi alimentari negli Stati Uniti sono molto meno rigorosi dei nostri.

Non consumerei più il booster dagli Stati Uniti se non avesse un rilascio ufficiale di vendita come integratore alimentare per il mercato tedesco. Ci sono ancora alcune sostanze illegali negli Stati Uniti che sono collegate a malattie del cuore e del sistema nervoso e possono creare dipendenza. Se qualcosa non viene venduto in Germania, spesso è per una buona ragione.

Fondamentalmente, ti consiglio di scoprire tutte le sostanze contenute nel booster prima di prenderlo. Se non riesci a capire gli ingredienti, è meglio tenere le mani fuori.

Quali sono dei buoni stimolatori di allenamento? Qual è il potenziamento giusto per te?

Finora hai imparato molto sui vantaggi e gli svantaggi, nonché sui metodi di azione e sull’uso corretto dei booster di allenamento. Ora probabilmente ti starai chiedendo quale delle tante buste sul mercato sia quella giusta per te.

Naturalmente, inoltre, non ho una panoramica dell’intero mercato degli integratori alimentari. Tuttavia, ho già provato diversi booster e studiato i loro ingredienti. Successivamente, vorrei consigliare un ottimo amplificatore per ciascuno di questi amplificatori, a seconda dell’applicazione.

1) Synforce Matrix è il mio potenziatore di allenamento preferito

Ho provato diversi booster di allenamento e il mio booster pre-allenamento preferito è un buon tuttofare che mi dà una buona carica di energia, aumenta la mia concentrazione e mi dà una pompa davvero buona. Contiene tutto ciò che mi aspetterei da un solido booster. Gli ingredienti sono presentati in modo trasparente e hanno un senso. Puoi tenere conto del contenuto di creatina nella tua dose giornaliera.

Anche questo è prodotto in Germania ed è generalmente un amplificatore pre-allenamento molto “rotondo”. Sono stato in grado di immaginare completamente la composizione degli ingredienti dalla versione 2.1. Inoltre, il guaranà è attualmente la fonte di caffeina, che riduce significativamente il rodaggio dopo l’allenamento perché l’effetto è notevolmente più lento. Il dosaggio consigliato di 18 g per porzione è una buona guida per gli uomini con booster e allenamenti (80 kg +). Consiglierei a tutti gli altri di iniziare con mezza porzione.

2) Booster di caffeina per la massima energia d’impatto

Se vuoi aumentare la tua energia e la tua prontezza solo a breve termine, hai bisogno prima di caffeina e taurina. Se preferisci fare a meno di tutte le altre sostanze tipiche che molti booster portano con te, ti consiglio di prendere delle bevande energetiche o un concentrato di bevande energetiche.

3) Booster per la massima concentrazione e concentrazione durante l’allenamento

Se la tua testa non è pronta per allenarti di nuovo e stai cercando una soluzione rapida per una maggiore concentrazione, dovresti soprattutto cercare un booster ad alto contenuto di L-tirosina. Anche la Rhodiola rosea, l’estratto di pepe nero e il ginkgo possono essere un’aggiunta benefica.

Tunnel View ha questi ingredienti e mi offre sempre un ottimo focus sull’allenamento.

Sfortunatamente, non ho ancora trovato un amplificatore veramente buono che combini queste sostanze senza caffeina, beta-alanina e Co. Se conosci qualcuno, sentiti libero di scrivermi nei commenti, poi lo proverò e lo aggiungerò se necessario.

Ciò che ha funzionato molto bene per me con aumenti a lungo termine della concentrazione e della concentrazione (anche al di fuori dell’allenamento) è questa combinazione:

Se hai molti problemi di stress e concentrazione, ti consiglio di provarlo per un mese. Mi ha aiutato molto in questa fase.

4) Un booster pre-allenamento per la massima pompa muscolare possibile

Forse la cosa più importante per te nel tuo allenamento è la pompa muscolare. In questo caso, arginina, L-ornitina e citrullina sono ingredienti particolarmente benefici. Naturalmente, vuoi anche avere questa pompa se vai ad allenarti a tarda notte. Quindi il booster non dovrebbe contenere troppa caffeina. Quindi vorrei presentarvi un buon booster di pompa con e senza caffeina.

Olimp Redweiler Pre Workout Booster für maximalen Muskelpump

5) Alternative salutari al potenziatore in polvere

Non è sempre necessario prima dell’allenamento. Come ho scritto prima, non dovresti usare il booster troppo spesso prima dell’allenamento. Sono anche alternative naturali e salutari che hanno anche alcuni benefici energetici ma sono significativamente più sane.

Queste alternative sono chiamate tè e caffè. Abbastanza spesso, una tazza di caffè forte viene preparata prima di un allenamento. Una tazza di tè verde appena preparato è ancora più salutare. Non sembra così forte, ma sembra un po ‘più lungo e più sano. Pertanto, prima dell’allenamento, valuta se dovrebbe davvero essere un booster.

Puoi anche creare il tuo potenziatore pre-allenamento. È un po ‘più complicato, ma in molti casi è anche più economico. Hai anche la possibilità di combinare il tuo amplificatore in modo da avere esattamente gli ingredienti nell’amplificatore che desideri. Ho anche un’ottima ricetta per un utile acceleratore di allenamento fatto in casa. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, sono troppo pigro per mescolare e scegliere invece il ready-made.

La tua conclusione sul tema dei booster di allenamento

Se hai una giornata difficile alle spalle e hai bisogno di energia per allenarti, il booster di addestramento dell’unità può aiutarti. Tuttavia, non dovresti usare costantemente un tale potenziatore per supportare i tuoi allenamenti. Perde il suo effetto nel tempo e tu ne diventi potenzialmente dipendente. Ciò non è particolarmente utile a lungo termine. Pertanto, usa il tuo amplificatore apposta. Ecco come puoi ottenere il massimo da esso.

Alcuni ingredienti forniscono una migliore circolazione muscolare, un migliore sviluppo della forza o una maggiore resistenza alla forza e quindi possono aiutarti a superare i limiti sia nell’allenamento di forza che in quello cardiovascolare. A proposito, il tipo di allenamento (di forza) e il tuo obiettivo giocano solo un ruolo subordinato quando usi il booster di allenamento. Sia che tu stia perseguendo una fase massiccia e un piano di costruzione muscolare che segui o che tu voglia allenarti alla massima forza se lo stai usando apposta, un booster pre-allenamento può essere uno strumento prezioso. Anche se vuoi correre più velocemente o perdere peso attraverso l’esercizio e una dieta da fast food, puoi trarne vantaggio.

Pause per l’allenamento della forza: ci sono abbastanza pause tra le serie?

Quanto tempo dovrebbero esserci pause tra le serie nell’allenamento della forza? Questa è una domanda a cui non otterrai una risposta chiara dalla maggior parte dei partecipanti (così come dai formatori). È semplicemente perché non se ne sono occupati.

La maggior parte degli spazi vuoti tra le frasi si basa sui sentimenti. Queste interruzioni durante l’allenamento della forza svolgono un ruolo che non dovrebbe essere sottovalutato per i tuoi progressi nell’allenamento e se non fai ciò che è importante qui, potresti perdere molto potenziale. Il punto è che la pausa ottimale dipende molto da come ti alleni e da quali esercizi fai.

In questo articolo, voglio parlare dell’uso delle pause tra le serie nell’allenamento della forza. Voglio spiegarti perché è importante che tu prenda delle pause e che non siano né troppo lunghe né troppo brevi. Quindi voglio darti alcuni suggerimenti su quanto a lungo dovresti rilassare i muscoli tra le serie.

Perché le pause tra le serie sono così importanti nel tuo allenamento per la forza

Attraverso l’allenamento della forza, di solito vuoi migliorare le tue prestazioni. Per ottenere questo aumento delle prestazioni, è necessario impostare uno stimolo sufficientemente ampio nei muscoli durante l’allenamento. Il principio alla base di questo è che i muscoli svolgono il maggior lavoro fisico possibile in base al carico target.

Allo stesso tempo, lo stimolo non dovrebbe essere troppo forte e i muscoli non dovrebbero essere sovraccaricati. Oltre alla massa di allenamento, anche il volume dei blocchi e le interruzioni di frase giocano un ruolo decisivo.

La pausa tra le serie durante l’allenamento della forza utilizza i muscoli per ricostituire le riserve di energia veloce utilizzate nelle cellule muscolari. Inoltre, il tempo viene utilizzato anche per rimuovere i prodotti metabolici accumulati.

Di conseguenza, il muscolo ripristina il suo lavoro fino a quando (teoricamente) non raggiunge di nuovo il punto di partenza. Pertanto, il divario di offerta è un elemento importante della tua rigenerazione a breve termine.

La maggior parte degli esercizi fa delle pause tra le serie, ma lo fanno in base ai propri sentimenti. Questo spesso significa che non si stanno allenando nei momenti di pausa ottimali. O fanno pause troppo lunghe tra le frasi, oppure sono così ambiziosi e così frettolosi che le loro interruzioni di frase sono troppo brevi. Vorrei spiegare brevemente le implicazioni di ciò di seguito.

Il pericolo di brevi interruzioni di frasi

Se hai poco tempo o sei molto motivato durante l’allenamento, non vuoi fare lunghe pause. Lo trovo completamente comprensibile e le mie pause tendono ad essere troppo brevi, non troppo lunghe se non ci faccio caso (se non faccio squat). Tuttavia, questo non è ottimale per i tuoi progressi di apprendimento.

Alcuni allenatori e atleti ritengono che brevi pause possano favorire la forza e soprattutto la crescita muscolare. Ciò si basa sulla constatazione che con pause più brevi nell’allenamento della forza con pesi più elevati, il rilascio degli ormoni della crescita aumenta leggermente se le pause sono leggermente più brevi. Tuttavia, se le pause sono troppo brevi, le conseguenze negative le superano.

Se durante l’allenamento della forza fai delle pause troppo brevi, i tuoi muscoli non avranno l’opportunità di recuperare abbastanza per sviluppare la piena forza e raggiungere così il livello di prestazioni desiderato. Pertanto, il lavoro svolto è ridotto. Quindi non sarai nemmeno in grado di fare il numero desiderato di ripetizioni con lo stesso peso. Non aiuta quando si tratta di migliorare le prestazioni muscolari, che possono aumentare la massa muscolare.

Inoltre, fare pause troppo brevi aumenta il rischio di sovrallenamento e, a medio termine, il rischio di sovrallenamento.

Pericoli delle interruzioni di frasi lunghe

Coloro che sono meno motivati ​​o per i quali la componente sociale si esibisce prima in palestra è probabile che siano l’opposto. Se vado ad allenarmi con un buon amico, potrebbe succedere a me. Dicono che il tempo di pausa tra le frasi sta aumentando rapidamente. A volte mi capita nella mia palestra di casa, ad esempio quando ho una serie di vittorie laterali.

Può anche accadere diversamente se ti senti e ti aspetti una completa rigenerazione muscolare. Aspetti che i tuoi muscoli ti dicano che ora possono riprendere la piena forza prima di eseguire la serie successiva. Dopo tutto, vuoi usare di nuovo più peso possibile e fare quante più ripetizioni possibili. È chiaro che il volume della formazione è un indicatore importante di efficacia.

Tuttavia, se la pausa dall’allenamento della forza è troppo lunga, c’è il rischio che i tuoi muscoli diventino di nuovo “freddi”. L’effetto del tuo riscaldamento andrà perso. Ciò aumenta il rischio di sovraccarico e quindi il rischio di lesioni.

Inoltre, se le pause sono troppo lunghe, sarà anche difficile impostare uno stimolo abbastanza grande e causare affaticamento muscolare. Sarà anche molto difficile creare il framework richiesto. Dopotutto, (quasi) nessuno ha poche ore al giorno per fare esercizio.

Pausen beim Krafttraining - schau auf die Uhr

Quanto tempo dovresti fare una pausa tra le serie durante l’allenamento della forza?

Ovviamente, il giusto tempo di pausa gioca un ruolo importante nell’allenamento della forza. Ma quanto tempo dovrebbe esserci una pausa tra le sessioni di allenamento della forza per ottenere risultati ottimali?

La durata della pausa ottimale tra le serie per l’allenamento della forza dipende principalmente dai tuoi obiettivi di allenamento. Se vuoi allenare la tua forza massima, la pausa richiesta sarà leggermente più lunga.

Se il tuo obiettivo principale è raggiungere la massima crescita muscolare, probabilmente stai facendo un allenamento per l’ipertrofia. Non ci vogliono lunghe pause. Se vuoi allenare la tua forza di resistenza, il tempo di pausa richiesto tra le serie è ancora inferiore.

Nelle sezioni seguenti, approfondirò un po ‘più in dettaglio qual è una buona guida per pause ottimali di allenamento della forza a seconda del tipo di allenamento.

Importante: le pause menzionate di seguito sono consigli basati sulle attuali conoscenze scientifiche e sull’esperienza pratica di vari istruttori di fitness. Tuttavia, ogni persona è diversa e ogni giorno è diverso. Non ha senso seguire le raccomandazioni senza ascoltare il proprio corpo. Pertanto, i numeri sono intenzionalmente designati come corridoi e devono essere utilizzati come punti di riferimento.

Suggerimento errato durante l’allenamento di forza massima

L’allenamento per la forza massima richiede le massime prestazioni di allenamento per la forza massime. Il tempo di pausa richiesto tra le serie è corrispondentemente lungo per ottenere nuovamente questa prestazione. Con questo tipo di allenamento i muscoli utilizzano in breve tempo tutte le riserve energetiche disponibili. Dovrebbero essere reintegrati il ​​più possibile per fornire la stessa potenza in uscita ed essere in grado di supportare il massimo peso possibile.

Per fare questo, devi dare al tuo corpo una pausa di almeno 3 minuti tra le serie. Solo prendendo una pausa così lunga dal tuo allenamento di forza massima sarai in grado di tornare al limite delle tue prestazioni.

Anche se ci vuole un po ‘più di tempo durante l’allenamento per la forza massima fino a quando i muscoli si raffreddano e molti atleti di forza orientati alla prestazione (come i powerlifter) a volte fanno pause più lunghe per ottenere effettivamente le massime prestazioni massime, non lo sei dovresti fare una pausa di 5 minuti. Altrimenti, ripristinare le massime prestazioni con il raffreddamento dei muscoli aumenta notevolmente il rischio di lesioni.

Non pratico sport come sport competitivo, considero il fitness una parte importante della mia salute. Non ha molto senso rischiare un infortunio rispetto alle probabilità di migliorare leggermente le prestazioni. Tuttavia, ho bisogno di 5 minuti per lavorare su una nuova registrazione, ad esempio, provalo nelle voglie.

Inoltre, ogni allenamento è dannatamente lungo se fai sempre 10 minuti di pausa tra le serie … e chi ha tempo per questo?

Imposta le pause per l’allenamento sull’ipertrofia

La maggior parte degli atleti di fitness pratica l’allenamento della forza per aumentare la massa muscolare o massimizzare il mantenimento muscolare durante la fase della dieta.

L’allenamento per l’ipertrofia corrisponde alla forma del corpo che la maggior parte degli istruttori di fitness cerca oggi. Nella zona di allenamento circa 6-12 ripetizioni, gli impulsi per aumentare il volume muscolare sono i più grandi.

Nel caso dell’allenamento per l’ipertrofia, il tempo di pausa richiesto per il recupero muscolare a causa del carico di punta inferiore è inferiore rispetto al caso dell’allenamento della forza massima. Di solito 1,5-2 minuti sono sufficienti per una pausa completa. Gli atleti esperti che si spingono oltre i propri limiti in situazioni di stress elevato e fanno esercizi di base impegnativi o super set possono anche riposare un po ‘più a lungo. Tuttavia, una pausa più lunga di 3 minuti è solitamente troppo lunga e non è più consigliata.

Se il tuo obiettivo è costruire muscoli, vorrei darti una guida senza cazzate per costruire muscoli in modo efficace. consiglia. Tutto è strutturato in modo conciso e può essere facilmente implementato passo dopo passo, il che ha il maggiore impatto sul tuo successo se vuoi costruire muscoli con uno sforzo controllato

Interruzioni ottimali di frasi per l’allenamento di resistenza

L’allenamento di resistenza (giustamente) è diventato molto più popolare ultimamente. Questo tipo di studio si applica a tutti i piani di studio a medio e lungo termine. Sia i principianti che gli studenti avanzati beneficiano di un aumento dell’affaticamento muscolare e della resistenza agli infortuni.

L’allenamento di resistenza alla forza consiste principalmente nella preparazione dei muscoli per carichi prolungati e un gran numero di ripetizioni. Dovrebbero essere allenati anche gli effetti di accelerazione della rigenerazione.

In questo contesto, una breve pausa ha senso. Per risultati ottimali, la pausa non deve superare i 90 secondi. Tuttavia, è necessario impiegare almeno 20-30 secondi affinché gli effetti inizino a riprendersi. Personalmente, dedico sempre circa un minuto all’allenamento di resistenza.

Anche il gruppo muscolare e l’esercizio fisico giocano un ruolo

Chiunque segua le linee guida sopra delineate per il tempo di pausa ottimale adatto al proprio tipo di apprendimento ha già compiuto un passo importante.

Ma attenzione: c’è dell’altro in arrivo! Perché il tempo di rigenerazione richiesto non è lo stesso per ogni muscolo e per ogni esercizio. Esercizi di base complessi che coinvolgono molti gruppi muscolari diversi allungano il tempo necessario per una pausa ottimale dall’allenamento della forza. Gli esercizi di isolamento con muscoli più piccoli tendono a richiedere una pausa di frase più breve.

Pausen im Krafttraining - Machst Du genug Pause zwischen den Sätzen

Soprattutto per esercizi difficili, puoi anche lasciare che la barra si stenda ancora un po ‘e beva un sorso.

Quindi è meglio fare qualcosa come spingere sulla spalla o sulla barra. Concentrati sulla parte superiore del tempo di pausa consigliato, mentre con i ricci bicipiti isolati, la pausa ottimale è più nella parte inferiore dell’intervallo.

Più breve è la svolta negli integratori alimentari?

La maggior parte degli integratori alimentari sono una cosa intelligente. Alcuni, come la creatina, possono persino promuovere miglioramenti salutari delle prestazioni. Tuttavia, non esiste davvero un modo utile per abbreviare il tempo di pausa. Se viene promesso qualcos’altro, ti consiglio di fare attenzione!

Tuttavia, è estremamente importante che il tempo di pausa consigliato sia abbastanza lungo da garantire al tuo corpo una quantità adeguata di (micro) nutrienti. Tuttavia, è prima di tutto importante che tu mangi regolarmente abbastanza frutta e verdura e bevi abbastanza acqua.

Come ho detto, questo non è un requisito se segui una dieta molto buona ed equilibrata, bevi abbastanza acqua e dormi a sufficienza.

Interruzione della frase conclusiva

È decisamente molto importante fare una pausa abbastanza lunga, ma non troppo lunga, tra gli allenamenti nell’allenamento della forza. Se non lo fai, corri il rischio di prestazioni ridotte, guasti o persino lesioni. Tutto ciò che di certo non vuoi ottenere con l’allenamento.

A seconda del tipo di formazione, esistono linee guida valide e comprovate che puoi utilizzare per navigare.

Se ti attieni a questo, puoi solo beneficiare dei vantaggi del tuo apprendimento. Naturalmente, anche altri parametri del tuo allenamento, della tua dieta e della tua rigenerazione devono essere appropriati affinché queste regole funzionino in modo affidabile. Nel mio libro

Le basi della costruzione muscolare Puoi trovare un breve riepilogo di tutti i parametri fondamentali per la costruzione muscolare.

Non è necessario che tu abbia sempre con te un cronometro durante l’allenamento. Anche se personalmente ritengo che il timer di allenamento sia uno strumento prezioso, non è necessario pianificare accuratamente ogni pausa. È importante essere guidati da “tempi di pausa ottimali”, ascoltare il tuo corpo e monitorare i tuoi progressi per trovare i momenti di pausa migliori per te.

Viaggiando sulla mia lista di fitness (affari) – palestra in valigia

In questo articolo, voglio presentare la mia lista personale di pacchi fitness per i miei viaggi (di lavoro).

In questo modo ho sempre ciò di cui ho bisogno per i miei allenamenti in movimento e in generale per mantenermi in forma e in salute in movimento.

L’ubicazione del luogo di lavoro sta diventando sempre meno importante per molti. Chi vive a Monaco può essere mandato ad Amburgo per lavoro la prossima settimana.

Ciò può essere dovuto a vari motivi e può essere a breve o lungo termine. L’attività turistica sta aumentando in modo significativo, soprattutto nel lavoro di progetto.

Mentre sei in viaggio, affronti alcune sfide. Questo spesso significa rimanere temporaneamente più e più volte. Pensa attentamente a cosa stai utilizzando questo spazio limitato.

La mia forma fisica è importante per me e spero che lo sia anche tu. Quindi creiamo un buon ambiente di lavoro lungo la strada per raggiungere i nostri obiettivi. Non è facile riporre tutta la tua attrezzatura sportiva in una piccola valigia insieme a tutti gli altri tuoi effetti personali. Il mio elenco di imballaggi per il fitness dovrebbe aiutarti in questo.

Perché la tua lista di imballaggio dovrebbe essere minima

In qualità di consulente aziendale, ero in Germania ogni settimana. Sto ancora lavorando a vari progetti e vivo in hotel mentre sono altrove. Per ottimizzare il mio programma di formazione per le camere d’albergo, ho messo insieme la seguente lista di imballaggio.

Questo si è evoluto nel corso degli anni. Questa dovrebbe essere un’offerta per te, non un requisito. Alla fine, devi decidere cosa ha senso per te.

Per me personalmente, è importante, ad esempio, poter mettere tutto nel bagaglio a mano. Il check-in e il ritiro dei bagagli richiedono sempre molto tempo in aeroporto e vorrei utilizzarli meglio. Altri potrebbero decidere di portare con sé più o più bagagli.

luggage_770

Dato che mi chiedo costantemente di cosa ho veramente bisogno, viaggio molto più facilmente e più spensierato. Posso solo consigliarti di provare anche questo. La maggior parte delle persone fa così tanto che non è necessario e non può più riporre l’attrezzatura sportiva nella valigia.

La mia lista di cose da fare: prendo tutto

Nella foto puoi vedere tutto quello che di solito metto in valigia. Oltre a vestito, camicie, biancheria intima e borsa da toilette, la mia palestra e l’attrezzatura per il fitness rappresentano poco più della metà del mio bagaglio. Si tratta principalmente di abbigliamento sportivo, scarpe, attrezzi ginnici e integratori alimentari che porti sempre con te quando viaggi.

Packliste_business

Entrerò nei dettagli qui. Ho cercato di strutturare tutto in modo tematico in modo che tu possa avere rapidamente una panoramica e leggere in dettaglio ciò che ti interessa di più.

Contenuto della confezione fitness Parte 1: abbigliamento sportivo

Gli abiti giusti spesso mi rendono la vita più facile di quanto pensassi. Se ho con me i vestiti giusti, spesso è più facile per me allenarmi come previsto.

Il seguente abbigliamento sportivo finisce nella mia valigia. Naturalmente, il contenuto descritto in questa categoria varia di volta in volta. Ad esempio, lo adatterò alle condizioni meteorologiche previste.

Strato di base per qualsiasi condizione atmosferica

Come intimo ho sempre una maglia a compressione e i miei leggings che posso usare durante la stagione fredda.

Se fuori fa freddo e vuoi ancora fare esercizio all’aperto, uno strato di abbigliamento caldo e aderente con un buon assorbimento dell’umidità vale il suo peso in oro. Se mi aspetto un clima molto caldo, non lo farò.

Pantaloni da jogging comodi

Oltre all’allenamento a corpo libero, la corsa è il miglior sport che puoi praticare facilmente in movimento. Quindi prendi il paio di mutande più comode per correre.

È molto probabile che lo farai effettivamente. A proposito, ho comprato due delle mie mutandine da corsa preferite da Chibo e Lidl. Penso che sia importante indossare pantaloni con elementi riflettenti.

Soprattutto se corri la mattina presto o la sera tardi, non avrai mai abbastanza riflettori sul tuo corpo. In caso di dubbio, è meglio acquistare un set catarifrangente * con un giubbotto da corsa e strisce riflettenti.

Magliette sportive abbinate

Anche qui un colore chiaro o con riflettori ha senso per correre al buio. Ciò è particolarmente vero se indossi una maglietta come strato superiore, cioè non indossi una giacca sopra. Per gli allenamenti in una camera d’albergo o in palestra, non dovrebbe importare se non corri al buio.

Giacca a vento impermeabile

Quando fa molto freddo, indosso una giacca da corsa impermeabile e antivento come terzo strato durante la corsa. Ancora una volta, dovresti cercare un’elevata visibilità in condizioni di scarsa illuminazione durante gli acquisti.

Seconda parte dell’elenco degli imballaggi per il fitness: scarpe e calzini

È estremamente difficile dare una raccomandazione universale per una scarpa da ginnastica. Devi capire quali scarpe sono le migliori per i tuoi allenamenti di corsa. Dipende dalla forma della tua gamba, dal tuo stile di corsa e dal tipo di allenamento che hai. Può fare la differenza se vuoi correre lentamente o un po ‘più velocemente. Anche il percorso e il peso giocano un ruolo importante.

I corridori particolarmente pesanti devono prestare attenzione ad alcune cose se vogliono iniziare a fare jogging e sono alla ricerca delle calzature giuste. È meglio chiedere consigli sull’analisi presso un negozio specializzato.

Per l’attrezzatura da allenamento in movimento, è ideale anche se la tua scarpa è leggera, facile da pulire, realizzata in materiale ad asciugatura rapida e può essere riposta per risparmiare spazio.

Finché non cammini nel fango con gli stivali e li mantieni puliti, il tuo allenamento in palestra non dovrebbe essere un problema. Mi sono appena lavato i denti prima di indossarlo per gli allenamenti indoor e non ho ancora avuto problemi con esso.

Oltre alle scarpe da corsa, attribuisco grande importanza anche ai calzini giusti.

Accessori per la corsa nella mia lista di cose da fare (parte 3)

Oltre all’abbigliamento assolutamente essenziale, ho anche uno o due accessori per la corsa che porto sempre in valigia. Un paio di articoli possono anche essere classificati come abbigliamento. Tuttavia, poiché altrimenti non avrei indossato questi articoli, ho deciso di classificarli in base alla mia lista fitness.

Faro luminoso

Un buon faro è essenziale quando si lavora al buio. Non importa quanto possa sembrare stupido, semplicemente non funzionerà senza di esso. Per molto tempo ho avuto un faro molto semplice che serviva anche allo scopo.

Tessuto multifunzionale / tubolare

Da quando ho scoperto questi asciugamani multifunzionali, non voglio più farne a meno. Prova, questi asciugamani sono incredibilmente versatili.

Guanti da corsa

Soprattutto durante la stagione fredda o per allenarmi molto presto al mattino, quando le temperature si avvicinano allo zero o sono più basse, ho ancora un paio di guanti da corsa.

Dovrebbero essere sottili e ancora calde. L’ultima volta che sono stato negli Stati Uniti, ho ricevuto un paio di guanti da corsa abilitati al tocco in saldo durante il Black Friday che non sembrano essere disponibili qui.

Cappello per camminare

Inoltre, nelle giornate fredde, ho sempre un cappello di tasso del Wisconsin per evitare che le orecchie si congelino quando corro. Viene utilizzato all’incirca contemporaneamente ai guanti. Il cappello nella foto è dei miei giorni da studente.

Cuffie con un buon suono e vestibilità

Una buona musica per l’allenamento o un buon podcast di fitness non dovrebbero mancare alle mie orecchie. Ovviamente, hai anche bisogno di un paio di buone cuffie per questo. Poiché ci sono così tanti modelli, ho confrontato i modelli popolari nel test delle cuffie sportive.

Pacchetto fitness 4: materiale per l’allenamento

Inoltre, ho alcune attrezzature per l’allenamento nella mia valigia. Non posso indossarlo, ma è molto utile per i miei allenamenti o mi aiuta a mantenere più facilmente una dieta buona e sana.

Più nastri Thera di uguale forza

Qualche tempo fa ho scritto un articolo che non lascio mai di casa. Sebbene il nome fosse uno scherzo, penso che questi gruppi di resistenza siano uno strumento didattico molto prezioso. Con il loro aiuto, molti esercizi aggiuntivi possono essere eseguiti in movimento senza pesi. Può essere usato per complicare altri esercizi.

Trainer da imbracatura piacevole e portatile

Un altro strumento che non dovrebbe mancare nella mia lista di imballaggi per il fitness è lo sling trainer.

La palestra nella mia valigia ne è ben fornita. Questo dispositivo di allenamento semplice e portatile può essere utilizzato per molti esercizi funzionali complementari. Apprezzo l’aggiunta ai classici allenamenti a corpo libero.

Guanti da allenamento durevoli

Sono consigliati per l’allenamento con i gruppi Thera per evitare di sfregarsi le mani. Inoltre è sempre bene avere un paio di guanti con te se hai l’opportunità di allenarti in studio.

Avevo guanti di pelle semplici ma robusti realizzati in pelle resistente. Per renderli adatti anche per gli allenamenti all’aperto, per me era importante che fossero forti.

Un paio di robuste scatole per alimenti

Per conservare la polvere proteica per i miei frullati proteici e (nella fase sfusa) la mia farina d’avena istantanea, che porto sempre con me, ho comprato un paio di scatole di immagazzinaggio grandi e stabili.

La cosa grandiosa di queste scatole è che posso usarle anche per altri scopi e come maniglie per le flessioni. Questo mi dà, ad esempio, una maggiore libertà di movimento per le mie flessioni.

Quali integratori alimentari raccomando anche (soprattutto in viaggio) si possono trovare nel mio articolo su Smart Supplements (in movimento).

E si adatta tutto al tuo bagaglio a mano?

Koffer gepackt

È perfetto o? E sì, si adatta perfettamente anche al tuo bagaglio a mano!

Cos’altro c’è sul tuo elenco di imballaggi per il fitness?

Ora ho dettagliato cosa porto con me ogni settimana. Sono dotato delle materie elencate e posso insegnare sempre e ovunque. Dalla corsa all’allenamento della forza, il mio elenco di allenamenti fitness mi aiuta a visualizzare la mia intera struttura di allenamento in movimento.

Anche l’allenamento di ipertrofia su cui dovresti concentrarti se vuoi costruire muscoli è molto più facile da fare con questi strumenti aggiuntivi in ​​movimento.

Qualunque cosa tu riesca a ricavare, l’importante è trovare cose che ti aiuteranno a mantenerti in forma e rimanere in buona salute lungo il percorso.

Perché, soprattutto, la funzione è importante: la giusta lista di imballaggi per il fitness ti aiuterà a superare il tuo bastardo interiore e molte scuse per impedirti di fare esercizio mentre viaggi.

Cosa ne pensi di questo? Hai qualcos’altro che ho dimenticato e che consiglio vivamente di portare con te? Forse hai ulteriori consigli per cose correlate? Sentiti libero di scrivere questo nei commenti.

Fino ad allora, divertiti a fare esercizio in movimento!

E non dimenticare: la tua salute è la tua salute.

Viaggiando sulla mia lista di fitness (affari) – palestra in valigia

In questo articolo, voglio presentare la mia lista personale di pacchi fitness per i miei viaggi (di lavoro).

In questo modo ho sempre ciò di cui ho bisogno per i miei allenamenti in movimento e in generale per mantenermi in forma e in salute in movimento.

L’ubicazione del luogo di lavoro sta diventando sempre meno importante per molti. Chi vive a Monaco può essere mandato ad Amburgo per lavoro la prossima settimana.

Ciò può essere dovuto a vari motivi e può essere a breve o lungo termine. L’attività turistica sta aumentando in modo significativo, soprattutto nel lavoro di progetto.

Mentre sei in viaggio, affronti alcune sfide. Questo spesso significa rimanere temporaneamente più e più volte. Pensa attentamente a cosa stai utilizzando questo spazio limitato.

La mia forma fisica è importante per me e spero che lo sia anche tu. Quindi creiamo un buon ambiente di lavoro lungo la strada per raggiungere i nostri obiettivi. Non è facile riporre tutta la tua attrezzatura sportiva in una piccola valigia insieme a tutti gli altri tuoi effetti personali. Il mio elenco di imballaggi per il fitness dovrebbe aiutarti in questo.

Perché la tua lista di imballaggio dovrebbe essere minima

In qualità di consulente aziendale, ero in Germania ogni settimana. Sto ancora lavorando a vari progetti e vivo in hotel mentre sono altrove. Per ottimizzare il mio programma di formazione per le camere d’albergo, ho messo insieme la seguente lista di imballaggio.

Questo si è evoluto nel corso degli anni. Questa dovrebbe essere un’offerta per te, non un requisito. Alla fine, devi decidere cosa ha senso per te.

Per me personalmente, è importante, ad esempio, poter mettere tutto nel bagaglio a mano. Il check-in e il ritiro dei bagagli richiedono sempre molto tempo in aeroporto e vorrei utilizzarli meglio. Altri potrebbero decidere di portare con sé più o più bagagli.

luggage_770

Dato che mi chiedo costantemente di cosa ho veramente bisogno, viaggio molto più facilmente e più spensierato. Posso solo consigliarti di provare anche questo. La maggior parte delle persone fa così tanto che non è necessario e non può più riporre l’attrezzatura sportiva nella valigia.

La mia lista di cose da fare: prendo tutto

Nella foto puoi vedere tutto quello che di solito metto in valigia. Oltre a vestito, camicie, biancheria intima e borsa da toilette, la mia palestra e l’attrezzatura per il fitness rappresentano poco più della metà del mio bagaglio. Si tratta principalmente di abbigliamento sportivo, scarpe, attrezzi ginnici e integratori alimentari che porti sempre con te quando viaggi.

Packliste_business

Entrerò nei dettagli qui. Ho cercato di strutturare tutto in modo tematico in modo che tu possa avere rapidamente una panoramica e leggere in dettaglio ciò che ti interessa di più.

Contenuto della confezione fitness Parte 1: abbigliamento sportivo

Gli abiti giusti spesso mi rendono la vita più facile di quanto pensassi. Se ho con me i vestiti giusti, spesso è più facile per me allenarmi come previsto.

Il seguente abbigliamento sportivo finisce nella mia valigia. Naturalmente, il contenuto descritto in questa categoria varia di volta in volta. Ad esempio, lo adatterò alle condizioni meteorologiche previste.

Strato di base per qualsiasi condizione atmosferica

Come intimo ho sempre una maglia a compressione e i miei leggings che posso usare durante la stagione fredda.

Se fuori fa freddo e vuoi ancora fare esercizio all’aperto, uno strato di abbigliamento caldo e aderente con un buon assorbimento dell’umidità vale il suo peso in oro. Se mi aspetto un clima molto caldo, non lo farò.

Pantaloni da jogging comodi

Oltre all’allenamento a corpo libero, la corsa è il miglior sport che puoi praticare facilmente in movimento. Quindi prendi il paio di mutande più comode per correre.

È molto probabile che lo farai effettivamente. A proposito, ho comprato due delle mie mutandine da corsa preferite da Chibo e Lidl. Penso che sia importante indossare pantaloni con elementi riflettenti.

Soprattutto se corri la mattina presto o la sera tardi, non avrai mai abbastanza riflettori sul tuo corpo. In caso di dubbio, è meglio acquistare un set catarifrangente * con un giubbotto da corsa e strisce riflettenti.

Magliette sportive abbinate

Anche qui un colore chiaro o con riflettori ha senso per correre al buio. Ciò è particolarmente vero se indossi una maglietta come strato superiore, cioè non indossi una giacca sopra. Per gli allenamenti in una camera d’albergo o in palestra, non dovrebbe importare se non corri al buio.

Giacca a vento impermeabile

Quando fa molto freddo, indosso una giacca da corsa impermeabile e antivento come terzo strato durante la corsa. Ancora una volta, dovresti cercare un’elevata visibilità in condizioni di scarsa illuminazione durante gli acquisti.

Seconda parte dell’elenco degli imballaggi per il fitness: scarpe e calzini

È estremamente difficile dare una raccomandazione universale per una scarpa da ginnastica. Devi capire quali scarpe sono le migliori per i tuoi allenamenti di corsa. Dipende dalla forma della tua gamba, dal tuo stile di corsa e dal tipo di allenamento che hai. Può fare la differenza se vuoi correre lentamente o un po ‘più velocemente. Anche il percorso e il peso giocano un ruolo importante.

I corridori particolarmente pesanti devono prestare attenzione ad alcune cose se vogliono iniziare a fare jogging e sono alla ricerca delle calzature giuste. È meglio chiedere consigli sull’analisi presso un negozio specializzato.

Per l’attrezzatura da allenamento in movimento, è ideale anche se la tua scarpa è leggera, facile da pulire, realizzata in materiale ad asciugatura rapida e può essere riposta per risparmiare spazio.

Finché non cammini nel fango con gli stivali e li mantieni puliti, il tuo allenamento in palestra non dovrebbe essere un problema. Mi sono appena lavato i denti prima di indossarlo per gli allenamenti indoor e non ho ancora avuto problemi con esso.

Oltre alle scarpe da corsa, attribuisco grande importanza anche ai calzini giusti.

Accessori per la corsa nella mia lista di cose da fare (parte 3)

Oltre all’abbigliamento assolutamente essenziale, ho anche uno o due accessori per la corsa che porto sempre in valigia. Un paio di articoli possono anche essere classificati come abbigliamento. Tuttavia, poiché altrimenti non avrei indossato questi articoli, ho deciso di classificarli in base alla mia lista fitness.

Faro luminoso

Un buon faro è essenziale quando si lavora al buio. Non importa quanto possa sembrare stupido, semplicemente non funzionerà senza di esso. Per molto tempo ho avuto un faro molto semplice che serviva anche allo scopo.

Tessuto multifunzionale / tubolare

Da quando ho scoperto questi asciugamani multifunzionali, non voglio più farne a meno. Prova, questi asciugamani sono incredibilmente versatili.

Guanti da corsa

Soprattutto durante la stagione fredda o per allenarmi molto presto al mattino, quando le temperature si avvicinano allo zero o sono più basse, ho ancora un paio di guanti da corsa.

Dovrebbero essere sottili e ancora calde. L’ultima volta che sono stato negli Stati Uniti, ho ricevuto un paio di guanti da corsa abilitati al tocco in saldo durante il Black Friday che non sembrano essere disponibili qui.

Cappello per camminare

Inoltre, nelle giornate fredde, ho sempre un cappello di tasso del Wisconsin per evitare che le orecchie si congelino quando corro. Viene utilizzato all’incirca contemporaneamente ai guanti. Il cappello nella foto è dei miei giorni da studente.

Cuffie con un buon suono e vestibilità

Una buona musica per l’allenamento o un buon podcast di fitness non dovrebbero mancare alle mie orecchie. Ovviamente, hai anche bisogno di un paio di buone cuffie per questo. Poiché ci sono così tanti modelli, ho confrontato i modelli popolari nel test delle cuffie sportive.

Pacchetto fitness 4: materiale per l’allenamento

Inoltre, ho alcune attrezzature per l’allenamento nella mia valigia. Non posso indossarlo, ma è molto utile per i miei allenamenti o mi aiuta a mantenere più facilmente una dieta buona e sana.

Più nastri Thera di uguale forza

Qualche tempo fa ho scritto un articolo che non lascio mai di casa. Sebbene il nome fosse uno scherzo, penso che questi gruppi di resistenza siano uno strumento didattico molto prezioso. Con il loro aiuto, molti esercizi aggiuntivi possono essere eseguiti in movimento senza pesi. Può essere usato per complicare altri esercizi.

Trainer da imbracatura piacevole e portatile

Un altro strumento che non dovrebbe mancare nella mia lista di imballaggi per il fitness è lo sling trainer.

La palestra nella mia valigia ne è ben fornita. Questo dispositivo di allenamento semplice e portatile può essere utilizzato per molti esercizi funzionali complementari. Apprezzo l’aggiunta ai classici allenamenti a corpo libero.

Guanti da allenamento durevoli

Sono consigliati per l’allenamento con i gruppi Thera per evitare di sfregarsi le mani. Inoltre è sempre bene avere un paio di guanti con te se hai l’opportunità di allenarti in studio.

Avevo guanti di pelle semplici ma robusti realizzati in pelle resistente. Per renderli adatti anche per gli allenamenti all’aperto, per me era importante che fossero forti.

Un paio di robuste scatole per alimenti

Per conservare la polvere proteica per i miei frullati proteici e (nella fase sfusa) la mia farina d’avena istantanea, che porto sempre con me, ho comprato un paio di scatole di immagazzinaggio grandi e stabili.

La cosa grandiosa di queste scatole è che posso usarle anche per altri scopi e come maniglie per le flessioni. Questo mi dà, ad esempio, una maggiore libertà di movimento per le mie flessioni.

Quali integratori alimentari raccomando anche (soprattutto in viaggio) si possono trovare nel mio articolo su Smart Supplements (in movimento).

E si adatta tutto al tuo bagaglio a mano?

Koffer gepackt

È perfetto o? E sì, si adatta perfettamente anche al tuo bagaglio a mano!

Cos’altro c’è sul tuo elenco di imballaggi per il fitness?

Ora ho dettagliato cosa porto con me ogni settimana. Sono dotato delle materie elencate e posso insegnare sempre e ovunque. Dalla corsa all’allenamento della forza, il mio elenco di allenamenti fitness mi aiuta a visualizzare la mia intera struttura di allenamento in movimento.

Anche l’allenamento di ipertrofia su cui dovresti concentrarti se vuoi costruire muscoli è molto più facile da fare con questi strumenti aggiuntivi in ​​movimento.

Qualunque cosa tu riesca a ricavare, l’importante è trovare cose che ti aiuteranno a mantenerti in forma e rimanere in buona salute lungo il percorso.

Perché, soprattutto, la funzione è importante: la giusta lista di imballaggi per il fitness ti aiuterà a superare il tuo bastardo interiore e molte scuse per impedirti di fare esercizio mentre viaggi.

Cosa ne pensi di questo? Hai qualcos’altro che ho dimenticato e che consiglio vivamente di portare con te? Forse hai ulteriori consigli per cose correlate? Sentiti libero di scrivere questo nei commenti.

Fino ad allora, divertiti a fare esercizio in movimento!

E non dimenticare: la tua salute è la tua salute.

25 podcast sportivi e di fitness da ascoltare assolutamente

La tendenza dei podcast continua. Ci sono molti buoni podcast e sempre di più ogni giorno. Ci sono anche alcuni podcast sportivi e di fitness che vale la pena ascoltare. Qui voglio consigliare qualcosa che personalmente trovo particolarmente interessante.

Da quattro anni scelgo una volta all’anno i migliori blog di fitness tedeschi. Dato che ora ascolto regolarmente anche i podcast, ho deciso di registrare anche quelli che penso siano i migliori podcast tedeschi di sport e fitness.

Ho classificato questo elenco in modo che tu possa trovare rapidamente un podcast adatto a te.

Perché dovresti ascoltare podcast di sport e fitness

Personalmente, adoro leggere gli articoli del blog. Tuttavia, posso assolutamente comprendere i vantaggi dei podcast.

L’ascolto di un podcast è molto veloce e puoi farlo praticamente sul lato. Sento sempre più podcast o audiolibri quando sono in viaggio. È semplicemente un ottimo modo per utilizzare in modo produttivo il tempo che trascorri in macchina, in autobus o in treno.

I podcast sono anche molto divertenti mentre lavori. Ciò è particolarmente vero se devi percorrere lunghe distanze da solo.

Inoltre, attraverso l’audio è possibile trasmettere molto di più di quanto sarebbe possibile con il testo. Molte cose possono essere trasmesse molto meglio con la tonalità. Il dialetto può essere utilizzato anche per l’identificazione, ad esempio. Tutto ciò può aiutarti ad assimilare, comprendere e assimilare meglio i contenuti.

Infine, alcune persone trovano molto più facile registrare ed elaborare i contenuti sul canale uditivo. Forse sei una di quelle persone.

Quindi, se non hai ancora ascoltato i podcast (fitness), provalo almeno una volta. Forse questo è il modo giusto per i tuoi contenuti (fitness).

Ma basta con le cialde! Otteniamo finalmente i miei consigli sui podcast di fitness.

A proposito, l’ordine è arbitrario e non rappresenta una valutazione.

Podcast di fitness generale

Per iniziare, voglio iniziare con i generalisti tra i podcast di fitness. Questi podcast sono relativamente ampi nei settori dello sport, del fitness e della nutrizione. Se sei interessato a quest’area in vari modi, o non sei ancora sicuro di quale argomento ti interessi, allora sei in buone mani.

1) Fitness con M.A.R.K. – Aspetto nudo

Il blog di Mark Maslow Marathon Fitness ha avuto molto successo nel corso degli anni. Inoltre appare regolarmente nella mia classifica. Mentre ho conosciuto il suo podcast attraverso il suo blog, molti potrebbero averlo conosciuto e amato all’inizio. In verità, è stato il podcast di fitness più longevo su iTunes da secoli. Mi piace particolarmente sentirlo su tiri più lunghi.

Fitness mit MARK Fitness-Podcasts Cover

Il messaggio di Mark è relativamente semplice: ti aiuta a stare bene nudo. Cerca di rendere la strada il più piacevole possibile con le sue informazioni. Ma un podcast spesso ha qualcosa di personale. Di particolare interesse sono anche i suoi interlocutori, alcuni dei quali non compaiono da nessun’altra parte nel podcast.

2) Cambiamenti in arrivo – Podcast di fitness con Paulie Mutevelidis

Paulie è meglio conosciuta come tre volte campionessa mondiale di bodybuilding. Contrariamente a quanto potresti pensare, il suo podcast non è solo un podcast di bodybuilding e allenamento della forza per i cattivi. Nei suoi 24 anni come personal trainer, ha lavorato principalmente con persone normali. Con il suo podcast, vuole aiutarli a raggiungere la figura dei loro sogni attraverso l’esercizio, l’alimentazione e la giusta mentalità.

Change starts now Fitness-Podcast Cover

Ha anche intervistato in numerose occasioni interessanti esperti di fitness di una varietà di discipline. Una volta sono stato anche ospite del suo podcast.

3) Smart radio per fitness e alimentazione con Mark Drossel

Smart Fitness and Food Radio con Mark Drossel è un podcast estremamente interessante per chiunque ami essere al top della forma o semplicemente desideri espandere regolarmente le proprie conoscenze su vari argomenti di fitness.

Le conseguenze sono divertenti, divertenti e di contenuto vario. Un vero podcast di fitness all-in-one. Le sue interviste con esperti di un’ampia gamma di sport e fitness sono comunque varie e interessanti.

Vale la pena dare un’occhiata qui. Se ti piace Mark, probabilmente ti iscriverai rapidamente a lui e lo ascolterai settimana dopo settimana in futuro.

4) Podcast Senti il ​​tuo corpo – Perdi peso senza stress

Il podcast di Andrea copre anche tutti i tipi di argomenti di fitness. Il suo obiettivo è lo yoga e il noioso argomento di perdere peso. Quest’ultimo aspetto è molto importante per lei e in particolare vuole trasmettere ai suoi ascoltatori come farlo senza stress per loro.

Inoltre ha sempre interlocutori con professioni interessanti e molti consigli utili. Sono stato anche invitato a un colloquio per parlare dell’allenamento con poco tempo e del modo migliore per superare il tuo bastardo interiore.

5) Alzati dal divano: il podcast in diretta si adatta a qualsiasi luogo

Essere in grado di mantenersi in forma ovunque e in qualsiasi momento è il motto di Kerstin, dove il suo blog è sempre in forma. Il suo podcast parla di come aiutare le donne indaffarate a scrollarsi di dosso i loro divani in modo sostenibile e integrare sport e fitness nelle loro vite.

Si occupa anche di prospettive tipiche e cerca di decifrarle positivamente. Sembra sempre che siano i piccoli mattoni con cui ha a che fare nei suoi episodi. Tuttavia, la costruzione della giusta mentalità e lo sviluppo mirato di atteggiamenti e abitudini sane sono sempre al centro dei loro sforzi.

6) Fallo e basta! – Podcast con Ben Ouatara

È ancora un podcast di fitness o un podcast motivazionale? Potresti chiederti, nel caso di molti episodi di Just Do It! Ben.

Certo, il podcast di un imprenditore, produttore di film e musica, oratore pubblico e appassionato di fitness che vive la maggior parte del tempo a Dubai era un po ‘più orientato al fitness da una vasta gamma di argomenti.

I temi del fitness e della salute svolgono ancora un ruolo importante per lui ed è un’ottima fonte di motivazione in molte aree quando si tratta di fissare obiettivi e raggiungerli.

Ben non dice una parola e occasionalmente invita ospiti davvero interessanti per interviste, cosa che probabilmente non avrei incontrato.

Esecuzione di podcast

La corsa è ancora lo sport popolare numero uno. Per questo motivo, ci sono anche alcuni podcast di fitness che affrontano proprio questo argomento. Di seguito voglio presentarti alcuni podcast davvero buoni per i corridori e per chiunque lo desideri.

Inoltre, i podcast sono particolarmente adatti ai corridori come intrattenimento o attività a lunga distanza.

In alternativa alla musica per l’allenamento, puoi utilizzare un buon podcast per assorbire alcune preziose conoscenze mentre corri.

7) Vai ragazza! Correre! – Podcast (per donne)

Mandy, che gestisce anche un blog di grande successo con lo stesso nome, scrive regolarmente uno dei (giustamente) i podcast di maggior successo per le donne. Non nasconde il fatto che a prima vista è una runner piuttosto atipica. Lo usa, in relazione alle storie della sua vita e agli ospiti interessanti, per mostrare le persone che in precedenza avevano problemi ad accedere alla corsa. Oltre alla corsa, Mandy organizza anche escursioni a tema nelle aree di viaggio e triathlon.

Anche se il tuo gruppo target è in realtà donne, e puoi (a volte) notarlo, penso che questo podcast possa essere molto interessante anche per alcuni uomini. Vengo qui come ascoltatore occasionale e trovo che molto di quello che dice sul suo podcast sia molto interessante anche per gli uomini. Tuttavia, personalmente mi manca un episodio.

8) FatBoysRun

Philip e Misha sono da tempo tra i più famosi nel loro podcast Fat Boys Run. Hanno inventato il nome semplicemente perché non erano necessariamente due contemporanei magri in passato.

Questo porterà sicuramente alla loro preziosa conoscenza di molti argomenti sportivi. Anche se ora corrono regolarmente maratone e persino gare folli, non è sempre facile stabilire nuovi record ad ogni costo.

Trovo la strada e il punto di vista di due piuttosto simpatici. Il podcast è estremamente divertente ed è particolarmente adatto per le corse più lunghe. Puoi anche contare su un solo episodio.

9) beVegt Podcast

Katrin e Daniel di bevegt.de scrivono da anni uno dei miei blog preferiti. Inoltre, gestiscono il podcast più grande e migliore (vegano) da diversi anni. Non sono vegano, ma amo comunque ascoltare qui.

Der BeVegt Podcast Fitness- und Laufpodcast für Veganer

Ci sono molti preziosi consigli per la corsa e una corretta alimentazione (vegana). Ho già ricevuto preziosi impulsi per prepararmi a questa o quella corsa.

10) LULTRAS – Amo lo sport – podcast per istruttori di resistenza

In questo podcast, due coach di endurance Hannah e Karsten intervistano persone atletiche. Il concetto di podcast può essere così semplice ma geniale.

Gli atleti professionisti non vengono intervistati qui, ma sono per lo più persone atletiche relativamente normali con una storia interessante.

Si tratta principalmente di corridori e triatleti di diverse classi di prestazioni e livelli di esperienza. Parlano della loro vita sportiva e condividono i loro problemi personali e i loro consigli con te come ascoltatore.

A volte il podcast va oltre gli sport puramente di resistenza e altre aree tematiche vengono discusse con gli ospiti durante l’intervista, come gli aspetti socio-politici degli sport (generali). Il risultato è un podcast di fitness molto divertente e coinvolgente, non solo per i corridori.

11) Finalmente più sport: podcast sul fitness dal blog sull’endurance

Quando ho incluso Thorsten in questo elenco dei migliori podcast di fitness, ho dato alcuni allori.

Il podcast era ancora molto fresco. Nel frattempo, con oltre 50 episodi, come previsto, è diventato uno dei migliori podcast di resistenza. Si rivolge principalmente a potenziali corridori con il suo podcast. Anche gli atleti di resistenza leggermente più esperti possono ottenere preziosi consigli qui.

Tuttavia, conosco Torsten da diversi anni ormai, mi piace leggere il suo blog e lui legge anche il suo podcast. Quindi sono sicuro che abbia senso passare se sei interessato agli sport di resistenza e vuoi solo fare di più.

12) Achilles Running Podcast

Chi non lo ricorda, il più famoso “atleta dilettante” in Germania, Achim Achilles? Nel frattempo, qui è subentrato un team di corridori appassionati.

A mio parere, la qualità del contenuto non toglie nulla a questo. Hai anche lanciato un ottimo podcast per corridori che dovrebbe offrire tutto ciò che il tuo cuore desidera.

Ciò include interviste con storie interessanti, molte informazioni divertenti per i corridori, notizie e nuove tendenze dalla scena dei corridori, rapporti sugli eventi attuali e (ancora) episodi divertenti. Sicuramente vale la pena ascoltarlo.

Podcast di fitness su allenamento della forza e costruzione muscolare

Se pensavi che la maggior parte dei podcast di fitness riguardasse l’allenamento della forza e la costruzione muscolare, ti sei sbagliato. In effetti, penso che ci siano sorprendentemente pochi buoni podcast che rientrano in questa categoria. Se conosci un buon podcast sull’allenamento della forza e sulla costruzione muscolare, fammelo sapere.

fitness-podcasts-schwerpunkt-krafttraining-und-bodybuilding

I seguenti consigli sui podcast di fitness si concentrano su tutti gli argomenti relativi all’allenamento della forza, alla costruzione muscolare e al bodybuilding.

13) Podcast sulla palestra

Il podcast dello scienziato sportivo Damien Zayed è uno dei podcast di allenamento della forza più popolari.

Per fare questo, spesso si occupa di pensiero nutrizionale e necessario. Anche l’argomento dell’allenamento sportivo è presente in questo podcast diverse volte.

Damien ha degli ospiti davvero interessanti e vari. Da Strongman a combattente UFC a ex giocatore della NFL, ci sono davvero di tutto.

Nella sala macchine, gli argomenti sono fortemente incentrati sull’essenziale e vengono esaminati principalmente sulla base di prove. Tuttavia, di solito non diventa troppo scientifico per essere considerato un laico. Damien cerca sempre di dare un senso agli argomenti in modo abbastanza chiaro.

14) Progressione alfa

Alpha Progression Podcast è un vero podcast per l’allenamento della forza e la costruzione muscolare. Qui puoi trovare brevi podcast che puoi ascoltare in mezzo, soprattutto per sviluppare forza e muscoli rapidamente.

Qui puoi sempre trovare alcuni consigli utili sull’allenamento della forza e sulla dieta. Detto questo, va ben oltre le basi assolute della costruzione muscolare. Benjamin si affida anche alla scienza più avanzata per trasmettervi ciò che ha davvero senso, non solo un mito.

Podcast di triathlon

La scena del triathlon si è ampliata in modo significativo negli ultimi mesi e anni. Naturalmente, ci sono alcuni buoni podcast di fitness in questa scena.

Fitness-Blogs für Triathleten

Dopo due gare di triathlon, ho scoperto che il triathlon non è lo sport giusto per me. Tuttavia, vorrei anche evidenziare alcuni buoni podcast di triathlon.

15) Podcast di triathlon

Il primo podcast di questa categoria è giustamente intitolato Triathlon Podcast. È anche il podcast più vecchio e più ascoltato che conosco in questa categoria. Questo è sicuramente il podcast più utilizzato in questa categoria. Un nuovo episodio appare quasi ogni giorno.

Il podcast di triathlon ha una caratteristica speciale: interviste, interviste e ancora più interviste. Intervista agli ospiti di vari campi del triathlon.

Ciò include professionisti del triathlon, principianti, atleti di fascia di età, allenatori, organizzatori e società del settore del triathlon.

16) Podcast Tri it Fit

Il podcast di triathlon di Lotta e Schorsch è stato a lungo un’idea sulla scena del triathlon. Sono destinati agli aspiranti triatleti con i loro argomenti di allenamento e consigli. Segnalano anche competizioni interessanti e relativa preparazione fino all’alimentazione.

I problemi estremi da non sottovalutare, come la rigenerazione o l’attrezzatura adeguata, vengono affrontati qui.

Soprattutto se sei ancora relativamente nuovo al triathlon, o forse ti interessa solo e vuoi iniziare in futuro, sei nel posto giusto.

17) Pacemaker. Podcast di triathlon

I tre conduttori di questo podcast (Kathi, Mo e Max) creano un mix molto interessante. Qui, un professionista del triathlon, un triatleta per hobby avanzato e ambizioso e un aspirante triathlon si uniscono per registrare un podcast.

Pacemaker ist der Triathlon-Podcast für Jedermann

Grazie alla combinazione, l’esperienza a volte è molto versatile e assolutamente interessante. Ci deve essere sempre qualcosa per tutti coloro che sono interessati al triathlon.

Podcast di fitness nutrizionale

Si dice che l’80% del successo se ci si prepara o si desidera sviluppare un corpo sano e attraente dipende da una corretta alimentazione. Non credo che si possa davvero dire questo, perché anche perdere peso senza esercizio non è una procedura intelligente, ma ovviamente una buona e sana alimentazione è fondamentale.

Fortunatamente per te, ci sono alcuni ottimi podcast di fitness là fuori che si concentrano proprio su questo. Da consigli e suggerimenti sulla perdita di peso a diverse diete e discussioni sugli integratori alimentari, vengono trattati alcuni argomenti molto interessanti.

Vorrei presentarvi alcuni dei podcast che penso siano consigliati.

18) Snello e sano con Patrick Heizmann

I podcast di fitness di Patrick sono probabilmente tra i più famosi. È autore di molti libri di successo, polarizza il suo approccio e ne è orgoglioso. Puoi dire che Patrick è anche un artista nel cuore, sia durante le sue esibizioni che nel suo podcast.

Attraverso il suo podcast, Patrick sta cercando di comunicare argomenti di alimentazione sana con l’obiettivo di scegliere un corpo sano in un modo che sia facile da implementare.

È severamente contrario alle diete e alle regole e ai divieti stabiliti. Molti dei suoi seguaci giurano sui suoi approcci che possono anche portarti a migliorare con successo il tuo corpo e la tua salute.

19) Make It Thick – Podcast per la perdita di peso per uomini

Un altro ottimo podcast sulla nutrizione e la perdita di peso è Machs gut Dicker di Andreas Lerg e colleghi. È mirabilmente rivolto a tutti gli uomini che si sentono come se avessero troppo tampone da separare. Ha anche pubblicato con successo due libri con lo stesso titolo.

Fondamentalmente, il suo podcast si concentra su linee guida dietetiche semplici ed efficaci basate sui principi di base della perdita di peso. Tuttavia, considera anche il corretto esercizio fisico e, soprattutto, il buon pensiero come ingrediente essenziale per la perdita di peso, e discute anche di questi argomenti in alcuni episodi.

20) Good Weight – Podcast dimagrante con il Dr. Mareike Trepe

Mareike Ave è un medico, allenatore per la perdita di peso e autore di best seller che, con oltre 200 episodi e decine di milioni di download, sta ora lanciando uno dei (presumibilmente) i podcast di maggior successo relativi all’alimentazione.

Dice che le diete non possono funzionare perché cerchiamo sempre di contrastarle. Per questo motivo, vuole aiutarti con il suo podcast a trovare il modo migliore per aumentare il tuo peso.

Ogni settimana c’è un nuovo episodio che è (soprattutto) fantastico da ascoltare mentre si va al lavoro e si concentra su un aspetto diverso di un’alimentazione sana ed equilibrata.

21) La psicologia nutrizionale resa facile

Psicologia alimentare semplificata in un podcast che può farti aprire gli occhi sulle abitudini alimentari. Bastienne espone lo sfondo del comportamento alimentare (indesiderato) in un modo piacevolmente amichevole. In realtà è interessante sapere che il titolo non deve necessariamente iniziare per primo.

Questo sposta davvero la leva di base che devi capire e padroneggiare se vuoi controllare meglio il tuo comportamento alimentare. Il contenuto non è né complesso né arido, ma davvero di facile comprensione.

Inoltre, sono anche realistici e facili da implementare. Certo, non tutto funziona subito, perché il cambiamento delle abitudini non avviene dall’oggi al domani, ma lei ne parla anche.

22) Atleti vegani – Podcast sul fitness vegano

Christian Wenzel, alias Mr. Broccoli la sfida di dare voce allo stile di vita vegano in palestra. Per lui essere vegani è più di una semplice dieta. Anche secondo lui, e soprattutto nell’area fitness, questa è l’opzione migliore per una vita vegana. E questo è molto più che mangiare abbastanza frutta e verdura.

In termini di contenuto, itera su componenti di puro fitness e immersioni in una direzione ideologica. In sostanza, tuttavia, vuole dimostrare che ci sono molte buone ragioni per questo stile di vita.

A riprova che non può averne svantaggi dal punto di vista atletico, ma anche benefici, intervista regolarmente anche atleti vegani (top). Non solo predica, ma cerca soluzioni semplici su come può funzionare il suo stile di vita efficiente in termini di risorse.

Podcast meta-fitness con particolare attenzione affari

Infine, vorrei guidarti su un meta-livello e consigliarti alcuni podcast che vale assolutamente la pena ascoltare, che sono rivolti in particolare ai professionisti dello sport e del fitness.

Il focus qui è sulla componente aziendale. Tuttavia, il contenuto è destinato al settore sanitario. Se sei in viaggio professionalmente o vorresti esserlo, dovresti guardarti intorno.

23) Personal Trainer per diventare un podcast

Nel corso degli anni, Siggy Spalek ha avuto molto successo come istruttore di fitness online e offline. Tuttavia, con l’aiuto del suo podcast, non si rivolge ai suoi clienti, ma ai suoi colleghi nella professione. Perché devono ancora recuperare il ritardo in molte aree e ottenere il successo con la loro passione.

Fornisce agli istruttori ea chiunque cerchi preziosi consigli su come avere più successo nel proprio lavoro e su come utilizzare il proprio tempo in modo più efficace.

A tal fine, invita regolarmente colleghi formatori e altri esperti del settore a scambiare idee su vari argomenti. Sono stato sul podcast due volte con lui.

24) Carriera da istruttore di fitness

Un altro podcast con un focus simile è Tim Kinazik. Tuttavia, Tim è più concentrato sull’applicazione specifica dei contenuti (attuali) in una situazione di coaching. Si considera il preparatore atletico dei preparatori atletici e quindi assume sempre un punto di vista interessante.

25) Podcast sul coaching personale per salire di livello

La stessa Katja Graumann ha molti anni di esperienza come formatrice e ha affrontato problemi in questo campo professionale. Il tuo obiettivo ora è aiutare gli allenatori a portare in strada i punti di forza della loro preparazione e passione. L’aggiornamento del podcast è uno strumento importante in questa missione.

Se ci sono troppi buoni allenatori, alla fine del mese avrai difficoltà finanziarie. Non doveva essere così. Un allenatore bravo e impegnato dovrebbe essere in grado di vivere bene quello che fa.

Per questo, Katya si occupa di tutti gli elementi costitutivi importanti che aiutano nel percorso verso questa libertà. Quando si tratta di marketing, prezzi e lavoro sulla mentalità, questo porta alla risoluzione dei problemi che molti coach devono affrontare.

Bonus consigliato: podcast FiBloKo

Dal 2017 organizzo un evento per tutti i professionisti dello sport e del fitness insieme a molti altri blogger della nostra community di blog di fitness.

FiBloKo si tiene solo una volta all’anno. Quindi, con il mio collega blogger Thorsten (operatore del blog sull’endurance), sto registrando il podcast FiBloKo per diversi mesi. Vogliamo fornire a tutte le persone interessate contenuti di valore durante tutto l’anno e raggiungere ancora più persone.

Il FiBloKo Podcast (come il nostro evento) è per chiunque cerchi di avere più successo online nello sport e nel fitness e desidera raggiungere più persone. Pertanto, se hai un’attività professionale o desideri esserci, dovresti dare un’occhiata qui.

La tua conclusione sui podcast di fitness

Come puoi vedere, ci sono molti interessanti podcast di fitness in giro. Non sono affatto limitati al tema del bodybuilding. In particolare, ci sono molti podcast in esecuzione. Scegliere il meglio non è stato facile.

Spero che troverai uno o l’altro dei miei consigli che ti piacciono e che verranno inclusi nel tuo elenco di iscrizioni.

Un altro consiglio per chi ha poco tempo: ascolto la maggior parte dei podcast a una velocità 1,5 volte superiore. Di solito capisco molto bene. Allo stesso tempo, posso ascoltare ancora più podcast di fitness in meno tempo.

Prepararsi a costruire muscoli: cosa ha senso e cosa tenere tra le mani

La costruzione muscolare è uno degli obiettivi più importanti di ogni atleta (di forza). Pertanto, molti di loro vogliono ottimizzarlo e accelerarlo per poter costruire ancora più massa muscolare ancora più velocemente. Oltre a una formazione adeguata, l’alimentazione gioca un ruolo centrale. Se stai cercando risultati ancora più rapidi, puoi trovare rapidamente vari prodotti per la costruzione muscolare. Sono progettati per accelerare ulteriormente la costruzione muscolare attraverso l’allenamento per la costruzione muscolare.

Tali farmaci vengono utilizzati anche per compensare alcune omissioni in altri luoghi (formazione o alimentazione). In effetti, alcuni integratori per la costruzione muscolare possono avere senso in determinate condizioni. Io stesso prendo regolarmente i frullati proteici, perché altrimenti il ​​mio cibo spesso non contiene abbastanza proteine.

Tuttavia, questi farmaci per la costruzione muscolare sono ovviamente anche un enorme business per i produttori. Per questo motivo, i fondi vengono pubblicizzati in modo massiccio secondo necessità, il che nella maggior parte dei casi non aiuta. Inoltre, vengono spesso pubblicizzati farmaci i cui effetti sono limitati o semplicemente non possono essere dimostrati. Ciò è particolarmente vero se stai seguendo una buona dieta all-inclusive.

Per questo motivo, in questo articolo ho riassunto i farmaci per la costruzione muscolare più importanti (legali) per darti linee guida molto chiare su come riconoscere quali farmaci per la costruzione muscolare sono effettivamente utili nella tua situazione e quale della tua. dita migliori per te dovresti consentire.

Prodotti utili per lo sviluppo muscolare per mantenere la massa muscolare

Il mercato dei prodotti per la costruzione muscolare è diventato davvero confuso. Pertanto, di seguito darò un’occhiata a vari integratori alimentari che possono essere utili per la costruzione della massa muscolare. Ti spiego anche in quali situazioni ha davvero senso prenderlo e quando puoi risparmiare con la coscienza pulita e fare a meno di nulla.

1) Creatina monoidrato

In effetti, ha sempre senso che gli atleti di forza e fitness assumano la creatina monoidrato. Il tuo corpo può anche produrre creatina da solo, ma solo da 1 a 2 grammi al giorno. In linea di principio, questo è sufficiente per tutte le funzioni corporee di base. Per aumentare la forza e la massa muscolare, puoi trarne vantaggio quando le riserve di creatina muscolare sono piene. Puoi farlo solo aggiungendo un canale aggiuntivo.

Una scorta ampia e completa di creatina è particolarmente utile per l’allenamento dell’ipertrofia, che è importante per la costruzione muscolare e l’allenamento IR. L’ATP è necessario per muovere rapidamente i muscoli. Questa rapida fonte di energia si trova nell’accumulo di creatina nei muscoli e può anche recuperare più velocemente.

Assumendo creatina monoidrato, l’apporto di creatina nei muscoli può essere specificamente aumentato e reintegrato. Ciò migliora il tuo livello di prestazioni durante sessioni di allenamento brevi e intense. Consente inoltre un progresso più rapido nella costruzione muscolare.

Sinnvolle Supplemente - Olimp Creapure Monohydrat

2) Beta alanina

La beta-alanina è un amminoacido che ho usato solo come componente di formicolio di vari stimolanti pre-allenamento alcuni anni fa. conosceva. Nel frattempo, ho imparato e so quanto sia benefica la beta-alanina a medio e lungo termine per la forza e la costruzione muscolare.

La beta-alanina è un amminoacido che viene convertito in carnosina nel corpo e in questa forma agisce come un tampone acido nei muscoli. Pertanto, ritarda l’acidificazione dei muscoli e garantisce così la possibilità di eseguire più ripetizioni. Nella gamma di ripetizioni di 8-15 ripetizioni, una riserva completa di carnosina si è dimostrata utile.

Questa è la zona di allenamento più importante per la massima crescita muscolare. Pertanto, la beta-alanina non dovrebbe mancare in questo elenco di alimenti benefici per la costruzione muscolare.

Quindi, se ti assicuri che la tua scorta di carnosina sia sempre piena, puoi potenzialmente costruire muscoli più velocemente.

A dire il vero, ha senso assumere regolarmente beta-alanina. Come la creatina monoidrato, la beta-alanina si trova raramente negli alimenti quotidiani. La carnosina si trova (soprattutto nella carne bianca), ma viene assorbita dall’organismo solo in minima parte. Per questo motivo, la beta-alanina è anche uno degli integratori per la costruzione muscolare più costosi.

Supplement Union Beta Alanin - eins der wenigen sinnvollen Muskelaufbaupräparate

3) ZMA

ZMA è una combinazione brevettata di zinco, magnesio e vitamina B6. Tutti i micronutrienti che gli atleti richiedono in grandi quantità e sono particolarmente deboli negli atleti. Per questo motivo, ho incluso ZMA come integratore intelligente consigliato.

Diversi studi hanno anche trovato effetti positivi di tre micronutrienti nella giusta formulazione sulla forza e sulla costruzione muscolare. Tuttavia, ci sono anche alcuni studi che non sono riusciti a dimostrare questo effetto indipendentemente dallo svantaggio.

La ZMA è spesso pubblicizzata con effetti di potenziamento del testosterone. Tuttavia, questo è dimostrato solo se la persona ha avuto bassi livelli di testosterone a causa della carenza di zinco.

Prenderei ZMA per questi motivi, soprattutto se non ti sei ancora assicurato un adeguato apporto di zinco e magnesio nella tua dieta o in altri integratori.

4) Proteine ​​del siero di latte

Probabilmente l’integratore alimentare più consumato dagli atleti di forza e fitness sono le proteine ​​del siero di latte. Sotto forma di un delizioso frullato proteico, il siero di latte è una fonte proteica di alta qualità che può essere rapidamente assorbita dall’organismo.

Le proteine ​​in polvere non sono assolutamente un must per la costruzione muscolare. Certo, puoi mangiare più che abbastanza proteine ​​con normali cibi proteici. Ad esempio, 100 grammi di ricotta senza grassi contengono già fino a 15 grammi di proteine.

Tuttavia, se vuoi essere sicuro quando si tratta di immagazzinare le proteine ​​e non vuoi rischiare una carenza di proteine ​​e quindi ostacolare i tuoi progressi, non puoi sbagliare con le proteine ​​del siero di latte. Se sei intollerante al lattosio, prova l’albume.

Supplement Union WPC 80 Whey-Konzentrat bei Bodybuilding Depot

5) Gainer

Ora nell’elenco c’è il primo e unico integratore per la costruzione muscolare che considero effettivamente uno spreco di denaro per la maggior parte delle persone. Si dice che i gainer aiutino i cosiddetti gainer, in particolare ad aumentare di peso e costruire muscoli.

I gainer sono integratori per la costruzione muscolare che contengono principalmente carboidrati. La maggior parte di questi alimenti contiene zucchero. Inoltre, le proteine ​​del siero di latte sono solitamente una parte importante dei gainer come fonte di proteine.

Come suggerisce il nome, lo scopo principale di questi alimenti è aumentare di peso. Perché quegli hard-core gainer, cioè le persone che stanno lottando per aumentare di peso, prima di tutto devono essere aiutati a mangiare abbastanza calorie. Ma può anche essere fatto attraverso l’alimentazione. Certo, puoi renderlo un po ‘più facile con questi frullati. Penso che questo non sia necessario nella maggior parte dei casi.

6) cibi combinati con vitamine e minerali

Se ti alleni duramente e vuoi ottenere i migliori risultati, hai anche urgente bisogno di una quantità sufficiente di micronutrienti. Non si tratta solo di costruire muscoli, ovviamente. Idealmente, questa esigenza dovrebbe essere soddisfatta principalmente da frutta e verdura.

Tuttavia, è chiaro che questo non sempre funziona. Soprattutto nei giorni frenetici, quando viaggi molto, a volte potresti semplicemente non farlo o dimenticare di mangiare abbastanza frutta e verdura. In questi casi, prendo regolarmente il farmaco combinato, che funge da assicurazione sui micronutrienti. Se il mio corpo non riceve abbastanza cibo, ho sempre fornito una buona scorta di integratore.

Athletic Greens Nahrungsergänzung Sonderangebot

Preparazione per lo sviluppo muscolare da cui dovresti stare lontano

Ora che ti ho presentato alcuni prodotti per la costruzione muscolare che possono essere utili in linea di principio, vorrei mostrarti l’altro lato della medaglia. Per gli atleti cabergolina Perché ci sono molti prodotti che dovrebbero generare grandi vendite per un particolare produttore, ma che non ti portano alcun vantaggio reale, o almeno sproporzionato ai tuoi costi. Qui mi concentrerò non tanto su un prodotto specifico quanto sulle proprietà del prodotto che suggeriscono di evitarlo.

Prodotti opachi

Come forse saprai da uno dei miei altri articoli (ad esempio, sulla caseina micellare) sugli integratori alimentari, attribuisco grande importanza alla chiarezza degli alimenti che prendo. Ciò si applica principalmente agli ingredienti e al processo di produzione. Naturalmente, questa regola si applica anche ai prodotti per la costruzione muscolare.

Se la composizione del prodotto non è chiaramente indicata e dietro vari “mix” si nascondono ingredienti sconosciuti, preferirei restare in disparte.

Se non capisci bene cosa c’è dentro, lascialo andare!

Inoltre, mi rende sempre scettico se non trovo alcuna informazione sui processi di produzione sul sito Web del produttore.

Prodotti senza effetti comprovati

Ci sono così tanti ingredienti nei vari prodotti per la costruzione muscolare di cui probabilmente non hai mai sentito parlare. Se tali ingredienti sono contenuti nel prodotto pubblicizzato, ti consiglio di informarti sempre su cosa fa esattamente la sostanza e per quale scopo serve anche nel rispettivo prodotto.

Sostanze illegali e pericolose

Se ti imbatti in un farmaco o ingrediente per la costruzione muscolare che non è venduto in Germania (cioè vietato) e può essere acquistato solo su prescrizione o sotto banco, tienilo lontano. I possibili guadagni per la costruzione muscolare non valgono il rischio per la tua salute!

Può darsi che i bodybuilder professionisti stiano assumendo tali farmaci senza causare alcun danno grave, ma erano per lo più molto ben informati e idealmente sotto costante controllo medico. Anche così, non credo che le conseguenze negative possano davvero essere eliminate completamente.

La tua forma fisica dovrebbe dipendere principalmente dalla tua salute e ci sono buone ragioni per cui queste cose sono proibite!

Conclusione sul tema dei farmaci per la costruzione muscolare

Esistono integratori alimentari che puoi utilizzare per mantenere la massa muscolare. Tuttavia, non ci si dovrebbe aspettare miracoli da questi integratori. Nella migliore delle ipotesi, ti aiuteranno ad accorciare un po ‘il tempo di costruzione muscolare di cui hai bisogno e ti semplificheranno la vita.

È sensato assumere alcuni integratori per la costruzione muscolare come la creatina e la beta-alanina. Questo vale anche se la tua dieta è molto buona. Altri integratori sono più utili per compensare le carenze nella dieta. Qui devi decidere da solo se vale i soldi.

È importante che tu non lasci che false promesse ti accecino. Quindi non lasciare che prodotti con ingredienti opachi e possibilmente inefficaci ti eccitino. E soprattutto, non essere incline a prendere sostanze illegali o pericolose.